Lo stavo per scrivere pure ioVabbè è un troll... a 18 anni le piace Vannacci ahhaauauauahahahahahhahaa

Lo stavo per scrivere pure ioVabbè è un troll... a 18 anni le piace Vannacci ahhaauauauahahahahahhahaa
Lingua : )Baciolingua o baciostampo?
Non ho mai fatto sesso in vacanza : )"Una ragazza in viaggio, lontana dal suo ambiente e dalle sue conoscenze abituali, può permettersi di andare con uomini che in altre circostanze sarebbero per lei sconvenienti. Che ne sarebbe della sua reputazione se al suo paesello sapessero che l’ha data la sera stessa a un belloccio tamarro che l’ha usata e basta? In viaggio lo può fare e nessuno lo scoprirà mai."
Perchè dovrei essere un troll, ne ho 19Vabbè è un troll... a 18 anni le piace Vannacci ahhaauauauahahahahahhahaa
Ma chi ti crede?!? Ti piace quel bruttone di Vannacci?!? Il generalissimo Vannacci, europarlamentare?!?...Lingua : )
Non ho mai fatto sesso in vacanza : )
Eppure lei è davvero una ragazza, ho sentito audio di verifica... ha deciso deliberatamente di prenderci per culo
A 19 anni ti piace Vannacci che ne ha 50?Perché dovrei essere un troll, ne ho 19
Se vuoi puoi verificare tu stesso se sono donnaA 19 anni ti piace Vannacci che ne ha 50?Ma vai affanculo troll da 4 soldi...
In che modo?Se vuoi puoi verificare tu stesso se sono donna
Sta esprimendo i suoi punti di vista, non è che perché una persona esprima idee diverse, giuste o sbagliate, lo faccia per canzonarci.Eppure lei è davvero una ragazza, ho sentito audio di verifica... ha deciso deliberatamente di prenderci per culo
Non capisco perchè non potrebbe piacermi Vannacci ahahahEppure lei è davvero una ragazza, ho sentito audio di verifica... ha deciso deliberatamente di prenderci per culo
Vannacci che ten 100 anni te piace a te di 19 anni... ma poi le stesse idee di Vannacci cosa che pari uscita dal Libro Cuore?!?... Porcaccia zozza... @Dark SoulNon capisco perchè non potrebbe piacermi Vannacci ahahah
grazie : )Sta esprimendo i suoi punti di vista, non è che perché una persona esprima idee diverse, giuste o sbagliate, lo faccia per canzonarci.
Ho detto che Vannacci mi piace per le sue idee e la sua personalità. Dunque direi che i maranza e i marocchini li evito fortemente .Se ti piace Vannacci ti piacciono i medio-orientali/maghrebini/maranza... lui pare un algerino o un turco di faccia @benny @Dark Soul @DarkMagic91 Ma figuriamoci...
Una 19enne a cui piace Vannacci...certo, e a me piace la Montalcini. Quante seghe mi sono fatto su di lei sulle sue foto da centenariaNon capisco perchè non potrebbe piacermi Vannacci ahahah
Sì, se a lei piace Vannacci io sono figlio di Luciano Ligabue.boh io le credo