ciao, sono nuova !!

sinceramente non conosco bene questo sito e l'ho scoperto casualmente :) comunque ho 19 anni e sono una ragazza, no non sono né un troll né un np anzi in realtà a malapena ne conosco il significato ahaha diciamo che mi identifico di più in amon goeth 🤞🏻🎀
nella shoutbox hai detto che non ti sei mai fidanzata quindi sei vergine ? E come mai non ti sei mai fidanzata i ragazzi non ci provano con te ?

sinceramente non conosco bene questo sito e l'ho scoperto casualmente :) comunque ho 19 anni e sono una ragazza, no non sono né un troll né un np anzi in realtà a malapena ne conosco il significato ahaha diciamo che mi identifico di più in amon goeth 🤞🏻🎀
Già da come scrivi non è un posto adatto a te,ti invito ad informarti sui temi riguardanti manosfera e problemi maschili sul blog del redpillatore,sempre che tu non sia l'ennesimo troll del cazzo inutile.

nessuna delle due, sono semplicemente curiosa di sapere quali sono le problematiche, non mi sento superiore anzi
Ho capito, in riassunto questo è un forum di traumatizzati dalle esperienze negative con le donne, molte volte a causa di un'estetica insufficiente agli occhi delle ragazze moderne che hanno standard sempre più alti( non so se hai mai sentito parlare di 6 figures, 6 foot, 6 inches dall' America, oppure su tinder no pelati, no sotto 1,80 ecc), alcuni sono ragazzi normali esteticamente, altri addirittura carini ma con blocchi psicologici dovuti magari a prese in giro alle scuole medie.

Back