Ciao sono una ragazza 😎

Status
Not open for further replies.
Devi mettere l'immagine su imgur e poi condividere il link qui o in chat privata con qualcuno
 
Guarda ho messo il gatto per essere meno consocibile ma lho messa qua che si fa prima 🤣col pc e con quello che hai detto ci voleva un tutor
 
No devi solo mettere un'immagine e poi condividete il link di quella pagina imgur dove vuoi
 
Non so manco cos'è. Mi devo iscrivere? È un app? Spiegamelo, domani lo faccio... Mo è l'1 e domani si lavora. Spiegamelo passo passo come Si farebbe con un bambino di 5 anni perché di ste robe non capisco gran che
Ti ho scritto in privato controlla per favore
 
manda foto in privato ma sarebbe meglio mandarla con un foglio di carta con scritto il tuo nickname. A prendere na foto di una cagnetta su google siamo bravi tutti
 
manda foto in privato ma sarebbe meglio mandarla con un foglio di carta con scritto il tuo nickname. A prendere na foto di una cagnetta su google siamo bravi tutti
Sisi va benissimo.. Se trovate il modo ve ne mando una prima di andare al lavoro, però copro il viso col cartello. Tanto dal fisico si vede che so donna
 
manda foto in privato ma sarebbe meglio mandarla con un foglio di carta con scritto il tuo nickname. A prendere na foto di una cagnetta su google siamo bravi tutti
Ho mandato 2 foto con nick a bello de zia. Appena vi da conferma spiegatemi come togliere quella roba su imgur per paicere che se mi riconosce qualcuno sembra il nick di un sito di incontri 🤦‍♀️🤣
 
cazzo ci vuole a photoshoppare una foto o usare faceapp o AI? vatti a far dar nel culo
Ah certo, secondo te uno non ha niente di meglio da fare alle 7 del mattino a mettersi a fare ste cose? Oltretutto io che per scaricarmi imgar ho dovuto usare il tutorial 🤣comunque parlate con bello de zio... Lui ha ricevuto le foto e valuterà. Se penserà che sono un troll lo invito a eliminarmi dal forum 🤷‍♀️nessun rancore figurati. Comunque è l'ultimo commento del genere a cui rispondo. Che siamo in tribunale fammi capire? A Chi ha paicere di interagire rispondo, a chi fa di nuovo queste ilaizoni... Passo avanti e ignoro.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top