CHIUSURA FORUM

Questo forum deve continuare ad esistere, perché è l'unica, vera, denuncia sociale, al marcio che ci circonda.

Gli apparati di potere e le donne stesse, vogliono che noi soffriamo in silenzio, che stiamo zitti e buoni, perché sanno che
sono la causa diretta e indiretta del nostro male di vivere.

E' questa società che ha creato tanta disuguaglianza!

E' la freddezza di molte donne ad averci creato ansie, depressioni e brutti pensieri.

Il nostro malessere è giusto sia letto ed ascoltato.
Seguo con il massimo rispetto

Per me #Anakin potrebbe mettere una sezione per le donazioni, mi sembra un forum normalmente costa 20e al mese, se ci fosse una buona donazione di 10e per 10 iscritti si potrebbe fare 100. poi non saprei è solo un consiglio. Per me questo posto è l'unico luogo dove posso parlare dei miei problemi senza barriere

Per me #Anakin potrebbe mettere una sezione per le donazioni, mi sembra un forum normalmente costa 20e al mese, se ci fosse una buona donazione di 10e per 10 iscritti si potrebbe fare 100. poi non saprei è solo un consiglio. Per me questo posto è l'unico luogo dove posso parlare dei miei problemi senza barriere
i poorcel come finanziano?

Io il deca potrei anche mettercelo, ma solo cash inviato per posta ehi.

Back