ciao a tutti voi da un "mentalcel" felice di essere qui!

mentalcelov3r

Member
Blackpillato
ciao a tutti ragazzi mi presento. Ho 26 anni e sono uno di quelli definiti Mentalcel. Per me l'estetica non è un problema, ma il mio cervello ha deciso di nascere pesantemente neurodivergente fin dalla nascita (della serie truth is the game was rigged from the start). Il mio rapporto con le donne a livello sentimentale si può definire nullo. Non riesco a capire quella determinata dinamica sociale che mi porta ad attrarre seriamente una ragazza. Per questo motivo le uniche esperienze sentimentali che ho avuto sono state con trans o trav (cope estremo). Il problema è che in ognuno di questi ricercavo una donna. La mia visione della società è esistenzialista. Considero la società moderna occidentale distopica e irrimediabilmente corrotta, sia dal punto di vista delle relazioni sociali, sia dal punto di vista spirituale. l'ipergamia femminile e l'individualismo nichilista e materialista in primis. Do la colpa principalmente alla società, ma senza esserne frustrato. è così, let it happen. Questo secondo me va a escludere tutto il discorso (per me) inutile dell'estetica. Mettere dei canoni estetici all'interno di un sistema sociale presuppone dare importanza a ciò che la società oggi è, perchè le si da importanza e si darebbe importanza ai canoni che essa stessa impone. Forse potrei sbagliarmi, anche perchè ripeto, il problema per me non è l'aspetto fisico ma la mia neurofunzionalità. Ma per me la società rimane non degna di essere migliorata, poichè irrimediabile, e così anche l'ansia sull'estetica. Detto questo sono contento di essere qui, spero davvero di fare amicizia con molti di voi e vi mando un salutone!

Ultima modifica:
hahhaa grazie mille! Sì sono d'accordo, tutta la cosa dei rating e dei canoni non è altro che un indiretto sottostare alle regole di quel sistema che ti ha sputato in faccia tutta la vita. Ovviamente sempre secondo il mio punto di vista

lol anche se fossi brutto il canone fasullo dell'estetica non mi toccherebbe minimamente. La mia visione è blackpillata ma in senso propositivo e introsprettivo, piuttosto che (nel mio caso) disperarsi per compiacere la società di oggi. E occhio non sono contro il loosmaxxing, anzi. ma il looksmaxxing deve essere per la persona in sè e per il suo benessere.

lol anche se fossi brutto il canone fasullo dell'estetica non mi toccherebbe minimamente. La mia visione è blackpillata ma in senso propositivo e introsprettivo, piuttosto che (nel mio caso) disperarsi per compiacere la società di oggi. E occhio non sono contro il loosmaxxing, anzi. ma il looksmaxxing deve essere per la persona in sè e per il suo benessere.
G4oCCGTWQAA0SxY.jpg

Se sei autistico c'è una utentessa, @Vespera , che dice di avere una fissa per gli autistici.
Anche se poi si è scopata un utente tutt'altro che autistico, ma piu che altro piu bello della media, quindi prendi le sue parole per quello che sono: cazzate.
Ah quindi me lo sono scopata? Non lo sapevo!!! :love: (battuta solo da Scajola!)

... e comunque non ho una fissa per gli autistici, ma un interesse autistico per l'autismo

Se sei autistico c'è una utentessa, @Vespera , che dice di avere una fissa per gli autistici.
Anche se poi si è scopata un utente tutt'altro che autistico, ma piu che altro piu bello della media, quindi prendi le sue parole per quello che sono: cazzate.
hahaha beh io sono neurodivergente forte hahaha (poi daje mi racconterò di me del perchè, in futuro, man mano che mi ambiento qui! :D). Più che altro dipende che cosa intendi con media..rispetto a cosa? bellezza da Chad? da "cucciolo"? da fuckboy? ci sono medie diverse. Ecco perchè secondo me la cosa del rating non è assoluta ma contingente

hahaha beh io sono neurodivergente forte hahaha (poi daje mi racconterò di me del perchè, in futuro, man mano che mi ambiento qui! :D). Più che altro dipende che cosa intendi con media..rispetto a cosa? bellezza da Chad? da "cucciolo"? da fuckboy? ci sono medie diverse. Ecco perchè secondo me la cosa del rating non è assoluta ma contingente
Si vede che sei uno rodato. Per quanto noi 2 potremmo essere distanti come pensiero, ti capisco bene dal modo in cui scrivi che sei stato condizionato pesantemente da esperienze negative. Io sono dalla parte che l’estetica sia l’unica cosa che conti realmente, e da lì poi si inizia a parlare anche di personalità ed emotività, ma tutto come ha come radice proprio l’estetica. Tu sei libero di pensarla come vuoi, ma stai attento quando affermi una cosa o l’altra, perché al giorno d’oggi è facile farsi imbrogliare da np e bluepillati. Comunque come iq sei più che degno per ritenerti blackpillato, fatti dare la targhetta

Si vede che sei uno rodato. Per quanto noi 2 potremmo essere distanti come pensiero, ti capisco bene dal modo in cui scrivi che sei stato condizionato pesantemente da esperienze negative. Io sono dalla parte che l’estetica sia l’unica cosa che conti realmente, e da lì poi si inizia a parlare anche di personalità ed emotività, ma tutto come ha come radice proprio l’estetica. Tu sei libero di pensarla come vuoi, ma stai attento quando affermi una cosa o l’altra, perché al giorno d’oggi è facile farsi imbrogliare da np e bluepillati. Comunque come iq sei più che degno per ritenerti blackpillato, fatti dare la targhetta
grazie mille fra, mi fa piacere che tutti mi abbiate dato un caldo benvenuto. Si, ho avuto esperienze negative, la maggiorparte di esse quando ero alle medie e alle superiori. Non riesco a reggere un appuntamento che sarebbe l'abc del mating. Mi ricordo di aver fatto un appuntamento con una filippina quando avevo 18 anni, silenzio totale oppure che parlavo dei miei interessi per diversi minuti, oppure frasi fatte. Penso di essere un caso raro qui, almeno la causa della mia neurodivergenza lo è. Ho rimediato con trav o trans come cope estremo, con grandissimo successo e per fortuna non sono come le donne che richiedono un intesa psicologica. Riguardo all'estetica potrei anche sbagliarmi, perchè ripeto, non è un mio problema negativo, anzi è la cosa che mi ha quantomeno concesso di rimorchiare , ma purtroppo nell'altra sponda. Per quanto molti qui non mi credano, il mio problema è neurofunzionale. Va da sè che dal mio POV non ho l'esperienza per dire che l'estetica è fondamentale o un impedimento, perchè io ho rimorchiato SOLO grazie all'estetica decente che ho (mai donne, ed è questo il cope estremo). Il mio problema è che risulto un mental freak o un weirdo. Sono contento che la pensiamo diversamente comunque, lo scambio di vedute è sempre un vantaggio e mai uno svantaggio! Ah, P.S, come faccio a richiedere la targhetta blackipll? hahahahaa :)

Ultima modifica:
Mi ricordo di aver fatto un appuntamento con una filippina quando avevo 18 anni, silenzio totale oppure che parlavo dei miei interessi per diversi minuti, oppure frasi fatte. Penso di essere un caso raro qui, almeno la causa della mia neurodivergenza lo è.
È terribile questa cosa, credimi. Io non ho veramente mai avuto problemi a parlare con nessuno, il mio problema è sempre stata l’estetica, ma l’estetica ha sempre un margine di miglioramento, seppur io che sono un blackpillato creda fermamente che i tuoi limiti son ben definiti dalla genetica, ma un minimo di miglioramento ci può sempre essere. Ma il tuo è un problema ancora più grave, non c’è nulla che tu possa fare per migliorare la tua situazione, dovresti solo sperare di trovare quella ragazza che accetterebbe completamente la tua situazione, ma di ragazze così non ce ne sono più ahimè.
Ah, P.S, come faccio a richiedere la targhetta blackipll? hahahahaa
Ti basterà chiedere nel 3d di riferimento, censimento degli utenti. È un 3d pinnato, il primo che vedrai

Fatti coraggio amico, la vita è sempre stata ingrata

È terribile questa cosa, credimi. Io non ho veramente mai avuto problemi a parlare con nessuno, il mio problema è sempre stata l’estetica, ma l’estetica ha sempre un margine di miglioramento, seppur io che sono un blackpillato creda fermamente che i tuoi limiti son ben definiti dalla genetica, ma un minimo di miglioramento ci può sempre essere. Ma il tuo è un problema ancora più grave, non c’è nulla che tu possa fare per migliorare la tua situazione, dovresti solo sperare di trovare quella ragazza che accetterebbe completamente la tua situazione, ma di ragazze così non ce ne sono più ahimè.

Ti basterà chiedere nel 3d di riferimento, censimento degli utenti. È un 3d pinnato, il primo che vedrai

Fatti coraggio amico, la vita è sempre stata ingrata
grazie mille amico. Sì, è come dici tu. L'unica mera ragione per cui non sono più vergine è proprio la mia estetica abbastanza buona, altrimenti sarei cooked, cucinato, come dicono in America. Tieni duro anche tu, comrade lol. P:S. il mio problema sarebbe risolvibile, ma soluzione è alquanto rischiosa, in quanto comporterebbe un'operazione. E non me la sento di farmi bucare il cranio. Poi parlerò della mia situazione in un altro post!

grazie mille amico. Sì, è come dici tu. L'unica mera ragione per cui non sono più vergine è proprio la mia estetica abbastanza buona, altrimenti sarei cooked, cucinato, come dicono in America. Tieni duro anche tu, comrade lol. P:S. il mio problema sarebbe risolvibile, ma soluzione è alquanto rischiosa, in quanto comporterebbe un'operazione. E non me la sento di farmi bucare il cranio. Poi parlerò della mia situazione in un altro post!
La mia situazione non è così merdosa, ma allo stesso tempo si.
Io sono parzialmente mentalcel perché mi sono rotto il cazzo di provarci con le ragazze. Se da domani iniziassi a mettermi serio qualcosa riuscirei a raccattare sicuramente, ma in questo momento non ne vedo proprio uscita. Nessuna donna è in grado di trasmettermi serenità ma sopratutto certezze, dunque fatico davvero ad aprirmi a loro. Dispiace veramente che tu non riesca a trovare nessuna via d’uscita

Io sono parzialmente mentalcel perché mi sono rotto il cazzo di provarci con le ragazze. Se da domani iniziassi a mettermi serio qualcosa riuscirei a raccattare sicuramente, ma in questo momento non ne vedo proprio uscita. Nessuna donna è in grado di trasmettermi serenità ma sopratutto certezze, dunque fatico davvero ad aprirmi a loro. Dispiace veramente che tu non riesca a trovare nessuna via d’uscita
Vero, trovare np che ispirino fiducia per un'eventuale ltr è davvero dura

Nono tranquillo, al momento me la cavo con il cope di rimediare trans e trav. In quello sono un drago, basta mostrare gli addominali e il visino su grindr e mi sento come Rocco hahahaha. Però con le donne è diverso. Molto diverso. Sarà che percepiscono la mia diversità neurofunzionale, suppongo, non considerandomi come un partner potenzialmente affidabile e provider. Comunque non devi dispiacerti amico mio. Vedi, la mia blackpill è molto positiva e soprattutto propositiva in senso introspettivo. Posso definirmi un nichilista attivo, diverso antropologicamente dal nichilista passivo. Il difetto è nella società, non in me. Sono favorevole al looksmaxxing e al miglioramento personale. Sto pensando di andare in terapia per sviluppare strategie per gestire le mie emozioni

Nono tranquillo, al momento me la cavo con il cope di rimediare trans e trav. In quello sono un drago, basta mostrare gli addominali e il visino su grindr e mi sento come Rocco hahahaha. Però con le donne è diverso. Molto diverso. Sarà che percepiscono la mia diversità neurofunzionale, suppongo, non considerandomi come un partner potenzialmente affidabile e provider. Comunque non devi dispiacerti amico mio. Vedi, la mia blackpill è molto positiva e soprattutto propositiva in senso introspettivo. Posso definirmi un nichilista attivo, diverso antropologicamente dal nichilista passivo. Il difetto è nella società, non in me. Sono favorevole al looksmaxxing e al miglioramento personale. Sto pensando di andare in terapia per sviluppare strategie per gestire le mie emozioni
Ti giuro da quello che scrivi mi sembra davvero assurdo che tu possa avere problemi con le donne, hai una personalità ed un carisma che traspare proprio in modo chiaro, è davvero una vergogna che la società ti abbia trattato così. Io nonostante sia blackpillato sono molto propositivo al looksmaxxing diversamente da molti blackpillati che non riescono a percepire in loro alcun tipo di potenziale estetico. Alla fine la tua filosofia è perfetta, la vita è insignificante, non ho deciso io di venire al mondo, ma è una scelta il decidere se vivere una vita di merda o rimanere fermi marcendo dentro.

Indietro