ciao a tutti

ciao a tutti sono Serena ho 26 anni sono laureata in psicologia e sono venuta a conoscenza del forum perche ne ho sentito parlare:):)
Benvenuta, cosa cerchi qui?Ti avviso che qui dentro le blupillate non sono ben accette da tutti i membri del forum sopratutto quando escono dalla bocca di una donna.

Psicologa quando cerca di sorvolare sul fatto che il paziente è brutto:

“Il tuo problema è che la dinamica delle tue esperienze si basa su un’esegesi introspettiva sovrastrutturale che elude i confini del sé in una perpetua retroazione omeostatica e il tuo inconscio, in modo quasi parapraxico, innesca una dissociazione prototipica atta a depotenziare il locus di controllo interno, favorendo un’elusiva cognizione cognitiva, cosa che genera una dissonanza psicotemporale dove le tue pulsioni subiscono una sublimazione e un’interpolazione freudiano-lacaniana a tratti schizotimica, dando origine a un riflesso esistenziale che si polarizza tra ego e superego, per cui la questione è chiaramente sincretica e richiede una rimodulazione dei tuoi schemi neurali per evitare una sineddoche psicologica!"

fonte: ilRespillatore.org

ciao a tutti sono Serena ho 26 anni sono laureata in psicologia e sono venuta a conoscenza del forum perche ne ho sentito parlare:):)
Ciao benvenuta, che consiglio dai a un bipolare con istinti suicidi che non riesce ad avere una fidanzata perché troppo brutto (sub4) ?

Se

Sei ironico spero? 80€ per una seduta di 45 minuti... 🤑🤑🫰
Si ma bisogna guardare al mercato. Psicologia va di moda e non è troppo complessa, ogni anno si laureano migliaia di nuovi psicologi.

Alla fine una % ristretta della popolazione frequenta psicologi regolarmente. Per cui, salvo tu non sia un top psicologico con decine e decine di pazienti mensili, probabilmente sarai uno psicologo mediocre con pochi pazienti ergo scarso guadagno.

Ma insomma, che io sappia si guadagna malino o cmq niente di che.
Non so come stanno messi a detrazioni, p.iva & co. ma tra le 60-80€ (a partire da queste cifre) per ascoltare gente che parla per un'ora scarsa cadauna non mi pare poco.
Purtroppo ci vuole o molta pazienza o molto menefreghismo: io dopo 1 anno di lagne continue li manderei tutti affanculo, i miei pazienti.

Back