Ciao, sono una ragazza.

Status
Not open for further replies.
io non sono certo un estremista e non credo che la maggior parte della gente qui creda davvero alle cose che scrivono...fatto sta che non mi va giù che per ficcare io debba provarci con decine di np,uscire ogni sera,scassarmi la minchia nei locali ecc.. mentre una cessa obesa non deve muovere un dito..
niente fatica, niente guadagno. bisogna sfruttare la legge dei grandi numeri ed andare avanti
 
no ci sono solo io.
Ah scusa, avevo capito male.
Anche io ero alla mia prima uscita con un ragazzo all'inizio della mia attuale relazione. Per me è stato molto utile mettere sul tavolo sin da subito problemi, aspettative e bisogni di entrambi, ma mia paura più grande era non saper gestire i miei sentimenti. Comunicando sinceramente le cose sono andate molto lisce seguendo il flusso. So che non è facile ma penso che la sincerità sia un punto di partenza solido, anche per capire il ritmo al quale procedere. Sempre ricordando che io la vedo così ma può non valere per tutte
 
Sinceramente sono la persona peggiore a cui chiederlo. Cercando di rispondere, secondo me dipende moltissimo dalla demografica specifica. Donne più piccole, più grandi o con interessi diversi dai miei magari troverebbero affascinanti cose che disgustano me e mie amiche e viceversa. (Sono una donna ma non ho modo di provarlo, andiamo sulla fiducia 🤷🏻‍♀️)
come tutte guardi l aspetto fisico dunque...''cose che disgustano''...come se una persona possa essere brutta al punto di disgustare...mah
 
Ah scusa, avevo capito male.
Anche io ero alla mia prima uscita con un ragazzo all'inizio della mia attuale relazione. Per me è stato molto utile mettere sul tavolo sin da subito problemi, aspettative e bisogni di entrambi, ma mia paura più grande era non saper gestire i miei sentimenti. Comunicando sinceramente le cose sono andate molto lisce seguendo il flusso. So che non è facile ma penso che la sincerità sia un punto di partenza solido, anche per capire il ritmo al quale procedere. Sempre ricordando che io la vedo così ma può non valere per tutte
Lei mi ha detto chiaramente che vuole uscire in amicizia, che non mi conosce ancora bene e attualmente non cerca una relazione. Io sono confuso perché mi piace molto e so che il problema centrale é la sua timidezza, credo sia vergine in ogni caso ho deciso di starle dietro, oggi abbiamo parlato per 40 minuti al telefono, lei mi piace molto, non é come con le mie amiche. Dovrei gestire io la situazione ma non sono molto esperto, le ho detto che mi sentivo uno stalker a cercarla sempre, lei mi ha detto che non sono uno stalker. Sabato ci risentiamo, voglio risentirla prima della sua partenza (va in Giappone).
 
come tutte guardi l aspetto fisico dunque...''cose che disgustano''...come se una persona possa essere brutta al punto di disgustare...mah
Ehm, non parlavo dell'aspetto fisico. Mi hai chiesto come conquistare una ragazza, quindi pensavo ti stessi riferendo a dei comportamenti da attuare.
 
Lei mi ha detto chiaramente che vuole uscire in amicizia, che non mi conosce ancora bene e attualmente non cerca una relazione. Io sono confuso perché mi piace molto e so che il problema centrale é la sua timidezza, credo sia vergine in ogni caso ho deciso di starle dietro, oggi abbiamo parlato per 40 minuti al telefono, lei mi piace molto, non é come con le mie amiche. Dovrei gestire io la situazione ma non sono molto esperto, le ho detto che mi sentivo uno stalker a cercarla sempre, lei mi ha detto che non sono uno stalker. Sabato ci risentiamo, voglio risentirla prima della sua partenza (va in Giappone).

Lei mi ha detto chiaramente che vuole uscire in amicizia, che non mi conosce ancora bene e attualmente non cerca una relazione. Io sono confuso perché mi piace molto e so che il problema centrale é la sua timidezza, credo sia vergine in ogni caso ho deciso di starle dietro, oggi abbiamo parlato per 40 minuti al telefono, lei mi piace molto, non é come con le mie amiche. Dovrei gestire io la situazione ma non sono molto esperto, le ho detto che mi sentivo uno stalker a cercarla sempre, lei mi ha detto che non sono uno stalker. Sabato ci risentiamo, voglio risentirla prima della sua partenza (va in Giappone).
Quanto tempo resterà via? A volte distinguere tra amicizia e interesse romantico è difficile. Avevo un amico che mi cercava molto e del quale ero innamorata ma non aveva intenzioni romantiche o simili nei miei confronti. Tu ti sei confessato a lei? È anche lei ogni tanto a cercarti? Si confida? Comprendo perfettamente la timidezza, ma solitamente quando si dice che non si cerca una relazione si è seri. Magari le serve più tempo.
 
Benvenuta.
Nessun problema per un confronto civile, premesso che porto avanti posizioni leggermente diverse dalla maggioranza dei forumisti, ad esempio, ritengo che parecchi disastri, storicamente, gli abbia causati il patriarcato.
 
Benvenuta.
Nessun problema per un confronto civile, premesso che porto avanti posizioni leggermente diverse dalla maggioranza dei forumisti, ad esempio, ritengo che parecchi disastri, storicamente, gli abbia causati il patriarcato.
Ti ringrazio per il benvenuto!
 
sostanzialmente io mi sono palesato facendole un pensiero per san Valentino, le ho anche scritto una poesia, la cerco solo io, ma conoscendola é normale, é una ragazza molto molto timida e chiusa, esce pochissimo di casa. Starà via 2 settimane.
 
sostanzialmente io mi sono palesato facendole un pensiero per san Valentino, le ho anche scritto una poesia, la cerco solo io, ma conoscendola é normale, é una ragazza molto molto timida e chiusa, esce pochissimo di casa. Starà via 2 settimane.
Ah, bene che torna presto allora.
Continua a darle il suo spazio pur scrivendole quando hai voglia di sentirla. Se è come me ha necessità di tanto tempo per elaborare i suoi eventuali sentimenti. Spero che vada a finire per il meglio
 
Pure io credo che sia un troll. Boh, per quanto mi riguarda, ammettiamo che sia veramente una np, basta che non comincia a bluepillare.
Sono una persona, senza il non davanti, e sì, sono una donna. Non avrei motivo di mentire, ma sei liberissimo di credere quello che preferisci. Preferirei solo che venissero evitati commenti troppo volgari.
 
Sono una persona, senza il non davanti, e sì, sono una donna. Non avrei motivo di mentire, ma sei liberissimo di credere quello che preferisci. Preferirei solo che venissero evitati commenti troppo volgari.
Mi sei indifferente. Io non insulto le donne senza motivo (sempre che ti sia una donna, visto che negli anni il forum è stato pieno di troll).
 
Mi sei indifferente. Io non insulto le donne senza motivo (sempre che ti sia una donna, visto che negli anni il forum è stato pieno di troll).
Immagino il problema trollaggio. No, mi riferivo a un commento ricevuto prima (e mi auguro che tu non insulti nessuno a caso, non solo le donne, ma va beh).
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top