Chiediamo scusa a Giulia Cecchettin (la vittima di Filippo)

Status
Not open for further replies.
Pare che la sorella stia facendo diverse comparsate, ne ho viste un paio e non mi esprimo su quello che dice e come lo dice perché non ne direi niente di positivo anzi, ma posso dire questa esposizione sui media la trovo disgustosa, al suo posto sarei piegato dal dolore e vorrei vedere solo i miei cari.
Ma sta cosa dei simboli satanisti è vera?
si ma è una poser, mica farà le messe nere
 
minchia ti sto dicendo che so di una che è finita in galera per essersi scopata un 15 enne. ed era una DONNA
quindi anche con tutti i favori che lo stato gli possa dare. infatti dopo è stata scagionata perché hanno sentito il ragazzo

nel frattempo ti portano in galera, se c'è anche solo il minimo dubbio da parte dei genitori.. vuoi rischiartela? vai a provarci con le 14 enni allora,
magari quella ci sta pure consenziente ma poi per pressioni dei genitori e della polizia potrebbe anche dire non in cattiva fede di essere stata costretta o ingannata. perché ognuno reagisce alla pressione in maniera diversa.

è un rischio inutile.. cmq se vuoi rischiare vai, tanto è scritto solo sulla carta
l'anno scorso dissi alla madre che mi fossi infatuato di sua figlia (17 anni) e mi è stato detto subito fosse lesbica. non so se sia vero o meno, ma mi sembra non l abbiano presa bene per nulla. nonostante questa mi dicesse che mi vedeva come suo figlio e che sembravo dimostrare sui 23-24 anni quindi sembro anche più giovane.. ma già con una quasi 18 enne vieni percepito come un maniaco

figurati con una di 14.. ma si è la legge.. vai a provarci mattia poi mi fai sapere dal carcere
solo in italia, però poi la 25enne col 50enne primario va bene
 
Quindi con la sorella appena massacrata va in TV con quello che nell'immaginario collettivo è il simbolo del male, senza parole.
 
L'uomo può essere facilmente stato abusato quando era bambino/ragazzino, quando non si rendeva conto di cosa gli stesse accadendo. Spesso gli abusi vengono in famiglia, sia da uomini che da donne.
Quello è un altro paio di maniche che nulla c'entra con un rapporto tra 2 persone adulte o comunque con un'età che permette loro di capire esattamente quello che sta accadendo.
 
Mi distinguo, io non sono mignotta anche se molte lo sono. Idem qui: sbaglia chi dice che tutti gli uomini sono violenti, tipo questa Valeria che ha perso una buona opportunità per stare zitta.
Esattamente come chi dice che tutto il genere maschile dovrebbe chiedere scusa per il reato commesso da un uomo in particolare.
 
Io chiedo scusa per filippo turetta
ma voi chiedete scusa per tutti gli uomini che avete rovinato, lasciato senza figli, senza casa, sfiduciati verso il mondo e incapaci di intraprendere una nuova relazione perché si sono fidati di voi..
 
minchia ti sto dicendo che so di una che è finita in galera per essersi scopata un 15 enne. ed era una DONNA
quindi anche con tutti i favori che lo stato gli possa dare. infatti dopo è stata scagionata perché hanno sentito il ragazzo
In realtà non è illegale... fino a quando il ragazzo non viene "convinto" dai genitori ad affermare di essere stato plagiato dalla donna e che non era consenziente.
Lì sono cazzi anche se sei donna.
 
Io chiedo scusa per filippo turetta
ma voi chiedete scusa per tutti gli uomini che avete rovinato, lasciato senza figli, senza casa, sfiduciati verso il mondo e incapaci di intraprendere una nuova relazione perché si sono fidati di voi..
Io non chiedo scusa, ma non paragonerei un divorzio, per quanto sanguinoso, con un omicidio eh...
 
ma se voi siete cresciuti col latte di soya non e' colpa mia io sono cresciuto vedendo i canali zozzi di notte nascondendomi dai genitori che poi sicuramente sapevano ma non dicevano nnt, se quella prof di sostegno mi avesse scopato sarebbe stata un esperienza unica, altro che sta vita da incel di merda, dove incontri bustoni di fave che sembra che non hanno una sessualita' per poi sprigionarla solo quando trovano chad, chaddini e chadlite, mi avrebbe cambiato la psiche in meglio
 
ma se voi siete cresciuti col latte di soya non e' colpa mia io sono cresciuto vedendo i canali zozzi di notte nascondendomi dai genitori che poi sicuramente sapevano ma non dicevano nnt, se quella prof di sostegno mi avesse scopato sarebbe stata un esperienza unica, altro che sta vita da incel di merda, dove incontri bustoni di fave che sembra che non hanno una sessualita' per poi sprigionarla solo quando trovano chad, chaddini e chadlite, mi avrebbe cambiato la psiche in meglio
convinto te..
ma non è redpill quello che dici.
se ve lo dico è perche l ho passato sulla mia pelle. e nonostante nell immaginario collettivo sia una figata nei fatti non lo è per nulla. una donna vecchia non dovrebbe scopare con i ragazzini

se già è abbastanza innaturale per un uomo, per la donna lo è ancora di più
 
ma se voi siete cresciuti col latte di soya non e' colpa mia io sono cresciuto vedendo i canali zozzi di notte nascondendomi dai genitori che poi sicuramente sapevano ma non dicevano nnt, se quella prof di sostegno mi avesse scopato sarebbe stata un esperienza unica, altro che sta vita da incel di merda, dove incontri bustoni di fave che sembra che non hanno una sessualita' per poi sprigionarla solo quando trovano chad, chaddini e chadlite, mi avrebbe cambiato la psiche in meglio
idem
 
è semplicemente blupill. dte cosi perche non l avete sperimentato
è una situazione ipotetica nella vostra testa.
io che da minorenne mi sono scopato una 40enne so che è un mezzo trauma invece. e che è molto meglio scoparsi una coetanea

e in generale provo uno schifo viscerale per tutte le donne che fanno le troie coi bambini/ragazzini.. fosse per me andrebbero linciate
altro che protezione o voi morti di figa che dite braveeeh..
 
convinto te..
ma non è redpill quello che dici.
se ve lo dico è perche l ho passato sulla mia pelle. e nonostante nell immaginario collettivo sia una figata nei fatti non lo è per nulla. una donna vecchia non dovrebbe scopare con i ragazzini

se già è abbastanza innaturale per un uomo, per la donna lo è ancora di più
sai quale e' la realta', e' che tutte ste stronzate social, le puttanate delle femministe e tutti i pareri dei minchioni che vediamo in giro vi hanno influenzato a tal punto da dissociarvi con la realta' e pensare che per un 14enne gia' sviluppato sia un "trauma" ficcare una donna matura, quando in realta' e' l'essenza della vita fare esperienze di questo tipo da giovani, motivo per il quale noi qua dentro siamo tutti degli zombie accasciati
 
sai quale e' la realta', e' che tutte ste stronzate social, le puttanate delle femministe e tutti i pareri dei minchioni che vediamo in giro vi hanno influenzato a tal punto da dissociarvi con la realta' e pensare che per un 14enne gia' sviluppato sia un "trauma" ficcare una donna matura, quando in realta' e' l'essenza della vita fare esperienze di questo tipo da giovani, motivo per il quale noi qua dentro siamo tutti degli zombie accasciati
lascialo perdere, già che hanno messo donne in moderazione tanto allineati cerebralmente non erano. su org sono bannati froci e donne salvo eccezioni rarissime
 
sai quale e' la realta', e' che tutte ste stronzate social, le puttanate delle femministe e tutti i pareri dei minchioni che vediamo in giro vi hanno influenzato a tal punto da dissociarvi con la realta' e pensare che per un 14enne gia' sviluppato sia un "trauma" ficcare una donna matura, quando in realta' e' l'essenza della vita fare esperienze di questo tipo da giovani, motivo per il quale noi qua dentro siamo tutti degli zombie accasciati
ma ci leggi.. ti ho detto che mi sono scopato più di una 40 enne da minorenne..
e non è stato bello a ripensarci non ho un bel ricordo

invece dei ricordi di scoparmi le 16 enni o baciarle ho ottimi ricordi

molto semplice.. siete voi che siete dissociati ed ignoranti a fare commenti come "che fortuna farsi una 40 enne a 14 anni"

lol.. si è sviluppati a quell età? cazzo dici.. a meno che uno non abbia lo sviluppo precoce non è sviluppato per un cazzo a 14 anni
nonostante le femmine abbiano uno sviluppo molto più precoce rispetto a noi, persino alcune di loro a 14 non sono formate figurati i ragazzi
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top