Ciao, sono una ragazza.

Status
Not open for further replies.
Ah, bene che torna presto allora.
Continua a darle il suo spazio pur scrivendole quando hai voglia di sentirla. Se è come me ha necessità di tanto tempo per elaborare i suoi eventuali sentimenti. Spero che vada a finire per il meglio
grazie mille spero anch'io finisca bene, lei é la donna che voglio al mio fianco per tutta la mia vita.
 
Mi hai incuriosito: ammettiamo che tu sia veramente una donna. Ti voglio credere: che tipo di persona saresti? Introversa, socialona, discotecara, ecc...
Azz è difficile cercare di essere stringata su un tema del genere. Mi sono sempre definita introversa ma poi, di fatto, quando ho trovato finalmente l'ambiente giusto mi sono aperta molto. Diciamo così: estroversa con le persone amate, introversa con tutti gli altri. Discotecara no, non mi piace quel tipo di musica e l'ambiente mi fa sentire a disagio. Un po' come tutti i nerd, credo.
 
Azz è difficile cercare di essere stringata su un tema del genere. Mi sono sempre definita introversa ma poi, di fatto, quando ho trovato finalmente l'ambiente giusto mi sono aperta molto. Diciamo così: estroversa con le persone amate, introversa con tutti gli altri. Discotecara no, non mi piace quel tipo di musica e l'ambiente mi fa sentire un disagio. Un po' come tutti i nerd, credo.
Ok. Se ti va di rispondere: con quanti ragazzi sei stata fino ad ora? Non ti insulto, non ti preoccupare se la cifra è alta. Semplice curiosità.
 
Ok. Se è tutto vero ciò che hai detto, apposto così. Che tipo è il tuo ragazzo? Sia carattere che aspetto.
È un nerd come me. Condividiamo tutti gli interessi, in pratica. Lui caratterialmente è anche più chiuso di me, ci mette molto a sbloccarsi con le persone e tende a tenere dispiaceri e problemi dentro di sé, purtroppo. È molto dolce e generoso, sempre pronto ad aiutare gli altri, ed ha una grande fantasia. Scrive molto bene.
Ha i capelli castano chiaro un po' brizzolati, molto ricci ma li tiene corti quindi non si nota. Alto più o meno come me (non saprei di preciso, io sono 1,67 o 68, lui sarà massimo 1,72 credo). Fisico normale, un po' di pancina.
 
È un nerd, vieni da me. Condividiamo tutti gli interessi, in pratica. Lui caratterialmente è anche più chiuso di me, ci mette molto a sbloccarsi con le persone e tende a tenereri e problemi dentro di sé, purtroppo. È molto dolce e generoso, sempre pronto ad aiutare gli altri, ed ha una grande fantasia. Scrive molto bene.
Ha i capelli castano chiaro un po' brizzolati, molto ricci ma li tiene corti quindi non si nota. Alto più o meno come me (non saprei di preciso, io sono 1,67 o 68, lui sarà massimo 1,72 credo). Fisico normale, un po' di pancina.
Siete per caso entrambi appassionati di anime?
 
Qui è pieno di cavie da laboratorio, tutte le donne che passano di qui trattano la community come dei topi da fare correre in un labirinto per capirne i meccanismi mentali.
Non voglio che passi l'idea che vi consideri come meno che umani, assolutamente. Sono curiosa di capire, quello sì. Soprattutto perché ho letto cose molto pesanti, e speravo che semplicemente raccontandomi, senza discutere (che è inutile) magari avrei potuto fornire un'altra prospettiva.
 
Non voglio che passi l'idea che vi consideri come meno che umani, assolutamente. Sono curiosa di capire, quello sì. Soprattutto perché ho letto cose molto pesanti, e speravo che semplicemente raccontandomi, senza discutere (che è inutile) magari avrei potuto fornire un'altra prospettiva.
La questione è questa: essendo incel e con oggettivi problemi estetici, nessuna ci vuole e ciò ha reso molti di noi "misogini". Questo è quanto.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top