@spermalat sei tu il ragazzo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A meno che non sia under 20 non può essere lui@spermalat sei tu il ragazzo?
Tipica risposta femminile. Dici così solamente perché sei a corto di esperienze, non per vera convinzione tua. Ne ho conosciute di crocerossine con bassa autostima fare 'sti discorsi e poi sono crollate per il bello, quello più alto e poi sentirle dire "eh sì, il mio ex in effetti ce l'aveva piccolo"...tempo al tempo...non te ne faccio una colpa.Ma anche fosse così, perchè voi uomini date così peso alle vostre dimensioni al punto da condizionarvi cosí tanto? Perché in realtà a me non cambierebbe molto la vita,
immagina che plot twist scoprire che il tipo è sul forum e tu ti sei iscritta ahahah, manco nelle serie tvA meno che non sia under 20 non può essere lui![]()
Impossibile io sono magro e lei dice che lui è in sovrappesosembra Spermalat...per caso beve e si caga sotto quando è stressato/ansioso?
ah per questa motivazione, non per l'età, crudinoImpossibile io sono magro e lei dice che lui è in sovrappeso
Si sente come "voi" chi? Porcobbio sta femoide ci ha presi per ratti da laboratorio a cui chiedere due cazzate e poi sparire, fate voi. Se vi piace farvi prendere per il culo fate pure, tanto ci sono pure gli zerbini che pagano per farsi cagare in bocca, quindi ormai non mi stupisce più nienteScherzi a parte è proprio di questo che volevo parlarvi, lui secondo voi si sente un po’ come voi? Si tiene lontano da me fisicamente perché dice di non piacersi oltre a non avere esperienza e probabilmente ha paura che io vada via, ma perché? C’è un ragazzo che può spiegarmi perché? Premetto che lui è in sovrappeso, ma questo non è un problema per me ma evidentemente per lui si, voi cosa mi dite?
Mi sono permessa di dire “come voi” perché leggendo quello che avete scritto ho pensato che magari pensate le stesse cose che lui pensa di se stesso, non volevo assolutamente offendere nessuno quiSi sente come "voi" chi? Porcobbio sta femoide ci ha presi per ratti da laboratorio a cui chiedere due cazzate e poi sparire, fate voi. Se vi piace farvi prendere per il culo fate pure, tanto ci sono pure gli zerbini che pagano per farsi cagare in bocca, quindi ormai non mi stupisce più niente
Si ok come hai scoperto il forum?Mi sono permessa di dire “come voi” perché leggendo quello che avete scritto ho pensato che magari pensate le stesse cose che lui pensa di se stesso, non volevo assolutamente offendere nessuno qui
Ciao a tutti, scusate se mi presento solo ora ma è la prima volta che parlo qui e non so bene come funziona, sono una ragazza >21, non mi mostrerò perché non apprezzo il mio aspetto e non voglio giudizi, ho una vita tutto sommato normale ma vivo per lo più in solitudine, in università seguo sempre sola e studio sola perché per motivi che non ho mai capito il resto delle ragazze mie coetanee tendono ad evitarmi e molte volte percepisco che essendo loro in gruppo tendono a ridere di me alle spalle durante le lezioni, forse perché mi vedono sola e non reagendo mai alle provocazioni continuano; leggendovi sono in parte riuscita a capire come vi sentite, ci accomuna probabilmente la stessa sensazione di esclusione e solitudine, e forse qui confrontandomi con voi riuscirò a capire come provare a interagire di più con le persone in generale, anche se con le donne sento che è impossibile almeno per la mia esperienza, ci sono tante cose che vorrei chiedervi anche in generale sugli uomini e come comportarmi in certi contesti
E comunque a parte lui in questi mesi, non ho altre intenzioni con altre persone, specialmente in università dove passo la maggior parte del tempo, odio come mi fanno sentire le ragazze che seguono i miei corsi, sono innavicinabili, se provo a parlare con loro semplicemente liquidano con poche parole e ridono alle mie spalle come mi allontano, ho capito che è impossibile
In realtà l’ho scoperto un bel po’ di tempo fa per puro caso, ricordo che stavo usando il pc di uno dei miei fratelli che probabilmente era qui, non so nemmeno se c’è ancora, comunque da li mi si aprì un mondo perché ho trovato un posto dove i ragazzi dicono tutto ciò che pensano per davvero senza filtri, iniziai a leggere sporadicamente le discussioni che c’erano qui, e oggi ho deciso di prendere parolaSi ok come hai scoperto il forum?
Perché una che arriva e racconta sta storia e poi usa il "voi" che hai usato anche dopo riguardo le dimensioni, mi puzza di fuffologa psicologa che cerca i topi su cui fare esperimenti
Tuo fratello è sparito ?In realtà l’ho scoperto un bel po’ di tempo fa per puro caso, ricordo che stavo usando il pc di uno dei miei fratelli che probabilmente era qui, non so nemmeno se c’è ancora, comunque da li mi si aprì un mondo perché ho trovato un posto dove i ragazzi dicono tutto ciò che pensano per davvero senza filtri, iniziai a leggere sporadicamente le discussioni che c’erano qui, e oggi ho deciso di prendere parola
Dai per scontato che qualcuno random possa venire a parlarmi dal nulla solo perché sono una ragazza, ma la verità è che se non sei bella curata e sicura di te nessun ragazzo ti nota nella vita realeNo, non hai niente che ci accomuna con noi, solo l'appartenenza alla stessa specie, ma già a livello cromosomico sei diversa da noi.
Non serve fare il troll bisognoso di affetto. Sciò. Fai la vittimina con qualche chaddino all'univ e vedrai che avrai tutto il conforto di cui stai cercando
Che trollata pazzesca, ghostata anche da quelle della tua specie.
Sicuramente l’account che usava ai tempi in cui scoprii il forum non è più attivo, non so se ne abbia un altro o non sia proprio più quiTuo fratello è sparito ?
tuo fratello gioca con orsetti bianchi e parla con delle macchinine di cars?Sicuramente l’account che usava ai tempi in cui scoprii il forum non è più attivo, non so se ne abbia un altro o non sia proprio più qui
Lo escludo, potrei dirvi che è un appassionato di anime e se ha parlato qui sicuramente ne avrebbe parlato con qualcunotuo fratello gioca con orsetti bianchi e parla con delle macchinine di cars?
secondo me @mulo 🍀 ha ragioneSi tiene lontano da me fisicamente perché dice di non piacersi oltre a non avere esperienza e probabilmente ha paura che io vada via, ma perché?
gliel'hai detto?Premetto che lui è in sovrappeso, ma questo non è un problema per me ma evidentemente per lui si, voi cosa mi dite?
Grazie, comunque si gliel’ho detto più volte che per me non è un problema, e sono stata io ad aver fatto il primo passo con lui perché mi interessava veramente, ma nonostante questo dice che ancora non riesce davvero a credere che per la prima volta in vita sua una ragazza si sia interessata a lui, perché secondo lui il fatto che sia sempre stato sovrappeso non lo ha mai reso desiderabile agli occhi delle ragazze, ci ha messo mesi solo per mostrarsi senza maglietta ed è inutile dire che non si lascia assolutamente toccare per paura che io possa perdere l’interesse per lui (paura infondata), ovviamente io non ne ho mai fatto problema e non gli ho mai messo pressione di alcun tipo, mi ha spiegato che non posso farci nulla perché è lui che deve risolvere i suoi problemi di autostima, io ho ragione di credere che prima di conoscermi ci sia stata qualche ragazza che lo ha fatto sentire in difetto per la sua estetica
crudo.. Legalo al letto, così capisce che ti piace veramente e gli passa la pauraGrazie, comunque si gliel’ho detto più volte che per me non è un problema, e sono stata io ad aver fatto il primo passo con lui perché mi interessava veramente, ma nonostante questo dice che ancora non riesce davvero a credere che per la prima volta in vita sua una ragazza si sia interessata a lui, perché secondo lui il fatto che sia sempre stato sovrappeso non lo ha mai reso desiderabile agli occhi delle ragazze, ci ha messo mesi solo per mostrarsi senza maglietta ed è inutile dire che non si lascia assolutamente toccare per paura che io possa perdere l’interesse per lui (paura infondata), ovviamente io non ne ho mai fatto problema e non gli ho mai messo pressione di alcun tipo, mi ha spiegato che non posso farci nulla perché è lui che deve risolvere i suoi problemi di autostima, io ho ragione di credere che prima di conoscermi ci sia stata qualche ragazza che lo ha fatto sentire in difetto per la sua estetica