Ciao, sono una ragazza.

Status
Not open for further replies.
Non mi pare così strano. Tutti i miei amici stanno lì intorno, forse un po' di meno (ricordo una discussione in cui si parlava di decina. È quando ho svelato il mio zero. Imbarazzante)
Rientro in topic per sollevarti su questo tema.
Gli uomini tendono sempre a pompare il proprio bodycount.
Il tuo ragazzo ti ha detto 15 ma potrebbe tranquillamente essere stato 0 prima di te; sono sicuro che ti farà piacere sapere di questa probabile eventualità.
 
Rientro in topic per sollevarti su questo tema.
Gli uomini tendono sempre a pompare il proprio bodycount.
Il tuo ragazzo ti ha detto 15 ma potrebbe tranquillamente essere stato 0 prima di te; sono sicuro che ti farà piacere sapere di questa probabile eventualità.
In genere i maschi mentano aumentando. Le donne mentono diminuendo.
 
si ma i soggetti di sti fan art cosa sono? Maschi, femmine, mezzi furetti, animali...e tipo che situazioni. Non parli mai esplicitamente di maschi o cazzi e questo è grave per un etero.
Scusa, mi ero persa metà della domanda.
Mah ti dirò, nelle chat con le mie amiche (dove ci scambiamo fanart e parliamo di cose più spicy) in realtà non c'è mai questa grossa attenzione verso il pene in sé. Sono più le situazioni, le pose, le espressioni e le interazioni tra i personaggi che creano la scintilla. Per dire, ora siamo tutte in fissa per Alastor e Lucifer sempre di Hazbin. Prima di loro l'ultima fissa erano stati Astarion e Raphael di Baldur's Gate 3.
 
Scusa, mi ero persa metà della domanda.
Mah ti dirò, nelle chat con le mie amiche (dove ci scambiamo fanart e parliamo di cose più spicy) in realtà non c'è mai questa grossa attenzione verso il pene in sé. Sono più le situazioni, le pose, le espressioni e le interazioni tra i personaggi che creano la scintilla. Per dire, ora siamo tutte in fissa per Alastor e Lucifer sempre di Hazbin. Prima di loro l'ultima fissa erano stati Astarion e Raphael di Baldur's Gate 3.
Ti consiglio le fan art di Gojo, Toji e Nanami. Quelle sono alto livello.
 
Scusa, mi ero persa metà della domanda.
Mah ti dirò, nelle chat con le mie amiche (dove ci scambiamo fanart e parliamo di cose più spicy) in realtà non c'è mai questa grossa attenzione verso il pene in sé. Sono più le situazioni, le pose, le espressioni e le interazioni tra i personaggi che creano la scintilla. Per dire, ora siamo tutte in fissa per Alastor e Lucifer sempre di Hazbin. Prima di loro l'ultima fissa erano stati Astarion e Raphael di Baldur's Gate 3.
confermo che è estremamente preoccupante. Non ho idea che genere di psyop avete subito per fantasticare su sta roba alla vostra età. Oppure vi mettevano qualcosa nella colazione...
 
Rientro in topic per sollevarti su questo tema.
Gli uomini tendono sempre a pompare il proprio bodycount.
Il tuo ragazzo ti ha detto 15 ma potrebbe tranquillamente essere stato 0 prima di te; sono sicuro che ti farà piacere sapere di questa probabile eventualità.
In realtà non mi fa né caldo né freddo. A volte mi sento solo troppo inesperta a differenza sua, ma non sembra creargli nessun problema. Di almeno due/tre ragazze sono sicura perché con loro è stato per più tempo e lo sanno sia sua mamma che i suoi amici. Le altre dovrebbero essere state storielle o one night stand, ma ovviamente su quelle bisogna credergli sulla parola.
 
confermo che è estremamente preoccupante. Non ho idea che genere di psyop avete subito per fantasticare su sta roba alla vostra età. Oppure vi mettevano qualcosa nella colazione...
Mah, non l'ho mai ritenuto preoccupante. O almeno, ho ritenuto preoccupante non essere attratta da persone reali senza conoscerle prima, ma le altre non sono come me, nonostante vadano matte per le stesse fanart. E siamo più di quattro gatte, siamo un bel gruppone.
 
non so può essere che sono cresciuti in ambienti poco sociali e buttati davanti alla tv hanno sviluppato una sessualità posticcia. Soprattutto i primi anni forgiano la nostra sessualità.
Non guardavo molto la TV da piccina. I miei ci tenevano molto alla mia educazione e avevo uno screen time limitato.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top