Ciao, sono una ragazza.

Status
Not open for further replies.
Ho solo espresso una mia opinione...per reagire così mi sa che ho fatto centro😅
No, è che in privato uno di voi educatissimi signori continua a marciare su questa cosa, e mi ha un po' rotto. Siete così rinchiusi nella vostra bolla che l'idea che qualcuno fuoriesca dagli schemi che avete stabilito vi fa cercare qualsiasi opzione piuttosto che credere alla verità. Oh no, una donna che non ama fare i pompini! Mai vista! Miracolo!
 
Classica mentalità woke: vittimismo di convenienza e aggressività "giustificata" appena non stai al gioco.
Scusami, rileggi un po' tutti i commenti da quando ho detto che preferivo mollare ad ora. Paragonali al mio singolo "vaffanculo", poi torna.
 
No, è che in privato uno di voi educatissimi signori continua a marciare su questa cosa, e mi ha un po' rotto. Siete così rinchiusi nella vostra bolla che l'idea che qualcuno fuoriesca dagli schemi che avete stabilito vi fa cercare qualsiasi opzione piuttosto che credere alla verità. Oh no, una donna che non ama fare i pompini! Mai vista! Miracolo!
Ma infatti anche io ho espresso una mia opinione e secondo me il motivo per cui non li pratichi è che il tuo ragazzo non ti attrae. Questo è quanto.
 
Ma infatti anche io ho espresso una mia opinione e secondo me il motivo per cui non li pratichi è che il tuo ragazzo non ti attrae. Questo è quanto.
Ha lo stesso senso di dire che se non pratichi sesso orale non ti piacciono le donne.
"Ehy, io e lui stiamo insieme!"
"Secondo me lui non ti piace davvero".
Se questo per voi è normale alzo le mani, non so che dire.
 
Ha lo stesso senso di dire che se non pratichi sesso orale non ti piacciono le donne.
"Ehy, io e lui stiamo insieme!"
"Secondo me lui non ti piace davvero".
Se questo per voi è normale alzo le mani, non so che dire.
Beh, sono quelle pratiche sessuali "alla base" del rapporto di coppia...
 
Beh, sono quelle pratiche sessuali "alla base" del rapporto di coppia...
Quindi confermi che se a qualcuno qui non piace praticare sesso orale (e mi sembra di averne letto qualcuno) non gli piacciono le donne. 🤷🏻‍♀️
Ah, ripeto, magari il paragone tra il mio vaffanculo e quello che è stato detto prima fatelo. Contando anche lo schifo che mi è stato vomitato addosso da un vostro fratellino.
 
Quindi confermi che se a qualcuno qui non piace praticare sesso orale (e mi sembra di averne letto qualcuno) non gli piacciono le donne. 🤷🏻‍♀️
Ah, ripeto, magari il paragone tra il mio vaffanculo e quello che è stato detto prima fatelo. Contando anche lo schifo che mi è stato vomitato addosso da un vostro fratellino.
Ma infatti agli uomini che non piace è strano. Poi scusa eh, tu mi hai mandato affanculo per aver espresso un'opinione. Non puoi sfogare su di me quello che ti hanno detto altri😅✌🏻
 
È con una vittima del patriarcato che stai parlando, modera i tuoi punti di vista altrimenti si offende
No sai, come dicevo altrove, nella vita di tutti i giorni certe cose sono ritenute offensive. E soprattutto... Alla gente non viene nemmeno in mente di pensarle. E sì, mi sembra che sia un concetto difficile da far passare ad alcuni qui, ma... Le persone, quando leggono qualcosa di spiacevole, si offendono. È tipo un meccanismo umano.
 
Ma infatti agli uomini che non piace è strano. Poi scusa eh, tu mi hai mandato affanculo per aver espresso un'opinione. Non puoi sfogare su di me quello che ti hanno detto altri😅✌🏻
Dire ad una persona "se trovassi un chaddone gli faresti di tutto e di più" non è normale: è denigrante, è viscido, è disgustoso.
Tra l'altro prendendo per scontato che il mio ragazzo non sia bello. Anche se non ho ancora capito se chad vuol dire bello o "mascellone improbabile alto due metri con le labbra a palloncino"
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top