A me è piaciuto un sacco superate le prime canzoni che mi facevano storcere il naso. Lo consiglio e consiglio anche Helluva Boss, ambientato nello stesso universoMa sto Hazbin Hotel merita? Ne sento parlare ovunque
A me è piaciuto un sacco superate le prime canzoni che mi facevano storcere il naso. Lo consiglio e consiglio anche Helluva Boss, ambientato nello stesso universoMa sto Hazbin Hotel merita? Ne sento parlare ovunque
Mah, io stavo a zero fino ai 26. Non penso sia assurdoTutti i tuoi amici stanno intorno a quella cifra. Io sto a zero e quest'anno compio 27 anni...perfetto...faccio bene ad eclissarmi allora...
Rientro in topic per sollevarti su questo tema.Non mi pare così strano. Tutti i miei amici stanno lì intorno, forse un po' di meno (ricordo una discussione in cui si parlava di decina. È quando ho svelato il mio zero. Imbarazzante)
In genere i maschi mentano aumentando. Le donne mentono diminuendo.Rientro in topic per sollevarti su questo tema.
Gli uomini tendono sempre a pompare il proprio bodycount.
Il tuo ragazzo ti ha detto 15 ma potrebbe tranquillamente essere stato 0 prima di te; sono sicuro che ti farà piacere sapere di questa probabile eventualità.
Sono eccezioni, diciamo così.Mah, io stavo a zero fino ai 26. Non penso sia assurdo
Scusa, mi ero persa metà della domanda.si ma i soggetti di sti fan art cosa sono? Maschi, femmine, mezzi furetti, animali...e tipo che situazioni. Non parli mai esplicitamente di maschi o cazzi e questo è grave per un etero.
sto cercando di capire in che casistica infilarti ma non ho casi precedenti simili. Sta cosa dei fumetti è preoccupante ma intendo a largo spettro non solo nel tuo caso.No, ho un fratello e una sorella più piccoli. Perché?
Secondo me guardae serie TV asiatichesto cercando di capire in che casistica infilarti
Ti consiglio le fan art di Gojo, Toji e Nanami. Quelle sono alto livello.Scusa, mi ero persa metà della domanda.
Mah ti dirò, nelle chat con le mie amiche (dove ci scambiamo fanart e parliamo di cose più spicy) in realtà non c'è mai questa grossa attenzione verso il pene in sé. Sono più le situazioni, le pose, le espressioni e le interazioni tra i personaggi che creano la scintilla. Per dire, ora siamo tutte in fissa per Alastor e Lucifer sempre di Hazbin. Prima di loro l'ultima fissa erano stati Astarion e Raphael di Baldur's Gate 3.
confermo che è estremamente preoccupante. Non ho idea che genere di psyop avete subito per fantasticare su sta roba alla vostra età. Oppure vi mettevano qualcosa nella colazione...Scusa, mi ero persa metà della domanda.
Mah ti dirò, nelle chat con le mie amiche (dove ci scambiamo fanart e parliamo di cose più spicy) in realtà non c'è mai questa grossa attenzione verso il pene in sé. Sono più le situazioni, le pose, le espressioni e le interazioni tra i personaggi che creano la scintilla. Per dire, ora siamo tutte in fissa per Alastor e Lucifer sempre di Hazbin. Prima di loro l'ultima fissa erano stati Astarion e Raphael di Baldur's Gate 3.
In realtà non mi fa né caldo né freddo. A volte mi sento solo troppo inesperta a differenza sua, ma non sembra creargli nessun problema. Di almeno due/tre ragazze sono sicura perché con loro è stato per più tempo e lo sanno sia sua mamma che i suoi amici. Le altre dovrebbero essere state storielle o one night stand, ma ovviamente su quelle bisogna credergli sulla parola.Rientro in topic per sollevarti su questo tema.
Gli uomini tendono sempre a pompare il proprio bodycount.
Il tuo ragazzo ti ha detto 15 ma potrebbe tranquillamente essere stato 0 prima di te; sono sicuro che ti farà piacere sapere di questa probabile eventualità.
Già una cartella pienaTi consiglio le fan art di Gojo, Toji e Nanami. Quelle sono alto livello.
non so può essere che sono cresciuti in ambienti poco sociali e buttati davanti alla tv hanno sviluppato una sessualità posticcia. Soprattutto i primi anni forgiano la nostra sessualità.Secondo me guardae serie TV asiatiche
Mah, non l'ho mai ritenuto preoccupante. O almeno, ho ritenuto preoccupante non essere attratta da persone reali senza conoscerle prima, ma le altre non sono come me, nonostante vadano matte per le stesse fanart. E siamo più di quattro gatte, siamo un bel gruppone.confermo che è estremamente preoccupante. Non ho idea che genere di psyop avete subito per fantasticare su sta roba alla vostra età. Oppure vi mettevano qualcosa nella colazione...
Non guardavo molto la TV da piccina. I miei ci tenevano molto alla mia educazione e avevo uno screen time limitato.non so può essere che sono cresciuti in ambienti poco sociali e buttati davanti alla tv hanno sviluppato una sessualità posticcia. Soprattutto i primi anni forgiano la nostra sessualità.
Guardo anche anime, sì, se è quello che intendiSecondo me guardae serie TV asiatiche
Hai buon gusto allora magari avessi un aspetto vagamente simile al loro. Pure Choso merita.Già una cartella piena
IT's OVAHTutti i tuoi amici stanno intorno a quella cifra. Io sto a zero e quest'anno compio 27 anni...perfetto...faccio bene ad eclissarmi allora...