Ciao, sono una ragazza.

Status
Not open for further replies.
Allora se quei quattro gatti che pensano diversamente li incontri tutti qui qual è il tuo problema. Vivi una vita meravigliosa
Beh sì, tolti un paio di macro problemi sarebbe una bellissima vita.
E sì, è la prima volta che mi sento dire una cosa del genere, per cui mi sembra un assurdo.
 
Dire ad una persona "se trovassi un chaddone gli faresti di tutto e di più" non è normale: è denigrante, è viscido, è disgustoso.
Tra l'altro prendendo per scontato che il mio ragazzo non sia bello. Anche se non ho ancora capito se chad vuol dire bello o "mascellone improbabile alto due metri con le labbra a palloncino"
Chad vuol dire bello, te l'ho detto.
 
Dire ad una persona "se trovassi un chaddone gli faresti di tutto e di più" non è normale: è denigrante, è viscido, è disgustoso.
Tra l'altro prendendo per scontato che il mio ragazzo non sia bello. Anche se non ho ancora capito se chad vuol dire bello o "mascellone improbabile alto due metri con le labbra a palloncino"
Tu dicesti che il tuo ragazzo non è granchè esteticamente (dicesti che è alto 1,72 e ha la pancetta). Sì, il chad sarebbe il belloccio. Sul denigrante, viscido e disgustoso, non ti pare di esagerare?
 
Tu dicesti che il tuo ragazzo non è granchè esteticamente (dicesti che è alto 1,72 e ha la pancetta). Sì, il chad sarebbe il belloccio. Sul denigrante, viscido e disgustoso, non ti pare di esagerare?
...e il fatto che sia alto 1,72 e con la pancetta lo escluderebbe dall'essere bellissimo? Mi era indifferente prima, come mi sono indifferenti tutti. Poi approfondendo il rapporto ho iniziato a trovarlo attraente. Ve l'ho già spiegato
 
...e il fatto che sia alto 1,72 e con la pancetta lo escluderebbe dall'essere bellissimo? Mi era indifferente prima, come mi sono indifferenti tutti. Poi approfondendo il rapporto che ho iniziato a trovarlo attraente. Ve l'ho già spiegato
Abbi pazienza, ma uno alto 1,72 e con la pancetta ha già 2 malus, ovvero sovrappeso e scarsa altezza...non può essere bellissimo. Poi magari ha un viso e al 6 ci arriva lo stesso.
 
Abbi pazienza, ma uno alto 1,72 e con la pancetta ha già 2 malus, ovvero sovrappeso e scarsa altezza...non può essere bellissimo. Poi magari ha un viso e al 6 ci arriva lo stesso.
Non può essere bellissimo per te, forse. Lo è per me. Infatti sono rimasta stranita quando Gelo si è espresso. Pensavo avrebbe detto "ehhhh stai con un chad" (mi era già capitato)
 
Non può essere bellissimo per te, forse. Lo è per me. Infatti sono rimasta stranita quando Gelo si è espresso. Pensavo avrebbe detto "ehhhh stai con un chad" (mi era già capitato)
Quindi stai dicendo che la bellezza è soggettiva?
 
Avere esperienza di coppia non significa conoscere il pensiero delle donne in generale.
Ma magari le cazzate che dicono a te da amiche non sono le stesse che mi fanno pesare come maschio non credi?
Gli amici miei mi dicono tutti di essere gran scopatori ma so bene che è una cazzata
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top