Guarda attualmente mi piace uno poco più alto di me ahaha, non bado di certo a queste cose : )Non ti farai montare da uno stazzone alto 1,90, di 90 kg e con un cazzone da 20 cm?
Guarda attualmente mi piace uno poco più alto di me ahaha, non bado di certo a queste cose : )Non ti farai montare da uno stazzone alto 1,90, di 90 kg e con un cazzone da 20 cm?
Tutto bellissimo, peccato che PUNTUALMENTE ciò che effettivamente fate è l'esatto contrario di quello che pensate e che dite a parole coi vostri bei discorsoni da lavaggio mentale. Ripeto, pensi che siamo nati ieri? L'essere soli e costantemente rifiutati non significa non aver mai avuto esperienze con voi piscioidi.Io dico ciò che penso, non voglio darla a bere a nessuno
3@benny Con quanti ragazzi sei stata fino ad ora?
Apposto. Hai 19 anni e sei stata con 3 ragazzi. Qua c'è gente, tra cui il sottoscritto, che non è mai stata con nessuna (e io sono prossimo ai 28 anni).
Sicuramente non sono ipocrita e ti dico che l'aspetto fisico in parte conta, ma (almeno per me ,sia chiaro) non è la cosa fondamentale.. guardo molto altro : )Tutto bellissimo, peccato che PUNTUALMENTE ciò che effettivamente fate è l'esatto contrario di quello che pensate e che dite a parole coi vostri bei discorsoni da lavaggio mentale. Ripeto, pensi che siamo nati ieri? L'essere soli e costantemente rifiutati non significa non aver mai avuto esperienze con voi piscioidi.
Ci provi con le ragazze? Ci vai a parlare o le approcci? Poi il fatto che non sei mai stato con nessuna, dal punto di vista sessuale per alcune donne è un plusApposto. Hai 19 anni e sei stata con 3 ragazzi. Qua c'è gente, tra cui il sottoscritto, che non è mai stata con nessuna (e io sono prossimo ai 28 anni).
Per alcune donne è un plus non essere mai stato con nessuna? @CrudistaCarnivoro @Orco55 @Piaso (the real) @Zio Laurence @Paragas @CessoAppilato che dite? La mando affanculo per direttissima?Ci provi con le ragazze? Ci vai a parlare o le approcci? Poi il fatto che non sei mai stato con nessuna, dal punto di vista sessuale per alcune donne è un plus
Certe stronzate valle a raccontare da qualche altra parte cortesemente...Ci provi con le ragazze? Ci vai a parlare o le approcci? Poi il fatto che non sei mai stato con nessuna, dal punto di vista sessuale per alcune donne è un plus
Intendo dal punto di vista sessuale, per me sarebbe molto stimolante avere rapporti con un uomo ed essere la prima : )Per alcune donne è un plus non essere mai stato con nessuna? @CrudistaCarnivoro @Orco55 @Piaso (the real) @Zio Laurence @Paragas @CessoAppilato che dite? La mando affanculo per direttissima?
Dipende da che uomo ovviamenteIntendo dal punto di vista sessuale, per me sarebbe molto stimolante avere rapporti con un uomo ed essere la prima : )
Io non giudico nessuno e non ricerco sicuramente la perfezione. Se con questa persona c'è attrazione mentale il gioco è fatto, perchè penso sia la cosa più importante.. il fatto che poi è vergine è più un kink magariDipende da che uomo ovviamente
Giusto un 7.5 può permettersi di essere vergine oltre i 20 e dichiararlo...forse
Sei etero, cara?Io non giudico nessuno e non ricerco sicuramente la perfezione. Se con questa persona c'è attrazione mentale il gioco è fatto, perchè penso sia la cosa più importante.. il fatto che poi è vergine è più un kink magari
Si : ) Non ho mai avuto esperienze con donne, apparte qualche bacio con le mie amiche.Sei etero, cara?
Conta solo attrazione mentale maxxare...Io non giudico nessuno e non ricerco sicuramente la perfezione. Se con questa persona c'è attrazione mentale il gioco è fatto, perchè penso sia la cosa più importante.. il fatto che poi è vergine è più un kink magari
Tanto lo so che in realtà usano il forum come scusa per arrivare a suonare il flauto di @KindChad99@KindChad99 Evoco anche te. Spargi un po'' di sana redpill contro la blupill di @benny