Ciao a tuttiiii

Io dico ciò che penso, non voglio darla a bere a nessuno
Tutto bellissimo, peccato che PUNTUALMENTE ciò che effettivamente fate è l'esatto contrario di quello che pensate e che dite a parole coi vostri bei discorsoni da lavaggio mentale. Ripeto, pensi che siamo nati ieri? L'essere soli e costantemente rifiutati non significa non aver mai avuto esperienze con voi piscioidi.

Tutto bellissimo, peccato che PUNTUALMENTE ciò che effettivamente fate è l'esatto contrario di quello che pensate e che dite a parole coi vostri bei discorsoni da lavaggio mentale. Ripeto, pensi che siamo nati ieri? L'essere soli e costantemente rifiutati non significa non aver mai avuto esperienze con voi piscioidi.
Sicuramente non sono ipocrita e ti dico che l'aspetto fisico in parte conta, ma (almeno per me ,sia chiaro) non è la cosa fondamentale.. guardo molto altro : )

Seeeee lol
La vedo bene in un esperimento con il tipo che ci prova vestito normale con la macchina utilitaria e viene palato,per poi tornare in Ferrari e avere la stessa tipa che si lancia direttamente in macchina

Io non giudico nessuno e non ricerco sicuramente la perfezione. Se con questa persona c'è attrazione mentale il gioco è fatto, perchè penso sia la cosa più importante.. il fatto che poi è vergine è più un kink magari
Conta solo attrazione mentale maxxare...

Back