Chiediamo scusa a Giulia Cecchettin (la vittima di Filippo)

Status
Not open for further replies.
lascialo perdere, già che hanno messo donne in moderazione tanto allineati cerebralmente non erano. su org sono bannati froci e donne salvo eccezioni rarissime
io parlo per esperienza tu parli per..? idee che ti sei fatto nella testa. siete blupillati mi dispiace
 
io parlo per esperienza tu parli per..? idee che ti sei fatto nella testa. siete blupillati mi dispiace
sei proprio una donna in tutto e per tutto, anche nelle argomentazioni. Pensi che il tuo caso isolato debba essere esteso a tutta la popolazione? sei pieno di bias cognitivi e manco te ne rendi conto
 
Io chiedo scusa per filippo turetta
ma voi chiedete scusa per tutti gli uomini che avete rovinato, lasciato senza figli, senza casa, sfiduciati verso il mondo e incapaci di intraprendere una nuova relazione perché si sono fidati di voi..
LA MIGLIORE RISPOSTA DI SEMPRE ! Questa me la riciclo , cazzo dovessero dirmi qualcosa uso questa frase anche a scosto di prendermi degli insulti
 
si va bene continuate con questa ignoranza dementi del cazzo
quando un uomo si scopa una 14 enne ancora un po lo ammazzano e deve temere per la vita

se lo fa una donna "che invidia.. grande ragazzo"
siete degli idioti veri comunque. pazienza il mondo è pieno di idioti. io mi baso sulla mia esperienza personale, e non dico che vada estesa a tutti ma è anche logico che sia più giusto che un bambino/ragazzino si confronti con una della sua età piuttosto che una che potrebbe essere quasi sua nonna.. cmq se non arrivate manco a questo ok

sono io lo stupido

ps vi siete fatti veramente fare il lavaggio di cervello da qulle stronzate alla american pie..

anche io a 12 anni mi eccitavo pensando di scoparmi le insegnanti 40 enni. che vuol dire questo? che se fosse successo sarebbe stato bello?
a questo punto penso che siate ritardati se non riuscite a distinguere la fantasia dalla realtà
 
ma ci leggi.. ti ho detto che mi sono scopato più di una 40 enne da minorenne..
e non è stato bello a ripensarci non ho un bel ricordo

invece dei ricordi di scoparmi le 16 enni o baciarle ho ottimi ricordi

molto semplice.. siete voi che siete dissociati ed ignoranti a fare commenti come "che fortuna farsi una 40 enne a 14 anni"

lol.. si è sviluppati a quell età? cazzo dici.. a meno che uno non abbia lo sviluppo precoce non è sviluppato per un cazzo a 14 anni
nonostante le femmine abbiano uno sviluppo molto più precoce rispetto a noi, persino alcune di loro a 14 non sono formate figurati i ragazzi
e' esattamente quello che ti ho detto mi hai solo battuto sul tempo.
Tu ti senti usato perche' ti hanno manipolato a tal punto da farti pensare che quello e' considerato un abuso, vi hanno instillato nella testa che uomini e donne sono uguali, si forse nei primi 5 anni di vita poi si iniziano a manifestare differenze profonde, una fra queste e' che l'uomo semina il piu' possibile e la donna deve scegliere da chi farsi inseminare, un 14 enne che inizia a inseminare e' una vittoria a prescindere, di contro una 14enne che si lascia inseminare da un vecchio di 40 anni e' una sconfitta e la si che e' un trauma, la si che ci si sente usate come e' giusto che sia, ma nel caso dell'uomo no, mollate le stronzate che vi hanno inculato i media la new age, il femminismo siamo tutti uguali e tornate alla realta', non sei stato usato non sei una fica punto ebbasta
 
si va bene continuate con questa ignoranza dementi del cazzo
quando un uomo si scopa una 14 enne ancora un po lo ammazzano e deve temere per la vita

se lo fa una donna "che invidia.. grande ragazzo"
siete degli idioti veri comunque. pazienza il mondo è pieno di idioti. io mi baso sulla mia esperienza personale, e non dico che vada estesa a tutti ma è anche logico che sia più giusto che un bambino/ragazzino si confronti con una della sua età piuttosto che una che potrebbe essere quasi sua nonna.. cmq se non arrivate manco a questo ok

sono io lo stupido

ps vi siete fatti veramente fare il lavaggio di cervello da qulle stronzate alla american pie..

anche io a 12 anni mi eccitavo pensando di scoparmi le insegnanti 40 enni. che vuol dire questo? che se fosse successo sarebbe stato bello?
a questo punto penso che siate ritardati se non riuscite a distinguere la fantasia dalla realtà
secondo me punti a un uguaglianza ideologica inottenibile, siamo diversi e va accettato
 
non sto dicendo di essere stato usato, anzi
alla fine sono io che l ho usata a lei e le sue amiche troie. perche ero io che volevo sempre scopare

ciononostante rimane un trauma. perché è di gran lunga meglio scoparsi un 15-16enne rispetto a una con 30 anni più di te..
è una cosa talmente naturale che mi stupisce il fatto che debbo anche stare qui a spiegarlo

e sinceramente mi viene anche il vomito di questa "solidarietà maschile tossica" verso quelli che hanno rapporti con donne anziane
beato lui!!
che invidia!
grande!

e si percepisca pure la troia di turno come benefattrice o figa di turno, quando secondo me andrebbe semplicemente sgozzata come fanno coi pedofili maschi che beccano a cercare di rapire ragazzine o ad averci rapporti sessuali. molto semplice

sono cose documentate. guardate qua.. eh ma si sono tutte stronzate..
voi che dite grande! che invidia! sicuramente avete una visione più oggettiva e profonda della questione
 
non sto dicendo di essere stato usato, anzi
alla fine sono io che l ho usata a lei e le sue amiche troie. perche ero io che volevo sempre scopare

ciononostante rimane un trauma. perché è di gran lunga meglio scoparsi un 15-16enne rispetto a una con 30 anni più di te..
è una cosa talmente naturale che mi stupisce il fatto che debbo anche stare qui a spiegarlo

e sinceramente mi viene anche il vomito di questa "solidarietà maschile tossica" verso quelli che hanno rapporti con donne anziane
beato lui!!
che invidia!
grande!

e si percepisca pure la troia di turno come benefattrice o figa di turno, quando secondo me andrebbe semplicemente sgozzata come fanno coi pedofili maschi che beccano a cercare di rapire ragazzine o ad averci rapporti sessuali. molto semplice

forse e' meglio scoparsi la 16enne, ma renditi conto di dove sei, sei nel fdb e qua dentro c'e gente che non ha avuto ne la figa di 15 anni ne quella di 40 e stanno una merda, secondo me ti lamenti troppo, c'e sempre di meglio nella vita anche se mi scopo michelle hunziker, per quanto riguarda l'abuso lo hai detto te... eri te che volevi sempre scopare ergo non e' un abuso, molla questa mentalita' new age dell'essere tutti uguali non sei una figa e non sei stato usato eri un 14 enne inesperto che non sapeva fare niente qualunque donna poteva trovare nettamente di meglio rispetto a te, al contrario della figa 16 enne che e' il massimo del suo splendore tutto qua
 
Il punto è che una donna adulta non dovrebbe manco permettersi di sedurre un ragazzino.. a maggior ragione se ha un ruolo di figura adulta come lo potrebbe essere un insegnante o una persona che ti ospita o ti supporta per dei disagi che vivi.
mi sembrano cose talmente ovvie e naturali che trovo stupido il doverlo spiegare.

già in un uomo è più giustificabile perché ha la spinta sessuale, le avete viste le ragazze del liceo quanto sono belle?
è una attrazione molto più naturale ma che andrebbe a mio avviso comunque repressa o gestita specie se si rappresenta una figura adulta e quindi lei cerca protezione e affetto in te.
 
non sto dicendo di essere stato usato, anzi
alla fine sono io che l ho usata a lei e le sue amiche troie. perche ero io che volevo sempre scopare

ciononostante rimane un trauma. perché è di gran lunga meglio scoparsi un 15-16enne rispetto a una con 30 anni più di te..
è una cosa talmente naturale che mi stupisce il fatto che debbo anche stare qui a spiegarlo

e sinceramente mi viene anche il vomito di questa "solidarietà maschile tossica" verso quelli che hanno rapporti con donne anziane
beato lui!!
che invidia!
grande!

e si percepisca pure la troia di turno come benefattrice o figa di turno, quando secondo me andrebbe semplicemente sgozzata come fanno coi pedofili maschi che beccano a cercare di rapire ragazzine o ad averci rapporti sessuali. molto semplice

sono cose documentate. guardate qua.. eh ma si sono tutte stronzate..
voi che dite grande! che invidia! sicuramente avete una visione più oggettiva e profonda della questione
questo dimostra che non sai di cosa parli, letteralmente la prima cosa che si studia in statistica è il mantra CORRELATION DOES NOT EQUAL CAUSATION ma evidentemente ti piace buttare giu roba a caso
 
Battuta sulle donne e omicidio stessa cosa quindi? Ma per favore
mainstream di sinistra
colpevolizzare tutto il genere maschile, patriarcatoh, i mea culpa collettivi, l'umiliazione di massa, la prostrazione ai loro piedi...sono le stesse cose che pretesero gli altri dai tedeschi tutti per gli ebrei ecc. queste qui vogliono paragonare un caso di cronaca spicciolo (omicidio passionale) in una colpa collettiva e la punizione la vogliono infliggere collettivamente a tutti gli uomini , che si devono umiliare secondo loro e genuflettere...

ridicole

nessun uomo che si rispetti crederebbe ad una sola di quelle parole, né farebbe nulla di tutto ciò
potranno avere i cuck e mdf dalla loro parte, gli uomini col cazzo...
 
mainstream di sinistra
colpevolizzare tutto il genere maschile, patriarcatoh, i mea culpa collettivi, l'umiliazione di massa, la prostrazione ai loro piedi...

ridicole

nessun uomo che si rispetti crederebbe ad una sola di quelle parole, né farebbe nulla di tutto ciò
potranno avere i cuck e mdf dalla loro parte, gli uomini col cazzo...
da quando è arrivato Cope-Tate i maschi non si bevono piu una sola parola di ste stronzate
 
quello che dice non mi trova d'accordo su nulla

però ha una bella voce, obiettivamente, diciamo che è più gradevole come le dice le cose che quello che dice...
Sì abbiamo capito che ti piace e te la scoperesti, basta complimenti, sta trucida se solo ti ci avvicini, ti denuncia.
Il problema nostro è che non sappiamo "odiare" i bei faccini, quando distinzioni del genere non ne dovremmo proprio fare.
Questa sorella, non ha nulla di gradevole, baratta la morte dell'altra, per popolarità e propaganda. Altro che vocina, altro che carina.
Sto cazzo!
 
Sì abbiamo capito che ti piace e te la scoperesti, basta complimenti, sta trucida se solo ti ci avvicini, ti denuncia.
Il problema nostro è che non sappiamo "odiare" i bei faccini, quando distinzioni del genere non ne dovremmo proprio fare.
Questa sorella, non ha nulla di gradevole, baratta la morte dell'altra, per popolarità e propaganda. Altro che vocina, altro che carina.
Sto cazzo!
tranquillo che il Chad maschilista e oppressivo se lo scoperebbe seduta stante pure lei. siamo sulla stessa barca
 
Sì abbiamo capito che ti piace e te la scoperesti, basta complimenti, sta trucida se solo ti ci avvicini, ti denuncia.
Il problema nostro è che non sappiamo "odiare" i bei faccini, quando distinzioni del genere non ne dovremmo proprio fare.
Questa sorella, non ha nulla di gradevole, baratta la morte dell'altra, per popolarità e propaganda. Altro che vocina, altro che carina.
Sto cazzo!
obiettivamente è sia carina che con bella vocina
non ci farei niente per quello che pensa ecc. che non condivido, è troppo distante da me, ma se non fosse così sarebbe gradevole

io valuto obiettivamente i due piani (estetico e comportamentale) in modo separato
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top