Il sesso viene sempre dopo l'amore per me. Non lo farei mai con qualcuno che non sento emotivamente vicino.Per te viene prima il sesso o l'amore ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il sesso viene sempre dopo l'amore per me. Non lo farei mai con qualcuno che non sento emotivamente vicino.Per te viene prima il sesso o l'amore ?
Giusto! Poi la masturbazione è più piacevole (specie se praticata di fronte a uno specchio come insegnatoci dal maestro @Pezzottato) del sesso quindi perché stare a sprecare tempo ed energie e rischiare di beccare malattie veneree? L'unico modo in cui ne vale la pena è se c'è anche amore o perlomeno affetto!Il sesso viene sempre dopo l'amore per me. Non lo farei mai con qualcuno che non sento emotivamente vicino.
Hahahhahahah giustoo @StocasticoGiusto! Poi la masturbazione è più piacevole (specie se praticata di fronte a uno specchio come insegnatoci dal maestro @Pezzottato) del sesso quindi perché stare a sprecare tempo ed energie e rischiare di beccare malattie veneree? L'unico modo in cui ne vale la pena è se c'è anche amore o perlomeno affetto!
2 mesi di tanto in tanto. Non dirò nomi ma mi trovo in disaccordo qui, come nella vita, su chi da opinioni superficiali, generalistiche o riduttive. Capisco che alcuni possano dover cercare un nemico comune per poter "copare", ma finisce per essere solo sterile e distruttivo per chi lo fa.Da quanto lurki? Con quali utenti sei d'accordo e con quali in disaccordo?
Quanto ti valuti? Quanto sei alta?2 mesi di tanto in tanto. Non dirò nomi ma mi trovo in disaccordo qui, come nella vita, su chi da opinioni superficiali, generalistiche o riduttive. Capisco che alcuni possano dover cercare un nemico comune per poter "copare", ma finisce per essere solo sterile e distruttivo per chi lo fa.
Ecco qui termini vuoti come "superficiale". Scommetto non sai neanche cosa vuoi dire con quel termine. Cmq fai i nomi, mettiamo un po' di benzina sul fuoco daje2 mesi di tanto in tanto. Non dirò nomi ma mi trovo in disaccordo qui, come nella vita, su chi da opinioni superficiali, generalistiche o riduttive. Capisco che alcuni possano dover cercare un nemico comune per poter "copare", ma finisce per essere solo sterile e distruttivo per chi lo fa.
Ti prometto che lo soEcco qui termini vuoti come "superficiale". Scommetto non sai neanche cosa vuoi dire con quel termine. Cmq fai i nomi, mettiamo un po' di benzina sul fuoco daje
Ciao malvenuta, cosa ne pensi della redpill?Ti prometto che lo so
Non mi va di creare flame inutile, se mi troverò in disaccordo con degli utenti, vedrai tu stesso cosa intendo dato che adesso posso rispondere.
Grazie, spero che conoscendomi un minimo l'astio immotivato che provi nei miei confronti muterà (se in bene o in male non importa lol)Ciao malvenuta, cosa ne pensi della redpill?
Hai detto bene, e finita per gli impacciati sopratutto se sono bruttiGrazie, spero che conoscendomi un minimo l'astio immotivato che provi nei miei confronti muterà (se in bene o in male non importa lol)
Penso che può essere veritiera se applicata ad una tipologia di persone, ma è troppo riduttiva e lascia fuori tante sfaccettature.
Aka non conta solo il bel faccino, lo status, i soldi, però questi hanno comunque importanza. Una persona fisicamente brutta o impacciata avrà comunque sempre molte più difficoltà.
Sofia Vergara: "Voglio un uomo bello e con tanti soldi quanto me, altrimenti sarebbe un incubo"Aka non conta solo il bel faccino, lo status, i soldi, però questi hanno comunque importanza. Una persona fisicamente brutta o impacciata avrà comunque sempre molte più difficoltà.
Cosa vuoi dimostrarmi con l'esempio di una donna che ha delle aspettative superficiali? Le persone non sono tutte uguali. C'è a chi importa solo di avere un secondo bancomat con le gambe, e a chi di avere qualcuno con cui condividere momenti di vita, a prescindere da quanto è largo il portafogli. Io sono nella seconda categoria. Dei soldi mi importa nulla.
me lo segnoCosa vuoi dimostrarmi con l'esempio di una donna che ha delle aspettative superficiali? Le persone non sono tutte uguali. C'è a chi importa solo di avere un secondo bancomat con le gambe, e a chi di avere qualcuno con cui condividere momenti di vita, a prescindere da quanto è largo il portafogli. Io sono nella seconda categoria. Dei soldi mi importa nulla.
Cosa vuoi dimostrarmi con l'esempio di una donna che ha delle aspettative superficiali? Le persone non sono tutte uguali. C'è a chi importa solo di avere un secondo bancomat con le gambe, e a chi di avere qualcuno con cui condividere momenti di vita, a prescindere da quanto è largo il portafogli. Io sono nella seconda categoria. Dei soldi mi importa nulla.
E u cazz!Comunque per avere qualche chance bisogna essere socialmente superiori alle donne, perchè oggi come oggi il due cuori e una capanna non funziona più o i casi sono talmente rari tipo come trovare un ago in un pagliaio !!
La società impone più aspettative sugli uomini da sempre, ed è sbagliato. Ma spesso sono gli stessi uomini a perseguire per primi questo ideale, o sbaglio? La maggior parte degli uomini se gli chiedi se gli va bene di stare in una relazione in cui lei guadagna più di lui, ti dicono no.Comunque per avere qualche chance bisogna essere socialmente superiori alle donne, perchè oggi come oggi il due cuori e una capanna non funziona più o i casi sono talmente rari tipo come trovare un ago in un pagliaio !!
Dici anche che sei una ragazza sensibile, intelligente, che non va in discoteca ecc…Cosa vuoi dimostrarmi con l'esempio di una donna che ha delle aspettative superficiali? Le persone non sono tutte uguali. C'è a chi importa solo di avere un secondo bancomat con le gambe, e a chi di avere qualcuno con cui condividere momenti di vita, a prescindere da quanto è largo il portafogli. Io sono nella seconda categoria. Dei soldi mi importa nulla.