Io non so per quanto andrà avanti questa tritatura di coglioni , sentivo il tg2 prima mamma mia si parla di "educazione affettiva" poi mi spiegheranno cosa sia , poi li voglio vedere i maschietti italici che arrivati all'adolescenza che proveranno ancora più timidamente a chiedere alle loro coetanee di andare a prendere un gelato o comunque a dichiararsi venendo presi per il culo in maniera pesante , vedendo poi le stesse coetanee CHE STRANAMENTE VANNO MANO NELLA MANO O A VEDERLE POMICIARE CON IL BULLETTO O CON LO SPACCINO mentre loro che hanno fatto i compiti a casa si sono impegnati nell'educazione affettiva che rimangono soli nella loro disperazione , a chiedersi "ma come mai non mi vuole a scuola ci hanno insegnato a essere gentili a regalargli i fiori " . Ma volete veramente aiutare le nuove generazioni ? Ma insegnateli come gira il mondo dalla notte dei tempi !
Quanto a me io ormai sono un caso patologico , stasera sono andato con un amico in un bar (vestiti da lavoro niente aperitivi da fighetti) a berci una birra , cerano 4 gatti , ma comunque percepivo il disagio il mio , non conoscevo nessuno ma soprattutto mi sentivo stanco stanco fisicamente , sono talmente abituato a stare solo che anche stare in compagnia (maschile ) ecco la cosa inizia a pesarmi , sono proprio fuori dal mondo