Carogna Sepolta
Member
Si sta già masturbando, adesso ha bisogno di conferme delle sue fantasie. Inventati che hai la sesta di seno per esempiovado in palestra, quindi direi media. Posso sapere perché mi fai tutte queste domande?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si sta già masturbando, adesso ha bisogno di conferme delle sue fantasie. Inventati che hai la sesta di seno per esempiovado in palestra, quindi direi media. Posso sapere perché mi fai tutte queste domande?
Non è tutto, solo il 99%capisco che possa essere difficile con gli standard di oggi, però l’aspetto fisico non è tutto…
Eccalàcapisco che possa essere difficile con gli standard di oggi, però l’aspetto fisico non è tutto…
non ho mai detto di essere ingenua e non voglio fingere di esserlo.Eccalà
Dai su smettila di trollare facendo finta di essere più ingenua/o di quello che sei in realtà, hai detto di avere 20 anni, mica 5 porca miseria.
Non ci crede nessuno che tu non abbia la minima idea della tua soglia estetica, o che tu sia single non per scelta a 20 anni.
E falla finita di fare quella civile, gentile, aperta di mente e al confronto (che non è mai vero), siete tutte fatte con lo stampino, o siete acide da sciogliere il calcestruzzo, o fate le santarelline spaesate. Ammesso e non concesso tu non sia l'ennesimo multi di Gelo.
Mi pare 1,65 e sui 50 kg. I miei genitori sono un po’ “all’antica” e hanno trasmesso i loro valori a me, quindi sì desidero la famiglia tradizionale, a me piace prendermi cura della casa e desidero avere figli quando sarò prontaSofia quanto pesi e quanto sei alta? Sogni la famiglia tradizionale, quindi tu cucini, fai il bucato, ecc...?
Conta er carattereMi pare 1,65 e sui 50 kg. I miei genitori sono un po’ “all’antica” e hanno trasmesso i loro valori a me, quindi sì desidero la famiglia tradizionale, a me piace prendermi cura della casa e desidero avere figli quando sarò pronta
Be' se sei 1.65 per 50 kg per essere un 4 dovresti avere proprio la faccia mostruosa.Mi pare 1,65 e sui 50 kg. I miei genitori sono un po’ “all’antica” e hanno trasmesso i loro valori a me, quindi sì desidero la famiglia tradizionale, a me piace prendermi cura della casa e desidero avere figli quando sarò pronta
Quindi dici che i voti che danno qui sono troppo duri?non ho mai detto di essere ingenua e non voglio fingere di esserlo.
Non stavo parlando del mio aspetto fisico, ma in generale di quello dei ragazzi, perché spesso e volentieri su questo forum secondo me siete troppo duri con voi stessi o con altri ragazzi.
E poi, ci tengo a specificare che sono civile, gentile, aperta di mente e al confronto (anche perché è esattamente quello che ho detto nel mio post), ma soprattutto sono pronta a mettere in discussione le mie idee.
Sinceramente mi ritengo una ragazza normaleBe' se sei 1.65 per 50 kg per essere un 4 dovresti avere proprio la faccia mostruosa.
Diciamo di sì più o menoVisualizza allegato 6964
ok quindi più o meno così? Ti immaginavo come uno scaldabagno con le gambe. Comunque per la cronaca anch'io sono all' antica, non aiuto mai in casa e picchio se la cena non mi piace.
A volte sì, secondo te no?Quindi dici che i voti che danno qui sono troppo duri?
Si, anche secondo me ma volevo una conferma.A volte sì, secondo te no?
una ragazza non può essere incel semmai è in-nub"In" vuol dire involontario, non è proprio definibile come incel. Una ragazza deve proprio essere un roito per diventare un incel
Ciao Sofia, io sono interessato ma purtroppo faccio schifo.Ciao a tutti,
è da tempo che leggo i post su questo forum e ho finalmente deciso di iscrivermi perché vorrei capirne di più!
Mi chiamo Sofia e ho 20 anni, ho scoperto questa comunità grazie a delle mie conoscenze passate che ne facevano parte e nel tempo mi sono informata di più perché condivido le vostre idee.
Sono sempre stata single, a volte rifiutata e altre volte perché i ragazzi che mi approcciano avevano solo secondi fini e non erano interessati ad avere una relazione profonda e duratura.
Io vorrei trovare un uomo con cui costruire una famiglia di cui prendermi cura, ma di questi tempi sembra impossibile, ormai la maggior parte sono solo interessati ad avventure di una note con ragazze senza valori. Io invece preferisco passare le mie giornate coltivando miei hobby e arricchendo la mia cultura da trasmettere in futuro ai miei figli. Secondo voi è così strano? Esistono ancora uomini interessati ad avere relazioni “all’antica”
Spero di poter imparare qualcosa in più qui e sono curiosa dei vostri punti di vista. Mi piace discutere anche con persone con un punto di vista diverso dal mio!