Ecco un altro malinteso che segna un divario tra la community e te, non ho mai letto nessuna ragazza, su questo e sul vecchio forum, autodefinirsi "brutta" in totale scioltezza.
Chi dice "mi dicono che sono carina", altre volte "penso di essere carina", oppure "mi reputano bella"; insomma tutte valutazioni che vanno dal "carina" al "bella" sempre mantenendo quell'alone di incertezza perché da sole non ve lo dite, però ammettete che altri vi reputino carine e belle.
Questo forum si chiama "forum dei brutti", cioè di chi esteticamente è brutto o si reputa tale; è il forum di chi, al contrario di te, non riceve feedback che vanno dal "carino" al "bello". E la misoginia c'entra tanto quanto, io ad esempio non ho problemi con le donne, ne condanno l'ipergamia e altre stronzate che vi hanno messe su un piedistallo d'oro anche quando non lo meritereste, ma per il resto sto a posto con voi.
Quindi oltre l'esperiemento che lungi dal voler essere, da parte tua, un modo per disumanizzare la gente, mi domando seriamente quale spunto di riflessione o quale punto di vista alternativo vorresti offrire.
E tieni ben presente che non sei stata l'unica, molte altre sono passate di qui con il tuo stesso intento e hanno tutte fallito miseramente.