Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho le vibes da charlix 2.0
Non risponderò a questa domanda perché la trovo inutile, ti dico solo che sono stata in una relazione per anni.Il tuo BC è superiore all'età anagrafica?
Perchè chissà o stai bene o stai male !!Eppure ci sono persone che non sono né brutti e alcuni nemmeno incel
Tecnicamente non essendo fidanzata, sono più incel di qualcuno che non lo è ma è uomo lol
Chissà
Non risponderò a questa domanda perché la trovo inutile, ti dico solo che sono stata in una relazione per anni.
Eh ma perché la risposta è scontata ma allo stesso tempo per nulla, quindi rispondere oggettivamente "sto male" o "sto bene" sarebbe riduttivo. Ognuno sta male, è stato male o starà male per qualcosa, è inevitabile.Perchè chissà o stai bene o stai male !!
Ti senti soddisfatta della tua vita ?Eh ma perché la risposta è scontata ma allo stesso tempo per nulla, quindi rispondere oggettivamente "sto male" o "sto bene" sarebbe riduttivo. Ognuno sta male, è stato male o starà male per qualcosa, è inevitabile.
L'insoddisfazione è una costante nella mia vita, quindi direi di no. Mi scontro ogni giorno con la consapevolezza che non sarò mai quell'abbastanza che idealizzo e miro ad essere. Tu?Ti senti soddisfatta della tua vita ?
L'insoddisfazione è una costante nella mia vita, quindi direi di no. Mi scontro ogni giorno con la consapevolezza che non sarò mai quell'abbastanza che idealizzo e miro ad essere. Tu?
Eh hai trovato l'anima gemella !!L'insoddisfazione è una costante nella mia vita, quindi direi di no. Mi scontro ogni giorno con la consapevolezza che non sarò mai quell'abbastanza che idealizzo e miro ad essere. Tu?
Hahaha sapevo che sarebbe arrivato sto messaggio prima di subito, no, purtroppo non parlo di soddisfazione sessuale, mi importa poco e nulla di quello :')Buonasera, cerchi chad o maranza marocchini? Ti indirizziamo subito
Hahaha sapevo che sarebbe arrivato sto messaggio prima di subito, no, purtroppo non parlo di soddisfazione sessuale, mi importa poco e nulla di quello :')
Lo hai lasciato per chad?Non risponderò a questa domanda perché la trovo inutile, ti dico solo che sono stata in una relazione per anni.
L'insoddisfazione è una costante nella mia vita, quindi direi di no. Mi scontro ogni giorno con la consapevolezza che non sarò mai quell'abbastanza che idealizzo e miro ad essere. Tu?
@#Anakin perché non gli hai ancora dato la targhetta whitepillato?
Viviamo in una società iperfrenetica e suoercompetitiva
Col tempo me ne frego più facilmente degli altri.
L’importante è evolversi in primis per amor proprio, apprezzare le proprie qualità ed analizzare ogni situazione, che sia sconfitta o sia vittoria![]()
Per te viene prima il sesso o l'amore ?Hahaha sapevo che sarebbe arrivato sto messaggio prima di subito, no, purtroppo non parlo di soddisfazione sessuale, mi importa poco e nulla di quello :')
Hai perfettamente ragione, si impara sempre ogni giorno ad amarsi; ma quando tutto è una competizione si diventa meno umani e ci si avvicina più a delle macchine, per cui i sentimenti vengono meno.
Viviamo in una società iperfrenetica e suoercompetitiva
Col tempo me ne frego più facilmente degli altri.
L’importante è evolversi in primis per amor proprio, apprezzare le proprie qualità ed analizzare ogni situazione, che sia sconfitta o sia vittoria![]()