Ci provate ancora con le donne?

Ma che cos'è questa "validazione" di cui parlate tanto tutti? Possibile che non riusciate a trovarla altrove, oltre che da una mezza cessa rimorchiata su tinder?
Non esco con cesse, solo dal 6/6.5 in su
Cosa c'è da spiegare? Semplicemente il fatto di piacere realmente a una np e non pagare per l'atto sessuale, mi sembra scontato
 
Provarci a perdita di tempo sì ma, appunto, stavo perdendo tempo.
Quando sono riuscito a concludere era perché dall'altra parte c'era interesse, insomma non ho creato niente dal nulla ma avevo una base su cui lavorare.
Questa base non la si crea mai a freddo o meglio, io non l'ho mai creata a freddo, ormai sono come un business man, se l'investimento ha zero rischi ok, altrimenti mi ritiro dalla corsa. Questo per dire che mi hanno sempre presentato ragazze, più che altro giri di amici che non erano mai così stretti perché quelli stretti o sono già sistemati oppure trasudano sfiga e comunque non mi metterei mai con una persona troppo vicina al mio giro di amicizie stretto. Se ci lasciamo non voglio più rivederla, quindi sto molto attento su questo punto.
Penso di aver raccolto molto meno di quello che teoricamente era il mio potenziale, negli anni '70 probabilmente avrei avuto maggiori possibilità, nei primi anni dei 2000 invece era il periodo delle vacche grasse per me, ero fidanzato ma avevo un bel numero di aspiranti, infatti lo ricordo come il periodo più felice della mia vita, se dovessi morire spero che il paradiso sia una cosa tipo rivivere gli anni migliori del tuo passato in un loop infinito. Comunque dopo questa Golden Age, i social e l'ipergamia mi hanno costretto a tanti stop e a tanti compromessi pur di tenere in piedi una relazione, sempre più difficile trovare e soprattutto mantenere. Se mi va male anche questo giro prevedo ulteriori difficoltà e anni di solitudine (perché sto davvero andando verso il wall e per un uomo è molto più difficile) ma di sicuro non potrò mai smettere di interessarmi alle donne in quanto costretto dalla mia fame di figa. Fino a quando la tecnologia non inventerà robot donne con l'AI in grado di simulare una fidanzata ideale, a quel punto posso sfanculare le donne in tutta tranquillità, zero problemi proprio.
 
Ci ho provato con una e ho preso palo giorni fa. Mi sono messo in pausa a tempo indeterminato.
A scuola, ai miei tempi, c'erano ragazze che sembrava dimostrassero un certo interesse per me (ma era na presa per il culo e poi, essendo un ITIS informatico, eravamo più uomini che donne a scuola), ma io ero troppo stupido, fobico e codardo per capirne e interpretarne per bene i segnali.
Forse erano davvero interessate a me? Chi lo sa.
Fatto sta che ebbi le prime prese per il culo, ai tempi della scuola, proprio da loro. Essendo fobico, invece che provarci dal vivo, provai a scrivere loro "ciao" su FB per conoscerle, ma giá per loro significava solo una cosa: "provarci spudoratamente" e quindi la voce girava, facendoti guardare da tutti il giorno dopo come un maniaco sfigato.
E non erano modelle, ma ragazze nella norma e quindi nemmeno ipergamavo. Ma purtroppo, io ero lo zimbello e non ero sufficiente in nessuna cosa (soldi, popolaritá, fascino, bellezza ecc) ed é stato sufficiente per capire quanto facessi schifo/fossi imetto ed evitare altre figure di merda simili PER IL RESTO DELLA VITA.
A volte penso, cosa avrei potuto fare/dire meglio e come sarebbe potuto essere stato fare le prime esperienze/uscite con quelle ragazze che FORSE (ma non ne captavo i segnali) ci tenevano davvero a me: e se la loro compagnia e la loro rete sociale, mi avesse potuto salvare dall'isolamento che mi avrebbe tagliato completamente fuori dalla societá?
Ormai non ci provo più ad immaginare, fa troppo male, così come anche guardare i loro IS/FB pubblici: ancora con le loro compagnie scolastiche, sempre più belle, impegnate nella carriera lavorativa e che girano il mondo con i mariti/fidanzati/figli.
Tutto un altro pianeta... meglio pensare ad altro.
 
Last edited:
Provarci a perdita di tempo sì ma, appunto, stavo perdendo tempo.
Quando sono riuscito a concludere era perché dall'altra parte c'era interesse, insomma non ho creato niente dal nulla ma avevo una base su cui lavorare.
Questa base non la si crea mai a freddo o meglio, io non l'ho mai creata a freddo, ormai sono come un business man, se l'investimento ha zero rischi ok, altrimenti mi ritiro dalla corsa. Questo per dire che mi hanno sempre presentato ragazze, più che altro giri di amici che non erano mai così stretti perché quelli stretti o sono già sistemati oppure trasudano sfiga e comunque non mi metterei mai con una persona troppo vicina al mio giro di amicizie stretto. Se ci lasciamo non voglio più rivederla, quindi sto molto attento su questo punto.
Penso di aver raccolto molto meno di quello che teoricamente era il mio potenziale, negli anni '70 probabilmente avrei avuto maggiori possibilità, nei primi anni dei 2000 invece era il periodo delle vacche grasse per me, ero fidanzato ma avevo un bel numero di aspiranti, infatti lo ricordo come il periodo più felice della mia vita, se dovessi morire spero che il paradiso sia una cosa tipo rivivere gli anni migliori del tuo passato in un loop infinito. Comunque dopo questa Golden Age, i social e l'ipergamia mi hanno costretto a tanti stop e a tanti compromessi pur di tenere in piedi una relazione, sempre più difficile trovare e soprattutto mantenere. Se mi va male anche questo giro prevedo ulteriori difficoltà e anni di solitudine (perché sto davvero andando verso il wall e per un uomo è molto più difficile) ma di sicuro non potrò mai smettere di interessarmi alle donne in quanto costretto dalla mia fame di figa. Fino a quando la tecnologia non inventerà robot donne con l'AI in grado di simulare una fidanzata ideale, a quel punto posso sfanculare le donne in tutta tranquillità, zero problemi proprio.
Quanto ri valutavi a 25/30 anni ?
 
avrei pure una foto sui 28/30 anni ma non la metto perché avevo una capigliatura talmente orrenda che mi massacrereste 😆
 
A 25/30 ero intorno al 7 secondo me.
A 15/20 invece 7.5, per questo dico che fu la mia Golden Age, zero social, l'ipergamia era limitata e avevo tantissimi amici, un circolo sociale ampio e conoscevo tante ragazze, erano altri tempi ovviamente.
Mazza ..belloccio vero
 
A 25/30 ero intorno al 7 secondo me.
A 15/20 invece 7.5, per questo dico che fu la mia Golden Age, zero social, l'ipergamia era limitata e avevo tantissimi amici, un circolo sociale ampio e conoscevo tante ragazze, erano altri tempi ovviamente.
ma quanti anni hai ?
 
io sono in un mood depressivo, con le donne anche se avessi l’occasione provo gran poco purtroppo. so di essere un mediocre dai risultati che ottengo, c’e’ poco da fare , inutile che mi confronto con altri uomini
 
L'anno scorso volevo "rimettermi in pista" dopo anni di isolamento sociale. Ho cominciato a frequentare gente della mia età ovviamente solo grazie al cambio di luogo di lavoro e città. Ci ho provato molto soft con 3 np una dopo l'altra che inizialmente mi inviarono segnali, ma poi arrivate al dunque mi ghostavano o davano pacco agli appuntamenti. Tra cui l'ultima che era convintissima per un pranzo al ristorante (non fatelo mai), sapeva che ero un fesso galante ed è andata in bagno al momento giusto per farmi pagare il conto. Il giorno dopo ghostato e durante una lite mesi dopo per questioni di serietà con il gruppo "amici" è stata così bastarda da scrivermi: "ah perchè ci siamo mai frequentati?"
La mia ultima relazione era stata una cosa free malatissima con una psichiatrica. E quindi pensavo non potesse andare peggio nel 2023.
Mi sono bastate quelle tre np e altre situazione accadute a miei conoscenti per incominciare a vedere la falla nel sistema. E vecchi ricordi della mia adolescenza dove per bruttezza/stupidità ho perso un sacco di occasioni.
Poi mi sono iscritto su un forum redpill e mi sono ritrovato in tutto. Non erano solo miei insicurezze che potevano sistemarsi con il carattare, ci sono cose in cui ci devi nascere o vivi di sogni tutta la vita. Nascere 7 e nascere ricco.
Ad oggi non mene frega un cazzo. In futuro pay se vorrò togliermi lo sfizio su qualche fetish.
 
Back
Top