ci sono probabilità che mi faccia la prima scopata free…

Status
Not open for further replies.
Np perché non si fanno alcun problema a sfancularti non appena gli si presenta la opportunità di averne uno "migliore" anche se poche ore prima ti ci coccolavi amabilmente.
ma pure senza uno migliore...
tanto lo sanno che se vogliono scopano, possono aspettarlo quello migliore... e l'avranno

questa, secondo me, se n'è pentita, s'è fatta un poco di egoboost, poi ha razionalizzato e non gli conveniva e fine, l'ha palato
 
madonna 20 vs 50 io nn ce l'avrai MAI MAI FATTA meglio una sega, ma se ci riesci buon per te
Mah.... meglio una sega anche no!
Comunque non riesco ad immaginare come sarei stato eventualmente preso a 20 da una di 50. Effettivamente potrei averla vista come una vecchiarda.
Solo che adesso ho quell'età lì e una cinquantenne magari bona la infarcirei alla grande!
 
comunque mai dire mai dai, pensiamo positivo ogni tanto e speriamo bene per il nostro amico anche se anche io penso che e' stato palato, magari cambia idea
 
comunque il primo consiglio che posso darti dopo queste ultime ore è non dire di avere il pesce se non l’hai pescato. finché non succede qualcosa di clamoroso è meglio farsi gli affari propri, perché in questo ambito prendere le tranvate (per noi utenti del forum) è assolutamente normale
 
O ragazzi ma perchè lo stiamo buttando giù cosi invece di incitarlo ? Ma non pensate che sia già abbastanza abbacchiato per conto suo ? Avete per caso dimenticato il suo nick name ? PERDENTE , senza offesa il nostro amico è già abbattuto di suo e noi lo stiamo demoralizzando ancora di più , magari questa si è tirata indietro o forse no , magari questa domani decide di uscire con lui e lui è INESPERTO DEPRESSO PIENO DI INSICUREZZE AMPLIFICATE DAI COMMENTI DI QUESTO FORUM finisce che domani fa solo casini , quindi dico ANIMO CHE MAGARI TI VA DI CULO E SCOPI ALLA GRANDE !
 
O ragazzi ma perchè lo stiamo buttando giù cosi invece di incitarlo ? Ma non pensate che sia già abbastanza abbacchiato per conto suo ? Avete per caso dimenticato il suo nick name ? PERDENTE , senza offesa il nostro amico è già abbattuto di suo e noi lo stiamo demoralizzando ancora di più , magari questa si è tirata indietro o forse no , magari questa domani decide di uscire con lui e lui è INESPERTO DEPRESSO PIENO DI INSICUREZZE AMPLIFICATE DAI COMMENTI DI QUESTO FORUM finisce che domani fa solo casini , quindi dico ANIMO CHE MAGARI TI VA DI CULO E SCOPI ALLA GRANDE !
la botta di culo può averla
ma da redpillati è nostro dovere qui fargli presente che con tutta probabilità quello di oggi è un palo... se no finiamo a raccontarci le blupillate, che devi saperci fare per scopare...

dai su, il realismo è l'animo di questo forum, è crudo ma realistico
 
O ragazzi ma perchè lo stiamo buttando giù cosi invece di incitarlo ? Ma non pensate che sia già abbastanza abbacchiato per conto suo ? Avete per caso dimenticato il suo nick name ? PERDENTE , senza offesa il nostro amico è già abbattuto di suo e noi lo stiamo demoralizzando ancora di più , magari questa si è tirata indietro o forse no , magari questa domani decide di uscire con lui e lui è INESPERTO DEPRESSO PIENO DI INSICUREZZE AMPLIFICATE DAI COMMENTI DI QUESTO FORUM finisce che domani fa solo casini , quindi dico ANIMO CHE MAGARI TI VA DI CULO E SCOPI ALLA GRANDE !
Io ho solo provato a dirgli che finchè prova a prevedere il futuro con le donne prenderà solo pali. Quando la smetterà scoperà free.
Che vuol dire? Che se una ci sta ad un caffe tu esci e vai a prendere un caffe. Non stai a pensare, forse ci provo, forse me la chiavo, ha la voce sexy ecc.
Se non avesse fatto tutte queste proiezioni, oggi avrebbe preso un caffe con sta signora. Come sarebbe andata? Nessuno lo sa. Come doveva andare? Come è andata! Era facile, bastava vedere le proiezioni di parker per capire che avrebbe preso il palo.

e perchè il giovane parker proiettava? Perchè da inesperto ha fatto le classiche proiezioni che fa chi non ha ancora capito un cazzo. Simple as that
 
Last edited:
Io ho solo provato a dirgli che finchè prova a prevedere il futuro prenderà solo pali. Quando la smetterà scoperà free.
Che vuol dire? Che se una ci sta ad un caffe tu esci e vai a prendere un caffe. Non stai a pensare, forse ci provo, forse me la chiavo, ha la voce sexy ecc.
Se non avesse fatto tutte queste proiezioni, oggi avrebbe preso un caffe con sta signora. Come sarebbe andata? Nessuno lo sa. Come doveva andare? Come è andata! Era facile, bastava vedere le proiezioni di parker per capire che avrebbe preso il palo.
non è colpa sua
è la tizia, la tizia l'ha prima illuso che ci usciva ecc. e poi l'ha rimbalzato, almeno sembra che sia così, poi domani sapremo se aveva davvero avuto il contrattempo o se era una scusa...

che poi, alla fine, quella magari è pure capace di andare a prendere il caffè con lui, proprio per non sembrare una stronza ecc. ma se ci va e non vuole scopare cercherà di friendzonarlo , come sempre fanno quando non vogliono rompere i rapporti male con un uomo ma non vogliono nemmeno scopare...

@PerdenteParker se ci esci e però cerca di friendzonarti non farti fregare, tienila alla larga... ci manca solo che gli fai da amichetto gay poi, sarebbe veramente un'umiliazione quella, molto più della ipotetica scopata mancata
 
Io ho solo provato a dirgli che finchè prova a prevedere il futuro prenderà solo pali. Quando la smetterà scoperà free.
Che vuol dire? Che se una ci sta ad un caffe tu esci e vai a prendere un caffe. Non stai a pensare, forse ci provo, forse me la chiavo, ha la voce sexy ecc.
Se non avesse fatto tutte queste proiezioni, oggi avrebbe preso un caffe con sta signora. Come sarebbe andata? Nessuno lo sa. Come doveva andare? Come è andata! Era facile, bastava vedere le proiezioni di parker per capire che avrebbe preso il palo.

e perchè il giovane parker proiettava? Perchè da inesperto ha fatto le classiche proiezioni che fanno chi non ha ancora capito un cazzo. Simple as that
Altro intervento da quadro… ma voi vi ricordate da giovani in discoteca quando c era sempre l amico fomentato che faceva le proiezioni su quante se ne faceva oppure diceva stasera faccio xyz e poi alla fine sistematicamente prendeva il palo e tornava a casa in bianco???? 😂😂😂

Sono le regole base !!! In questo ambito siccome la decisione dipende da 1 persona principalmente è impossibile fare proiezioni!! Ricorda che la donna è un essere privo di logica ma che agisce per mera emotività
 
Io ho solo provato a dirgli che finchè prova a prevedere il futuro prenderà solo pali. Quando la smetterà scoperà free.
Che vuol dire? Che se una ci sta ad un caffe tu esci e vai a prendere un caffe. Non stai a pensare, forse ci provo, forse me la chiavo, ha la voce sexy ecc.
Se non avesse fatto tutte queste proiezioni, oggi avrebbe preso un caffe con sta signora. Come sarebbe andata? Nessuno lo sa. Come doveva andare? Come è andata! Era facile, bastava vedere le proiezioni di parker per capire che avrebbe preso il palo.

e perchè il giovane parker proiettava? Perchè da inesperto ha fatto le classiche proiezioni che fanno chi non ha ancora capito un cazzo. Simple as that
O capito ragazzi io lo tratto come se fosse un mio amico lo incito non lo abbatto lo sprono non gli dico certo col cazzo che ci combinerai qualcosa , lo posso sapere per certo NO ! Io voi nessuno può prevedere il futuro ma da qui ad abbatterlo cosi solo perchè si è incazzati con il mondo no . COMUNQUE IO SONO L'ULTIMO CHE PUO DARGLI CONSIGLI , MA CHI HA ESPERIENZA PARLI E LO CONSIGLI SU COSA FARE
 
Sono le regole base !!! In questo ambito siccome la decisione dipende da 1 persona principalmente è impossibile fare proiezioni!! Ricorda che la donna è un essere privo di logica ma che agisce per mera emotività
La regola di base cazzo.

Vuole consigli veri o orsacchiotti di turetta con cui consolarsi?
Perchè il miglior consiglio è una scelta sua.

Da una parte capire da solo che quella vuole solo un caffe, se riesce ad arrivare a prenderlo. Tornerà a casa con un caffe in piu nello stomaco e la sensazione di quanto sia stato ridicolo aver fatto tutte le proiezioni che ha fatto, magari impara. Perchè a meno che non la seduca da vero uomo durante il caffe, la sua figa rimane un parto della mente di parker.
Dall'altra capirlo qui, che se questa voleva chiavarselo con la scusa del caffe non aspettava mesi prima di aggiungere il contatto e ricevere un suo messaggio. E non avrebbe trovato scuse del genere per evitare di vederlo.

Quando una np vuole qualcosa fa i salti mortali per averlo.
 
Devo dare ragione a crudo. Però non si può mai sapere, se la donna lo ha toccato intendo dire fisicamente gli ha messo le mani addosso, allora ci sono probabilità
 
mi sto pentendo di aver scritto questo thread… le scrivo in mattinata per il caffè che aveva detto che era disponibile e ora mi dice che deve andare dal parrucchiere che è si è liberato un posto…
 
mi sto pentendo di aver scritto questo thread… le scrivo in mattinata per il caffè che aveva detto che era disponibile e ora mi dice che deve andare dal parrucchiere che è si è liberato un posto…
secondo voi ha senso aspettare qualche altro giorno o passiamo oltre? Io non le scrivo più un cazzo
 
ma te nel cervello c’hai la sborra? Ho detto che non la cago più
e se non la caghi più che giorni vuoi aspettare? incertoParker

ma vi cagano tutti cosi furbi voi 20enni? Tra te e vomitorio non so se la razza umana sta finalmente tornando alle capacità logiche di una scimmia.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top