mattiacarputo
Well-known member
la prima cosa sensata che scrivi su sto forumQuesto a casa mia E' fare il viscido...
la prima cosa sensata che scrivi su sto forumQuesto a casa mia E' fare il viscido...
Mah.... meglio una sega anche no!madonna 20 vs 50 io nn ce l'avrai MAI MAI FATTA meglio una sega, ma se ci riesci buon per te
la botta di culo può averlaO ragazzi ma perchè lo stiamo buttando giù cosi invece di incitarlo ? Ma non pensate che sia già abbastanza abbacchiato per conto suo ? Avete per caso dimenticato il suo nick name ? PERDENTE , senza offesa il nostro amico è già abbattuto di suo e noi lo stiamo demoralizzando ancora di più , magari questa si è tirata indietro o forse no , magari questa domani decide di uscire con lui e lui è INESPERTO DEPRESSO PIENO DI INSICUREZZE AMPLIFICATE DAI COMMENTI DI QUESTO FORUM finisce che domani fa solo casini , quindi dico ANIMO CHE MAGARI TI VA DI CULO E SCOPI ALLA GRANDE !
Io ho solo provato a dirgli che finchè prova a prevedere il futuro con le donne prenderà solo pali. Quando la smetterà scoperà free.O ragazzi ma perchè lo stiamo buttando giù cosi invece di incitarlo ? Ma non pensate che sia già abbastanza abbacchiato per conto suo ? Avete per caso dimenticato il suo nick name ? PERDENTE , senza offesa il nostro amico è già abbattuto di suo e noi lo stiamo demoralizzando ancora di più , magari questa si è tirata indietro o forse no , magari questa domani decide di uscire con lui e lui è INESPERTO DEPRESSO PIENO DI INSICUREZZE AMPLIFICATE DAI COMMENTI DI QUESTO FORUM finisce che domani fa solo casini , quindi dico ANIMO CHE MAGARI TI VA DI CULO E SCOPI ALLA GRANDE !
non è colpa suaIo ho solo provato a dirgli che finchè prova a prevedere il futuro prenderà solo pali. Quando la smetterà scoperà free.
Che vuol dire? Che se una ci sta ad un caffe tu esci e vai a prendere un caffe. Non stai a pensare, forse ci provo, forse me la chiavo, ha la voce sexy ecc.
Se non avesse fatto tutte queste proiezioni, oggi avrebbe preso un caffe con sta signora. Come sarebbe andata? Nessuno lo sa. Come doveva andare? Come è andata! Era facile, bastava vedere le proiezioni di parker per capire che avrebbe preso il palo.
Altro intervento da quadro… ma voi vi ricordate da giovani in discoteca quando c era sempre l amico fomentato che faceva le proiezioni su quante se ne faceva oppure diceva stasera faccio xyz e poi alla fine sistematicamente prendeva il palo e tornava a casa in bianco????Io ho solo provato a dirgli che finchè prova a prevedere il futuro prenderà solo pali. Quando la smetterà scoperà free.
Che vuol dire? Che se una ci sta ad un caffe tu esci e vai a prendere un caffe. Non stai a pensare, forse ci provo, forse me la chiavo, ha la voce sexy ecc.
Se non avesse fatto tutte queste proiezioni, oggi avrebbe preso un caffe con sta signora. Come sarebbe andata? Nessuno lo sa. Come doveva andare? Come è andata! Era facile, bastava vedere le proiezioni di parker per capire che avrebbe preso il palo.
e perchè il giovane parker proiettava? Perchè da inesperto ha fatto le classiche proiezioni che fanno chi non ha ancora capito un cazzo. Simple as that
O capito ragazzi io lo tratto come se fosse un mio amico lo incito non lo abbatto lo sprono non gli dico certo col cazzo che ci combinerai qualcosa , lo posso sapere per certo NO ! Io voi nessuno può prevedere il futuro ma da qui ad abbatterlo cosi solo perchè si è incazzati con il mondo no . COMUNQUE IO SONO L'ULTIMO CHE PUO DARGLI CONSIGLI , MA CHI HA ESPERIENZA PARLI E LO CONSIGLI SU COSA FAREIo ho solo provato a dirgli che finchè prova a prevedere il futuro prenderà solo pali. Quando la smetterà scoperà free.
e perchè il giovane parker proiettava? Perchè da inesperto ha fatto le classiche proiezioni che fanno chi non ha ancora capito un cazzo. Simple as that
La regola di base cazzo.Sono le regole base !!! In questo ambito siccome la decisione dipende da 1 persona principalmente è impossibile fare proiezioni!! Ricorda che la donna è un essere privo di logica ma che agisce per mera emotività
secondo voi ha senso aspettare qualche altro giorno o passiamo oltre? Io non le scrivo più un cazzomi sto pentendo di aver scritto questo thread… le scrivo in mattinata per il caffè che aveva detto che era disponibile e ora mi dice che deve andare dal parrucchiere che è si è liberato un posto…
Potresti farti scrivere Benvenuto sul petto e poi sdraiarti sulla sua porta di casa. Sono sicuro che lo apprezzerebbe.secondo voi ha senso aspettare qualche altro giorno o passiamo oltre? Io non le scrivo più un cazzo
ma te nel cervello c’hai la sborra? Ho detto che non la cago piùPotresti farti scrivere Benvenuto sul petto e poi sdraiarti sulla sua porta di casa. Sono sicuro che lo apprezzerebbe.
e se non la caghi più che giorni vuoi aspettare? incertoParkerma te nel cervello c’hai la sborra? Ho detto che non la cago più
non scrivere più semplicemente, se lei vuole incontrarti realmente ti scriverà. tu il tuo l’hai fatto, hai fatto anche tanto a riscrivere. ora lascia che lei corra dietro a te e non il contrariosecondo voi ha senso aspettare qualche altro giorno o passiamo oltre? Io non le scrivo più un cazzo