Chiediamo scusa a Giulia Cecchettin (la vittima di Filippo)

Status
Not open for further replies.
Il forum dei bannatori
Si, nulla è cambiato da forumfree. Si è fatta pubblicità sul fatto che si potesse parlare di tutto "perché tanto il forum è hostato in Islanda", quindi zero censure, invece si continua con lo stesso regolamento che c'era sulla vecchia piattaforma e le chiusure continue dei post che non vanno neanche contro il regolamento.
A sto punto non l'avrei mai detto (perché sono stato il primo a spingere le persone per venire qui sopra affiancando Anakin) ma se deve essere così, tanto vale tornare su forumfree.

Vai alla polizia a dire che CrudoDaVinci ti ha inviato un gattino con una corda in un post sul forumdeibrutti in cui ci sono tutti i tuoi post deliranti, accascianti e con richieste su come procurarsi illegalmente sostanze legali? Usi il tuo nome vero o ti presenti come Wisp ai caramba?

e comunque hai ragione. Non sono contenuti adatti, manco per scherzo. Ho tolto il post. Touche.
Warnato, alla prossima ban.

Io non so per quanto andrà avanti questa tritatura di coglioni , sentivo il tg2 prima mamma mia si parla di "educazione affettiva" poi mi spiegheranno cosa sia , poi li voglio vedere i maschietti italici che arrivati all'adolescenza che proveranno ancora più timidamente a chiedere alle loro coetanee di andare a prendere un gelato o comunque a dichiararsi venendo presi per il culo in maniera pesante , vedendo poi le stesse coetanee CHE STRANAMENTE VANNO MANO NELLA MANO O A VEDERLE POMICIARE CON IL BULLETTO O CON LO SPACCINO mentre loro che hanno fatto i compiti a casa si sono impegnati nell'educazione affettiva che rimangono soli nella loro disperazione , a chiedersi "ma come mai non mi vuole a scuola ci hanno insegnato a essere gentili a regalargli i fiori " . Ma volete veramente aiutare le nuove generazioni ? Ma insegnateli come gira il mondo dalla notte dei tempi !
Quanto a me io ormai sono un caso patologico , stasera sono andato con un amico in un bar (vestiti da lavoro niente aperitivi da fighetti) a berci una birra , cerano 4 gatti , ma comunque percepivo il disagio il mio , non conoscevo nessuno ma soprattutto mi sentivo stanco stanco fisicamente , sono talmente abituato a stare solo che anche stare in compagnia (maschile ) ecco la cosa inizia a pesarmi , sono proprio fuori dal mondo

Vedo un sacco di Turetta in giro pieni di odio verso le donne che li respingono, umiliano o tradiscono. Sono solo coglioni che non hanno capito che il miglior modo di trattare le donne è l'indifferenza, fottersene del loro giudizio, accettarle per quello che sono e soprattutto capire che non possono darti la felicità.

Vedo un sacco di Turetta in giro pieni di odio verso le donne che li respingono, umiliano o tradiscono. Sono solo coglioni che non hanno capito che il miglior modo di trattare le donne è l'indifferenza, fottersene del loro giudizio, accettarle per quello che sono e soprattutto capire che non possono darti la felicità.
giocare a un gioco nel quale non potrai mai vincere e che ti provoca sofferenza è da coglioni, meritano tutto quello che gli capita

Status
Not open for further replies.
Back