Ci provate ancora con le donne?

Capisco, non leggo la chat di solito, se vuoi scrivi qualcosa qui, se ne hai voglia..
Allora.. l'ho conosciuta a 18 anni, cresciuti insieme, condiviso tutto, emozioni bellissime.. alti e bassi ma sempre uniti.. ci sposiamo l'anno scorso, dopo 15 anni.. e dopo 4 mesi conosce online un ragazzo conosciuto tramite università telematica, lui sta dall'altra parte dell'Italia. Si "innamorano" via chat, lei chiede separazione e se ne va. Ora continuano la storia a distanza tra un aereo e l'altro.
 
Allora.. l'ho conosciuta a 18 anni, cresciuti insieme, condiviso tutto, emozioni bellissime.. alti e bassi ma sempre uniti.. ci sposiamo l'anno scorso, dopo 15 anni.. e dopo 4 mesi conosce online un ragazzo conosciuto tramite università telematica, lui sta dall'altra parte dell'Italia. Si "innamorano" via chat, lei chiede separazione e se ne va. Ora continuano la storia a distanza tra un aereo e l'altro.
crudissimo
 
Allora.. l'ho conosciuta a 18 anni, cresciuti insieme, condiviso tutto, emozioni bellissime.. alti e bassi ma sempre uniti.. ci sposiamo l'anno scorso, dopo 15 anni.. e dopo 4 mesi conosce online un ragazzo conosciuto tramite università telematica, lui sta dall'altra parte dell'Italia. Si "innamorano" via chat, lei chiede separazione e se ne va. Ora continuano la storia a distanza tra un aereo e l'altro.
Quando sento queste storie capisco che l'amore in fondo non esiste.
Io non dico che devi appenderlo al chiodo, almeno fino ai 50. Quando ti dicono sei troppo bravo ragazzo (lo dicono anche a mio fratello) sono solo scuse, probabilmente non sei abbastanza attraente, tutto gira attorno all'estetica.
Che poi cosa vuol dire troppo bravo ragazzo? Bisogna insultarle?
 
Quando sento queste storie capisco che l'amore in fondo non esiste.
Io non dico che devi appenderlo al chiodo, almeno fino ai 50. Quando ti dicono sei troppo bravo ragazzo (lo dicono anche a mio fratello) sono solo scuse, probabilmente non sei abbastanza attraente, tutto gira attorno all'estetica.
Che poi cosa vuol dire troppo bravo ragazzo? Bisogna insultarle?
Si, probabilmente sarà quello, anche se io mi reputo normale/normocarino, non so se tu mi avevi valutato, non ricordo. Però sicuramente essere cosi non basta più con le np evidentemente.. e stando fuori dal giro per tutti questi anni me ne sto accorgendo solo adesso.
 
Allora.. l'ho conosciuta a 18 anni, cresciuti insieme, condiviso tutto, emozioni bellissime.. alti e bassi ma sempre uniti.. ci sposiamo l'anno scorso, dopo 15 anni.. e dopo 4 mesi conosce online un ragazzo conosciuto tramite università telematica, lui sta dall'altra parte dell'Italia. Si "innamorano" via chat, lei chiede separazione e se ne va. Ora continuano la storia a distanza tra un aereo e l'altro.
Porca miseria che storia malata, mi dispiace moltissimo per te.
 
Allora.. l'ho conosciuta a 18 anni, cresciuti insieme, condiviso tutto, emozioni bellissime.. alti e bassi ma sempre uniti.. ci sposiamo l'anno scorso, dopo 15 anni.. e dopo 4 mesi conosce online un ragazzo conosciuto tramite università telematica, lui sta dall'altra parte dell'Italia. Si "innamorano" via chat, lei chiede separazione e se ne va. Ora continuano la storia a distanza tra un aereo e l'altro.
Crudo... pensavo steste ancora insieme
 
Si, probabilmente sarà quello, anche se io mi reputo normale/normocarino, non so se tu mi avevi valutato, non ricordo. Però sicuramente essere cosi non basta più con le np evidentemente.. e stando fuori dal giro per tutti questi anni me ne sto accorgendo solo adesso.

Quella tizia alla fine era una gran maleducata e di gente così ne gira a fiumi, anche i super belli le incontrano e fanno così anche con loro.

Vero, capitato varie volte che una tipa sconosciuta su di giri cominciasse ad interloquire con me in modo scontroso/maleducato, ma quasi sempre si sono rabbonite subito, e non perché io abbia fatto o detto qualcosa sui due versanti, una roba tipo Dr. Jekyl/Mr Hide.
 
Allora.. l'ho conosciuta a 18 anni, cresciuti insieme, condiviso tutto, emozioni bellissime.. alti e bassi ma sempre uniti.. ci sposiamo l'anno scorso, dopo 15 anni.. e dopo 4 mesi conosce online un ragazzo conosciuto tramite università telematica, lui sta dall'altra parte dell'Italia. Si "innamorano" via chat, lei chiede separazione e se ne va. Ora continuano la storia a distanza tra un aereo e l'altro.
Che merda, 15 anni dimenticati in un amen.
 
Allora.. l'ho conosciuta a 18 anni, cresciuti insieme, condiviso tutto, emozioni bellissime.. alti e bassi ma sempre uniti.. ci sposiamo l'anno scorso, dopo 15 anni.. e dopo 4 mesi conosce online un ragazzo conosciuto tramite università telematica, lui sta dall'altra parte dell'Italia. Si "innamorano" via chat, lei chiede separazione e se ne va. Ora continuano la storia a distanza tra un aereo e l'altro.
Poi si sorprendono quando un uomo per bene impazzisce, pensa che stronza ha aspettato che te la prendessi come moglie per servirti questa bella inculata.
E non credere all'innamoramento dal nulla, ti ha detto di sì sull'altare solo perché non aveva altro tra le mani, appena ha trovato l'alternativa ha fatto esattamente quello che ogni donna in questo contesto farebbe: fregarsene della promessa fatta e mandare tutto a puttane per una situazione totalmente instabile come quella di una relazione a distanza siderale. Non ha ovviamente messo in conto se questo tipo fra qualche tempo la manda a cagare per qualche motivo e quindi lei potrebbe ritrovarsi sola, perché le hanno insegnato che una donna può sempre trovare qualcosa anche raschiando il fondo del barile.
Ma detto questo io spero che tu chiuda per sempre le comunicazioni con una persona del genere, ha tradito la fiducia riposta in 15 anni di relazione, non ci sono margini per nessun tipo di dialogo con una persona così.
 
Sì, se piaci fanno di tutto pur di avere la tua attenzione, anche letteralmente stalkerarti etc (Trovano tutti i tuoi parenti su facebook e quant’altro in mezza giornata).
Se parti tu hai un 90% di probabilità di beccarti un palo e se per culo divino dovessi ricadere nel 10% di successo verrai comunque rimpiazzato appena appare sulla scena uno che le piace realmente (in tal caso o la barrichi in casa come uno schizofrenico tipo serial killer con le catene attaccate al frigorifero e le metti il burqa in modo che questo evento non si verifichi oppure abbandoni il gioco direttamente e non ti metti manco a provarci).
Che ti rimpiazza è probabile se ha opzioni esteticamente migliori, ma intanto te la sei sborrata. Che una np mi rimpiazzi o meno non mi interessa se ho concluso con lei. Certo, vorremmo tutti essere dei 9 inmoggabili ma mi pare un po' irrealistico. Anche un 7.5 viene rimpiazzato se trova un chad migliore
Essere approcciati in quantità e con quelle modalità che dici tu richiede essere il 5% massimo della popolazione maschile, secondo questo ragionamento gli altri dovrebbero morire kv o quasi. Io ogni tanto vengo approcciato per primo su app di dating et similia ma non c'è nulla di male ad approcciare per primi, vale la pena prendere pali in chat se poi si riesce a concludere con np carine. Chiaro che se uno è un 4 gli sconsiglierei anche io la pesca a strascico, prima dovrebbe lookmaxare, ma se rientri nel range normale/normocarino la pesca a strascico funziona
 
Last edited:
Back
Top