Free Soul
Well-known member
Ho solo espresso una mia opinione...per reagire così mi sa che ho fatto centroVaffanculo
Ho solo espresso una mia opinione...per reagire così mi sa che ho fatto centroVaffanculo
Sì. Perché tutti hanno un punto di rottura. Tu no? Beato te, stoico.Come .. non ti sentivi in "pericolo" e ora prendi a parolacce
No, è che in privato uno di voi educatissimi signori continua a marciare su questa cosa, e mi ha un po' rotto. Siete così rinchiusi nella vostra bolla che l'idea che qualcuno fuoriesca dagli schemi che avete stabilito vi fa cercare qualsiasi opzione piuttosto che credere alla verità. Oh no, una donna che non ama fare i pompini! Mai vista! Miracolo!Ho solo espresso una mia opinione...per reagire così mi sa che ho fatto centro
Ti è passata tutta la paura...Sì. Perché tutti hanno un punto di rottura. Tu no? Beato te, stoico.
Scusami, rileggi un po' tutti i commenti da quando ho detto che preferivo mollare ad ora. Paragonali al mio singolo "vaffanculo", poi torna.Classica mentalità woke: vittimismo di convenienza e aggressività "giustificata" appena non stai al gioco.
Sì, oggi mi sento abbastanza fumantina.Ti è passata tutta la paura...
Ma infatti anche io ho espresso una mia opinione e secondo me il motivo per cui non li pratichi è che il tuo ragazzo non ti attrae. Questo è quanto.No, è che in privato uno di voi educatissimi signori continua a marciare su questa cosa, e mi ha un po' rotto. Siete così rinchiusi nella vostra bolla che l'idea che qualcuno fuoriesca dagli schemi che avete stabilito vi fa cercare qualsiasi opzione piuttosto che credere alla verità. Oh no, una donna che non ama fare i pompini! Mai vista! Miracolo!
Fatti una camomillaSì, oggi mi sento abbastanza fumantina.
Litigi benissimo già con tè stessaSì, oggi mi sento abbastanza fumantina.
Ha lo stesso senso di dire che se non pratichi sesso orale non ti piacciono le donne.Ma infatti anche io ho espresso una mia opinione e secondo me il motivo per cui non li pratichi è che il tuo ragazzo non ti attrae. Questo è quanto.
Beh, sono quelle pratiche sessuali "alla base" del rapporto di coppia...Ha lo stesso senso di dire che se non pratichi sesso orale non ti piacciono le donne.
"Ehy, io e lui stiamo insieme!"
"Secondo me lui non ti piace davvero".
Se questo per voi è normale alzo le mani, non so che dire.
È con una vittima del patriarcato che stai parlando, modera i tuoi punti di vista altrimenti si offendeBeh, sono quelle pratiche sessuali "alla base" del rapporto di coppia...
Quindi confermi che se a qualcuno qui non piace praticare sesso orale (e mi sembra di averne letto qualcuno) non gli piacciono le donne.Beh, sono quelle pratiche sessuali "alla base" del rapporto di coppia...
Ma infatti agli uomini che non piace è strano. Poi scusa eh, tu mi hai mandato affanculo per aver espresso un'opinione. Non puoi sfogare su di me quello che ti hanno detto altriQuindi confermi che se a qualcuno qui non piace praticare sesso orale (e mi sembra di averne letto qualcuno) non gli piacciono le donne.
Ah, ripeto, magari il paragone tra il mio vaffanculo e quello che è stato detto prima fatelo. Contando anche lo schifo che mi è stato vomitato addosso da un vostro fratellino.
No sai, come dicevo altrove, nella vita di tutti i giorni certe cose sono ritenute offensive. E soprattutto... Alla gente non viene nemmeno in mente di pensarle. E sì, mi sembra che sia un concetto difficile da far passare ad alcuni qui, ma... Le persone, quando leggono qualcosa di spiacevole, si offendono. È tipo un meccanismo umano.È con una vittima del patriarcato che stai parlando, modera i tuoi punti di vista altrimenti si offende
Allora se quei quattro gatti che pensano diversamente li incontri tutti qui qual è il tuo problema. Vivi una vita meravigliosa... Alla gente non viene nemmeno in mente di pensarle.
Dire ad una persona "se trovassi un chaddone gli faresti di tutto e di più" non è normale: è denigrante, è viscido, è disgustoso.Ma infatti agli uomini che non piace è strano. Poi scusa eh, tu mi hai mandato affanculo per aver espresso un'opinione. Non puoi sfogare su di me quello che ti hanno detto altri
A meno che non si tratti del tuo attore preferitoè denigrante, è viscido, è disgustoso.