E che posso fare oramai questa e la mia vita
Verissimo, dopo i 35 anni le giornate sono una copia-incolla all'altra fino a ritrovarti a 70 anni a fare il countdown delle persone che muoiono prima di te, tra genitori, familiari, amici e conoscenti, fino a non riconoscere più un singolo volto per strada e saranno tutte persone nuove. Noi di questo non c'è ne accorgeremo neanche, perché tanto staremo a casa fatti a pezzi da una badante straniera che ci ruba i soldi e ci picchia per sfogare il suo odio per la sua vita, a meno che non finiamo in quale RSA quindi ancora peggio.
A 35 anni è la media dello standardizzarsi, non è più possibile cambiare situazione dopo (se non quella lavorativa, cercandone una simile), in particolar modo ti guardi indietro e vedi che hai poche o nessun'esperienza sentimentalmente sessuale con una partner free. In sostanza non hai mai sperimentato il piacere genuino di una donna, che ti volesse, che ti bramasse fisicamente, che volesse galopparti le palle mentre ti toccava il bel faccino e ti accarezzava i capelli.
Io ho quasi 30 anni e riconosco che molte porte sono ormai chiuse sigillate, ed altre stanno per chiudersi. L'apatia (neanche più tristezza, che invece avevo a 16) è dovuta al fatto che anche essendo parte attiva della vita, non posso ottenere ciò che vorrei per cause di forza maggiore.
Purtroppo chi ti ha consigliato di cambiare lavoro, chi ti ha consigliato di iscriverti a danza, chi ti dà questi consigli beceri per pulirsi la coscienza, lo fanno perché hanno il cervello fulminato da tiktok con quei video dei guru mentalcoach. Tanto prendono per il culo playlover, poi si drogano con i video di pseudo-psicologi influencer che nella loro vita hanno avuto tutto e non hanno gli strumenti per empatizzare.
Qui sopra tutti sono Andrew Tate, mi manca il vecchio clima del forum di quando venivo a lurkare, non ricordo fosse popolato da tiktokari di merda. Ma purtroppo cosa ci vogliamo fare, queste sono le nuove generazioni e ci tocca sorbire le loro puttanate.
Io penso che la community redpill come la conoscevamo 10 anni fa, ora è solo un lontano ricordo. Sono tutti ragazzini neodiplomati di 20/23 anni, se non addirittura meno che vivono nel mondo immaginario dei mentalcoach. Le nuove generazioni vivono di illusioni, non si rendono conto che è finita, vivono ancora di speranze illusorie. Per questo dico che la redpill, cruda come la conoscevamo, non esiste più.
Tutti a dirti di rimboccarti le maniche, pensando che tu non abbia fatto altro che masturbarti sul letto di casa tua in tutta la tua vita, non sanno che ci hai messo il cuore in ciò che facevi e non hai mai ottenuto nulla. Non sanno i sacrifici che noi più grandi abbiamo dovuto fare, loro vivono nel mondo immaginario dove i 30enni non hanno fatto nulla nella loro vita per cambiare le cose.