Ciao

ah ecco.. ti frequenti già con uno e vi siete pure baciati.. e magari ci è scappata anche una scappellatina di mano..
basta è rovinata.. si aspetta la prossima kv
Scherzi a parte è proprio di questo che volevo parlarvi, lui secondo voi si sente un po’ come voi? Si tiene lontano da me fisicamente perché dice di non piacersi oltre a non avere esperienza e probabilmente ha paura che io vada via, ma perché? C’è un ragazzo che può spiegarmi perché? Premetto che lui è in sovrappeso, ma questo non è un problema per me ma evidentemente per lui si, voi cosa mi dite?

Scherzi a parte è proprio di questo che volevo parlarvi, lui secondo voi si sente un po’ come voi? Si tiene lontano da me fisicamente perché dice di non piacersi oltre a non avere esperienza e probabilmente ha paura che io vada via, ma perché? C’è un ragazzo che può spiegarmi perché? Premetto che lui è in sovrappeso, ma questo non è un problema per me ma evidentemente per lui si, voi cosa mi dite?
si forse ha il cazzo piccolo.. anzi quasi sicuramente

evidentemente è estremamente timido... se non fai qualcosa tu vai tranquilla che non si sbloccherà mai e continuerete cosi all infinito

si forse ha il cazzo piccolo.. anzi quasi sicuramente
Ma anche fosse così, perchè voi uomini date così peso alle vostre dimensioni al punto da condizionarvi cosí tanto? Perché in realtà a me non cambierebbe molto la vita, è solo una sua convinzione che io me ne andrei ma qualsiasi cosa io gli dica è come se non mi credesse, e crede che io lo stia solo prendendo per il culo e stia fingendo di volergli bene, non so da cosa arriva questa convinzione

Ma anche fosse così, perchè voi uomini date così peso alle vostre dimensioni al punto da condizionarvi cosí tanto? Perché in realtà a me non cambierebbe molto la vita,
Tipica risposta femminile. Dici così solamente perché sei a corto di esperienze, non per vera convinzione tua. Ne ho conosciute di crocerossine con bassa autostima fare 'sti discorsi e poi sono crollate per il bello, quello più alto e poi sentirle dire "eh sì, il mio ex in effetti ce l'aveva piccolo"...tempo al tempo...non te ne faccio una colpa.
Come cantava Cat Stevens "You're still young, that's your fault, there's so much you have to know"

Si sente come "voi" chi? Porcobbio sta femoide ci ha presi per ratti da laboratorio a cui chiedere due cazzate e poi sparire, fate voi. Se vi piace farvi prendere per il culo fate pure, tanto ci sono pure gli zerbini che pagano per farsi cagare in bocca, quindi ormai non mi stupisce più niente

Si sente come "voi" chi? Porcobbio sta femoide ci ha presi per ratti da laboratorio a cui chiedere due cazzate e poi sparire, fate voi. Se vi piace farvi prendere per il culo fate pure, tanto ci sono pure gli zerbini che pagano per farsi cagare in bocca, quindi ormai non mi stupisce più niente
ma xk dovete spaventare la gente con la vostra tossicità..
è un ambiente ostile per fatine così

Mi sono permessa di dire “come voi” perché leggendo quello che avete scritto ho pensato che magari pensate le stesse cose che lui pensa di se stesso, non volevo assolutamente offendere nessuno qui

Ciao a tutti, scusate se mi presento solo ora ma è la prima volta che parlo qui e non so bene come funziona, sono una ragazza >21, non mi mostrerò perché non apprezzo il mio aspetto e non voglio giudizi, ho una vita tutto sommato normale ma vivo per lo più in solitudine, in università seguo sempre sola e studio sola perché per motivi che non ho mai capito il resto delle ragazze mie coetanee tendono ad evitarmi e molte volte percepisco che essendo loro in gruppo tendono a ridere di me alle spalle durante le lezioni, forse perché mi vedono sola e non reagendo mai alle provocazioni continuano; leggendovi sono in parte riuscita a capire come vi sentite, ci accomuna probabilmente la stessa sensazione di esclusione e solitudine, e forse qui confrontandomi con voi riuscirò a capire come provare a interagire di più con le persone in generale, anche se con le donne sento che è impossibile almeno per la mia esperienza, ci sono tante cose che vorrei chiedervi anche in generale sugli uomini e come comportarmi in certi contesti
Guarda se vuoi una amica io ci sono scrivimi pure su ig @mxtxldx___ e ti posso dire ti sentirai meno sola quando accetterai la solitudine e ne farai tesoro per stare meglio con te stessa

Mi sono permessa di dire “come voi” perché leggendo quello che avete scritto ho pensato che magari pensate le stesse cose che lui pensa di se stesso, non volevo assolutamente offendere nessuno qui
Si ok come hai scoperto il forum?
Perché una che arriva e racconta sta storia e poi usa il "voi" che hai usato anche dopo riguardo le dimensioni, mi puzza di fuffologa psicologa che cerca i topi su cui fare esperimenti

Ciao a tutti, scusate se mi presento solo ora ma è la prima volta che parlo qui e non so bene come funziona, sono una ragazza >21, non mi mostrerò perché non apprezzo il mio aspetto e non voglio giudizi, ho una vita tutto sommato normale ma vivo per lo più in solitudine, in università seguo sempre sola e studio sola perché per motivi che non ho mai capito il resto delle ragazze mie coetanee tendono ad evitarmi e molte volte percepisco che essendo loro in gruppo tendono a ridere di me alle spalle durante le lezioni, forse perché mi vedono sola e non reagendo mai alle provocazioni continuano; leggendovi sono in parte riuscita a capire come vi sentite, ci accomuna probabilmente la stessa sensazione di esclusione e solitudine, e forse qui confrontandomi con voi riuscirò a capire come provare a interagire di più con le persone in generale, anche se con le donne sento che è impossibile almeno per la mia esperienza, ci sono tante cose che vorrei chiedervi anche in generale sugli uomini e come comportarmi in certi contesti

No, non hai niente che ci accomuna con noi, solo l'appartenenza alla stessa specie, ma già a livello cromosomico sei diversa da noi.
Non serve fare il troll bisognoso di affetto. Sciò. Fai la vittimina con qualche chaddino all'univ e vedrai che avrai tutto il conforto di cui stai cercando

E comunque a parte lui in questi mesi, non ho altre intenzioni con altre persone, specialmente in università dove passo la maggior parte del tempo, odio come mi fanno sentire le ragazze che seguono i miei corsi, sono innavicinabili, se provo a parlare con loro semplicemente liquidano con poche parole e ridono alle mie spalle come mi allontano, ho capito che è impossibile

Che trollata pazzesca, ghostata anche da quelle della tua specie.

Ultima modifica:
Si ok come hai scoperto il forum?
Perché una che arriva e racconta sta storia e poi usa il "voi" che hai usato anche dopo riguardo le dimensioni, mi puzza di fuffologa psicologa che cerca i topi su cui fare esperimenti
In realtà l’ho scoperto un bel po’ di tempo fa per puro caso, ricordo che stavo usando il pc di uno dei miei fratelli che probabilmente era qui, non so nemmeno se c’è ancora, comunque da li mi si aprì un mondo perché ho trovato un posto dove i ragazzi dicono tutto ciò che pensano per davvero senza filtri, iniziai a leggere sporadicamente le discussioni che c’erano qui, e oggi ho deciso di prendere parola

Indietro