stai continuando a dire delle frasi sconclusionate e sconnesse tra loro che non rispondono alle precedentiIo ho capito che sei una psicologa (peggior categoria di np dopo me infermiere).
stai continuando a dire delle frasi sconclusionate e sconnesse tra loro che non rispondono alle precedentiIo ho capito che sei una psicologa (peggior categoria di np dopo me infermiere).
Cosa cazzo vuol dire 6/7 ? Come fai a non ricordarti quanti cazzi hai preso, visto che comunque non stiamo parlando di centinaia?6/7 mi sembra di ricordare
AHAHAHAHAAH idoloCosa cazzo vuol dire 6/7 ? Come fai a non ricordarti quanti cazzi hai preso, visto che comunque non stiamo parlando di centinaia? Uno era così piccolo da valere per mezzo diobono? Oppure la scopata nel cesso della discoteca a pecora con la testa nella tazza del cesso vale solo mezza scopata?
semplicemente non le conto perché se capita non è con uno a caso , c'è il dubbio sul settimo perché non è stata una vera e propria scopataCosa cazzo vuol dire 6/7 ? Come fai a non ricordarti quanti cazzi hai preso, visto che comunque non stiamo parlando di centinaia? Uno era così piccolo da valere per mezzo diobono? Oppure la scopata nel cesso della discoteca a pecora con la testa nella tazza del cesso vale solo mezza scopata?
ti ha sborrato solo in bocca con ingoio?semplicemente non le conto perché se capita non è con uno a caso , c'è il dubbio sul settimo perché non è stata una vera e propria scopata
Te l'ha messo nel culo e non nella figa?semplicemente non le conto perché se capita non è con uno a caso , c'è il dubbio sul settimo perché non è stata una vera e propria scopata
.c'è il dubbio sul settimo perché non è stata una vera e propria scopata
.Ti ha infilato l'alluce nella figa al posto del cazzo?
.ahahqahahahahah non l'alluce
qua mi sa che non sono io quella che lo prende in culo ahahahTe l'ha messo nel culo e non nella figa?
argomentabannate sta droya (troll)
Ok devi farti verificareargomenta
non so come ma per me okayOk devi farti verificare
non mi fa rispondere mi dice che devo aspettare 24hOk devi farti verificare
Ti ho mandato un messaggio privatonon mi fa rispondere mi dice che devo aspettare 24h
si ho visto , ti volevo scrivere ciò "sincera su telegram c'ho nome e cognome e foto vera non mi va di dirtelo visti già gli insulti precedentemente presi" ma mi dice che non posso che ho raggiunto il massimo di conversazioniTi ho mandato un messaggio privato
Account fake Instagram?si ho visto , ti volevo scrivere ciò "sincera su telegram c'ho nome e cognome e foto vera non mi va di dirtelo visti già gli insulti precedentemente presi" ma mi dice che non posso che ho raggiunto il massimo di conversazioni
e cosa dovrei fare come verifica?Account fake Instagram?
Leggi il mio post vaciao a tutti sono Serena ho 26 anni sono laureata in psicologia e sono venuta a conoscenza del forum perche ne ho sentito parlare![]()
Thread 'Sono nuovo qui ma una colonna portante altrove. ENTRATE' https://ilforumdeibrutti.is/threads/sono-nuovo-qui-ma-una-colonna-portante-altrove-entrate.10732/ciao a tutti sono Serena ho 26 anni sono laureata in psicologia e sono venuta a conoscenza del forum perche ne ho sentito parlare![]()