ciao a tutti ragazzi mi presento. Ho 26 anni e sono uno di quelli definiti Mentalcel. Per me l'estetica non è un problema, ma il mio cervello ha deciso di nascere pesantemente neurodivergente fin dalla nascita (della serie truth is the game was rigged from the start). Il mio rapporto con le donne a livello sentimentale si può definire nullo. Non riesco a capire quella determinata dinamica sociale che mi porta ad attrarre seriamente una ragazza. Per questo motivo le uniche esperienze sentimentali che ho avuto sono state con trans o trav (cope estremo). Il problema è che in ognuno di questi ricercavo una donna. La mia visione della società è esistenzialista. Considero la società moderna occidentale distopica e irrimediabilmente corrotta, sia dal punto di vista delle relazioni sociali, sia dal punto di vista spirituale. l'ipergamia femminile e l'individualismo nichilista e materialista in primis. Do la colpa principalmente alla società, ma senza esserne frustrato. è così, let it happen. Questo secondo me va a escludere tutto il discorso (per me) inutile dell'estetica. Mettere dei canoni estetici all'interno di un sistema sociale presuppone dare importanza a ciò che la società oggi è, perchè le si da importanza e si darebbe importanza ai canoni che essa stessa impone. Forse potrei sbagliarmi, anche perchè ripeto, il problema per me non è l'aspetto fisico ma la mia neurofunzionalità. Ma per me la società rimane non degna di essere migliorata, poichè irrimediabile, e così anche l'ansia sull'estetica. Detto questo sono contento di essere qui, spero davvero di fare amicizia con molti di voi e vi mando un salutone!
Ultima modifica: