Non so manco cos'è. Mi devo iscrivere? È un app? Spiegamelo, domani lo faccio... Mo è l'1 e domani si lavora. Spiegamelo passo passo come Si farebbe con un bambino di 5 anni perché di ste robe non capisco gran che
Non so manco cos'è. Mi devo iscrivere? È un app? Spiegamelo, domani lo faccio... Mo è l'1 e domani si lavora. Spiegamelo passo passo come Si farebbe con un bambino di 5 anni perché di ste robe non capisco gran che
manda foto in privato ma sarebbe meglio mandarla con un foglio di carta con scritto il tuo nickname. A prendere na foto di una cagnetta su google siamo bravi tutti
manda foto in privato ma sarebbe meglio mandarla con un foglio di carta con scritto il tuo nickname. A prendere na foto di una cagnetta su google siamo bravi tutti
Sisi va benissimo.. Se trovate il modo ve ne mando una prima di andare al lavoro, però copro il viso col cartello. Tanto dal fisico si vede che so donna
Ho mandato 2 foto con nick a bello de zia. Appena vi da conferma spiegatemi come togliere quella roba su imgur per paicere che se mi riconosce qualcuno sembra il nick di un sito di incontri
Ho mandato 2 foto con nick a bello de zia. Appena vi da conferma spiegatemi come togliere quella roba su imgur per paicere che se mi riconosce qualcuno sembra il nick di un sito di incontri
Ah certo, secondo te uno non ha niente di meglio da fare alle 7 del mattino a mettersi a fare ste cose? Oltretutto io che per scaricarmi imgar ho dovuto usare il tutorial comunque parlate con bello de zio... Lui ha ricevuto le foto e valuterà. Se penserà che sono un troll lo invito a eliminarmi dal forum nessun rancore figurati. Comunque è l'ultimo commento del genere a cui rispondo. Che siamo in tribunale fammi capire? A Chi ha paicere di interagire rispondo, a chi fa di nuovo queste ilaizoni... Passo avanti e ignoro.