Ciao a tuttiiii

Baciolingua o baciostampo?
Lingua : )
"Una ragazza in viaggio, lontana dal suo ambiente e dalle sue conoscenze abituali, può permettersi di andare con uomini che in altre circostanze sarebbero per lei sconvenienti. Che ne sarebbe della sua reputazione se al suo paesello sapessero che l’ha data la sera stessa a un belloccio tamarro che l’ha usata e basta? In viaggio lo può fare e nessuno lo scoprirà mai."
Non ho mai fatto sesso in vacanza : )

In adolescenza la timidezza è un fattore molto penalizzante: un ragazzo timido e giudicato insicuro, poco autonomo anche se molto bello o monetato, verrà visto dalla maggior parte delle ragazzine come un rifiuto umano, preferendo di gran lunga un ragazzo cesso, basso e povero ma spavaldo, socialone, con molti amici e che esce.
Per un ragazzo timido le cose migliorano dopo l' adolescenza, e possono capitare le donne a cui va l' uomo timido, o perché ispira l' istinto materno, o perché la donna può provare piacere a svolgere un ruolo dominante (non in senso cattivo) o al limite perché un uomo timido ispira più affidabilità.

Sta esprimendo i suoi punti di vista, non è che perché una persona esprima idee diverse, giuste o sbagliate, lo faccia per canzonarci.
grazie : )
Se ti piace Vannacci ti piacciono i medio-orientali/maghrebini/maranza... lui pare un algerino o un turco di faccia @benny @Dark Soul @DarkMagic91 Ma figuriamoci...
Ho detto che Vannacci mi piace per le sue idee e la sua personalità. Dunque direi che i maranza e i marocchini li evito fortemente .

Back