Ciao, sono una ragazza.

Status
Not open for further replies.
Parecchi, anche se in questo momento sono un po' ferma (ho sessione di D&D tre/quattro sere a settimana, e la sera è il momento in cui leggo o guardo serie e anime). Attualmente visione in corso di Jujutsu Kaisen, Vinland Saga, To Your Eternity, Heaven Official's Blessing, e dovrei vedere l'ultimo film di SNK (che procrastino all'infinito perchè so come finisce avendolo letto, e mi fa male al cuore). In lettura attualmente black Butler, recupero di Berserk (che tristemente mi mancava) e Ennead. Ma vado a rilento perché sto leggendo più libri che manga ultimamente.
Bellissimo Jujutsu Kaisen.
 
Ci sono stato a Lochness , si lo consiglio se ti piace il body horror fantascementifico / cospirazionista
Da piccola avevo una passione estrema per i criptidi. Nessie, Mothman, Jersey Devil, Chupacabra e compagnia. Spero di andarci presto (a parte per Nessie in sé, la Scozia è in cima alla mia lista di viaggi da sogno)
 
La Scozia e' bellissima ed e' molto suggestiva , gli scorci di natura sono fantastici , io rimanevo per ora ad ammirare il mare sdraiato su un prato vicino alle mura di un castello in rovina orami distrutto . Anche a me piace la criptozoologia.
 
La Scozia e' bellissima ed e' molto suggestiva , gli scorci di natura sono fantastici , io rimanevo per ora ad ammirare il mare sdraiato su un prato vicino alle mura di un castello in rovina orami distrutto . Anche a me piace la criptozoologia.
Ci sei stato? Che bello. Spero di poterlo fare anche io
 
Ci sono stato parecchi anni fa , per una borsa di studio , alloggiavo ad Edinburgo e mi spostavo spesso per andare a Glasgow, LochNess distava 4 ore , ma ne valeva la pena, la Scozia conserva ancora quel fascino medioevale, consiglio a tutti di visitarla almeno una volta nella vita. Io non vedo l'ora di tornarci, potendo mi ci trasferirei a vita( ma con il bagno all'italiana )
 
Ci sono stato parecchi anni fa , per una borsa di studio , alloggiavo ad Edinburgo e mi spostavo spesso per andare a Glasgow, LochNess distava 4 ore , ma ne valeva la pena, la Scozia conserva ancora quel fascino medioevale, consiglio a tutti di visitarla almeno una volta nella vita. Io non vedo l'ora di tornarci, potendo mi ci trasferirei a vita( ma con il bagno all'italiana )
Io avevo occasione di andarci col viaggio studio delle superiori per due settimane, ma alla fine per vari motivi sono finita a Birmingham invece. Recupererò
 
E basta cazzate

è imbarazzante
Io trovo più imbarazzante pensare che nessun uomo con la pancetta (la hanno quasi tutti) possa essere amato e apprezzato. Mica ho detto che ha la lebbra. Comunque, come dicevo ad altri, libero di non crederci (anche se mi sembra un assurdo)
 
Io trovo più imbarazzante pensare che nessun uomo con la pancetta (la hanno quasi tutti) possa essere amato e apprezzato. Mica ho detto che ha la lebbra. Comunque, come dicevo ad altri, libero di non crederci (anche se mi sembra un assurdo)
Io trovo imbarazzante che in un forum di incel una ragazza generi 10 pagine di commenti in poche ore. Ѐ proprio vero che tira più un pelo di fica che un par di buoi.
 
Io trovo imbarazzante che in un forum di incel una ragazza generi 10 pagine di commenti in poche ore. Ѐ proprio vero che tira più un pelo di fica che un par di buoi.
Sinceramente non penso sia imbarazzante. Il mio post era la novità della giornata. Sono anonima, sconosciuta e fidanzata, non avrebbe senso.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top