Ciao sono una ragazza 😎

Status
Not open for further replies.
Buonasera a tutti! È grazie per avermi accolta. Vi leggo da un po' e mi rispecchio in voi in tante cose. Dall'adolescenza fino alla prima età adulta sono stata... Diciamo bruttina. So che voi siete fermamente convinti che le donne brutte se la passino meglio di voi...ma io smentisco totale questa vostra convinzione. Ho subuto ogni genere di bullismo e nonostante avessi voglia di una relazione, come tutte le altre, ero sempre scartata in favore di amiche più belle. Magari a livello umano non avevano nulla più di me. Solo per colpa del fattore estitico vedevo passarmi avanti occasioni e persone che mi sarebbero interessate. Ora ho fatto una specie di glow up, superati I 30 a livello di peso sono la metà di quando ne avevo 20,ho i capelli lunghi mossi... Insomma ovviamente non sono un 10 ma mi avvicino al 6 che come sapete alle donne assicura un discreto successo. Sono naturale, non mi trucco non faccio tinte, magari con trucco e parruco sarei pure 7 ma mi piace la naturalita. Sono sul forum perché capendo i sentimenti che vivete (pur non condividendo a volte l estemismo) mi paicerebbe se a qualcuno va dare un opinione femminile o un consiglio... È voglio anche smentire che solo i brutti uomini vengono trattati male dalle donne. Mi sono stati riservati trattamenti veramente orribili da uomini quando ero brutta. Infatti tt ora appena magari prendo qualche kg ho subito paura di essere di nuovo emarginata e trattata male. Vivo serena ma qualche strascico è rimasto. Un saluto a tutti e un abbraccio spero vi faccia paicere parlare con me.
 
Sperando che tu non sia un troll... Benvenuta, da quello che hai scritto hai superato i 30, esperienze di relazioni con gli uomini e/o sesso occasionale?
 
Sperando che tu non sia un troll... Benvenuta, da quello che hai scritto hai superato i 30, esperienze di relazioni con gli uomini e/o sesso occasionale?
No, non sono un troll... La gente ha meglio da fare che trollare, non trovi? Comunque per il sesso sarebbe da aprire un thread a parte, perché anche qui l'argomento è vasto (e se volete ne parleremo). In linea di massima è vero che alla donna brutta il sesso capita più dell'uomo ma ti assicuro che non c'è niente di più degradante di un uomo che ti avvicina solo per quello e manco gli piaci... Quindi quello che voi considerate un vantaggio della natura in realtà è un ulteriore svantaggio. Parlando della mia esperienza al momento ho una relazione stabile, in passato altre relazione ma poco felici per vari motivi
 
Mi dici che devo cliccare? Cioè ho cliccato sul tuo nome esce per mandare il.medsaggio privato ma non so come scattare o incollate una foto
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top