Ciao, sono una ragazza.

Status
Not open for further replies.
Mi spieghi cosa non sarebbe chiaro? Cerco di esporlo in maniera più elementare.
Nessie non trova attraente nessuno;
Nessie pensava di avere qualche problema;
Nessie si è resa conto che le può piacere qualcuno se prima lo conosce bene! Nessie felice! Nessie si innamora.
dicevi che avevi avuto prima di lui un bacio lesbo se non erro.
Fatti una domanda se davvero ti piace il cazzo o hai trovato come copare la tua omosessualità.
 
dicevi che avevi avuto prima di lui un bacio lesbo se non erro.
Fatti una domanda se davvero ti piace il cazzo o hai trovato come copare la tua omosessualità.
Un bacio lesbo che mi ha fatto capire che forse il non provare attrazione per i ragazzi non significava necessariamente provarla per le donne, dato che non mi è piaciuto. E lí giù di crisi nel credere di essere asessuale.
 
Non credo, no. O magari l'ho visto leggendovi ma non so che sia il vostro "mantra"
È questo: oggi è sabato sera e le ragazze si staranno già preparando per I chads. Ricordatevi che questa sera la ragazze, anche quella con il visetto da angelo che tanto vi piace, si faranno scopare da uno slayer alto 1,90 di 90 kg con un cazzone da 20 cm. Ovviamente bello, mica come noi brutti. Ricordatevi che questa sera la quasi totalità delle ragazze scoperà o con il proprio fidanzato chad o con un chad conosciuto in discoteca e scoperanno nel cesso del locale. Se non avete fatto esperienza entro I 20 anni, non sarete mai normali, avrete sempre dei rimpianti e una psiche danneggiata. In ogni caso non proverete mai l'emozione di sverginare una 16enne. Chi pensa che non sia finita è solo un illuso.


Ecco, questo è il nostro sacro mantra. Cosa ne pensi?
 
È questo: oggi è sabato sera e le ragazze si staranno già preparando per I chads. Ricordatevi che questa sera la ragazze, anche quella con il visetto da angelo che tanto vi piace, si faranno scopare da uno slayer alto 1,90 di 90 kg con un cazzone da 20 cm. Ovviamente bello, mica come noi brutti. Ricordatevi che questa sera la quasi totalità delle ragazze scoperà o con il proprio fidanzato chad o con un chad conosciuto in discoteca e scoperanno nel cesso del locale. Se non avete fatto esperienza entro I 20 anni, non sarete mai normali, avrete sempre dei rimpianti e una psiche danneggiata. In ogni caso non proverete mai l'emozione di sverginare una 16enne. Chi pensa che non sia finita è solo un illuso.


Ecco, questo è il nostro sacro mantra. Cosa ne pensi?
Va modificata, le 16enni sono sessualmente attive già da 2/3 anni al giorno d'oggi.
 
Io ormai invidio le donne solo per i capelli, purtroppo questa penso mi sia diventata una fissa da cui non riesco a distogliere il pensiero.
Mi sa che sto diventando il nuove Conte Mandibola peccato però che io sono agato veramente 🤣🤣
 
È questo: oggi è sabato sera e le ragazze si staranno già preparando per I chads. Ricordatevi che questa sera la ragazze, anche quella con il visetto da angelo che tanto vi piace, si faranno scopare da uno slayer alto 1,90 di 90 kg con un cazzone da 20 cm. Ovviamente bello, mica come noi brutti. Ricordatevi che questa sera la quasi totalità delle ragazze scoperà o con il proprio fidanzato chad o con un chad conosciuto in discoteca e scoperanno nel cesso del locale. Se non avete fatto esperienza entro I 20 anni, non sarete mai normali, avrete sempre dei rimpianti e una psiche danneggiata. In ogni caso non proverete mai l'emozione di sverginare una 16enne. Chi pensa che non sia finita è solo un illuso.


Okay, avevo letto una cosa simile ma non pensavo fosse questo il mantra.
Ho opinioni contrastanti, quindi vado pezzo per pezzo sperando di non essere prolissa - e sperando che non vi offenda il mio disaccordo. Lo espongo perché mi è stato richiesto.
"Le ragazze si preparano per i chads": come dicevo dall'inizio, dipende tanto dagli ambienti. Conosco effettivamente ragazze che passano il sabato sera in disco o per locali, ma sono effettivamente la minoranza delle mie conoscenze. Conosco qualcuna che in discoteca ha effettivamente fatto sesso con qualcuno conosciuto sul momento. Da quello che mi è stato raccontato, esperienze mediocri che hanno avuto poca voglia di ripetere, ritentate più avanti sempre con esiti poco soddisfacenti, complici, a detta loro, l'alcol e la situazione frenetica. Per concludere: mi sembra un'affermazione troppo generica per una realtà troppo multiforme.

"Slayer alto 1,90" e tutto il resto degli attributi.
Non so se ho mai incontrato una persona così alta, in vita mia. Forse una. Mettendoci anche il resto delle specifiche, mi sembra strano pensare che ci sia più di una persona del genere per locale, ad essere generosa. Se si tratta semplicemente di un'iperbole, credo che le discoteche siano troppo buie, chiassose e piene di persone ubriache perché si possa operare una selezione così certosina. Almeno nella mia quasi inesistente esperienza di discoteche (due volte in tutta la vita).

"Le ragazze scoperanno col proprio fidanzato" molto probabile, è il weekend, ci si può addormentare più tardi.
"Ovviamente chad": qui c'è il problema serio, che in parte ho già esposto, ovvero pensare che tutte le persone fidanzate siano chad, almeno se ho capito quello che intendete per chad. Mi sembra proprio un'affermazione poco radicata nel reale, senza tirare in ballo il mio caso: sono circondata da persone normali fidanzate con persone altrettanto normali.

"Se non avete fatto esperienza entro i 20 anni non sarete mai normali" no, è meno comune ma non significa non essere normali. Ero così io, era così mio fratello. Non c'è nulla di strano o di male. Riguardo l'avete problemi psicologici, dipende da come la vivete e da come ve la fanno vivere le persone intorno a voi. Io ci ho sofferto perché mi sentivo strana più che per il fatto in sé.

"Non proverete mai l'emozione di sverginare una sedicenne": well, direi che va bene così. Le prime volte sono terribili e più si è piccini e inesperti peggio è secondo me. E non penso che ci sia molta differenza tra una sedicenne e una donna adulta, se non la maturità, quindi meglio con la seconda.

Quindi, per concludere, beh... Mi sembra una visione un po' tarata.
 
Last edited:
Non ho detto che funziona così per tutte. Per molte mie amiche non è così, per altre sì. Non mi piace da quando ci siamo messi insieme, mi piace da quando l'ho conosciuto in maniera più approfondita. Prima non avrei detto che era brutto, ma sicuramente che non mi attraeva, come non mi attrae nessuno che io non conosca. Poi ripeto, sono venuta qui solo per rispondere in maniera sincera. Se vuoi crederci credici, altrimenti no, non posso farci niente.
Si chiama demisessualità.
 
Possibile che dopo 12 pagine ancora non vi siate resi conto che trattasi di un multiaccount fake di Anakin??
O forse sei Zoccovenom?

Ma vaffanculo  TROIA 😘
Grazie per le parole gentili. So che Anakin è il vostro admin (le notifiche via mail mi arrivano a suo nome) ma non so chi sia Zoccovenom. A prescindere ti chiederei meno astio.
 
Si chiama demisessualità.
È un termine che a volte uso per indicare me stessa, ma solo in rari casi. Solitamente se ne parlo causa nell'interlocutore solo confusione o discussioni sul "darsi troppe etichette", quindi alla fine dico semplicemente di essere etero con necessità di molta connessione mentale. Che poi è la definizione, alla fine.
 
È un termine che a volte uso per indicare me stessa, ma solo in rari casi. Solitamente se ne parlo causa nell'interlocutore solo confusione o discussioni sul "darsi troppe etichette", quindi alla fine dico semplicemente di essere etero con necessità di molta connessione mentale. Che poi è la definizione, alla fine.
Capito...
 
Grazie per le parole gentili. So che Anakin è il vostro admin (le notifiche via mail mi arrivano a suo nome) ma non so chi sia Zoccovenom. A prescindere ti chiederei meno astio.
Da quanti Marcantoni ti farai aprire il bucio del culo come una scatoletta di tonno domani sera per poi recitare la parte della santarellina col cuck nano da giardino con cui stai??
Pronto ciononostante a leccarti le suole delle scarpe e rifornirti con plurime dosi di egoboost?

Rispondi.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top