Ciao sono una ragazza 😎

Status
Not open for further replies.
Ah certo, secondo te uno non ha niente di meglio da fare alle 7 del mattino a mettersi a fare ste cose? Oltretutto io che per scaricarmi imgar ho dovuto usare il tutorial 🤣comunque parlate con bello de zio... Lui ha ricevuto le foto e valuterà. Se penserà che sono un troll lo invito a eliminarmi dal forum 🤷‍♀️nessun rancore figurati. Comunque è l'ultimo commento del genere a cui rispondo. Che siamo in tribunale fammi capire? A Chi ha paicere di interagire rispondo, a chi fa di nuovo queste ilaizoni... Passo avanti e ignoro.
Devi mandarla a me sta foto
 
Non sei tenuta a mandare foto a nessuno se non ti va, se non si fidano problemi loro.
Ma solo perche anche se ho il foglio in faccia sono comunque riconoscibile a chi mi conosce... Sinceramente non mi va che leggano i fatti miei. Già che mi sono fatta imgur direi che ho fatto tanto visto che non avevo intenzione 🤷‍♀️
 
Atteggiamento aggressivo verso una nuova arrivata. Alla prossima ban
Già che questa arriva e scrive “ciao sono una ragazza 😎” con tanto di emoji, pare che si sente vip. Ma vaffanculo va
 
La tua storia sembra supportare l'ipotesi che avendo una vagina vi basta non essere balene per avere una vita sentimentale e sessuale. Anche quelle cercando un po' trovano abbastanza a dirla tutta. Il peso e' largamente controllabile e responsabilità' personale - salvo casi rari - mentre l'aga, l'altezza e lo splancnocranio sono una condanna senza alcuna colpa.
 
comunque Psychopillato è un belloccio che ha perso la verginità a 16anni se ti può interessare avere qualche contatto con lui
Non sono qua per rimorchiare 🤣
La tua storia sembra supportare l'ipotesi che avendo una vagina vi basta non essere balene per avere una vita sentimentale e sessuale. Anche quelle cercando un po' trovano abbastanza a dirla tutta. Il peso e' largamente controllabile e responsabilità' personale - salvo casi rari - mentre l'aga, l'altezza e lo splancnocranio sono una condanna senza alcuna colpa.
Allora... Diciamo che un vantaggio c'è è innegabile. Ma è una questione puramente biologica... Biologicamente l'uomo si eccita molto più facilmente della donna. Motivo per il quale sul lato estetico scende a molti compromessi. La donna fa fatica a raggiungere il piacere quando uno gli piace 🤦‍♀️figurati se possiamo prendere in considerazione uno che non ci piace. La natura ci ha fatti diversi ma trovate partner sessuali facilmente fidati non è un vantaggio. La donna in genere non cerca sesso fine a se stesso, o magari lo cerca ma per un limitato periodo è comunque vuole sempre un certo corteggiamento e una certa chimica. Certi approcci brutti e rudi.. Fermati proprio. Meglio il nulla che quelli. Inutile pendersela con le donne in quanto tali, i brutti e le brutte seppur per motivi diversi vivono male. È ingiusto ma non è colpa delle donne
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top