Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paprika

Well-known member
Ciao a tutti sono Paprika, è da un pò che vi leggo e ho deciso di partecipare abbastanza attivamente.
So che molti non saranno d'accordo ma sono convinta che avere dei pareri femminili possa essere utile, sia per stemperare un pò ma anche per mettersi in discussione a vicenda.
Almeno io spero di sì
Vorrei anche capire meglio la redpill perchè da quello che ho letto mi sembra semplifichi troppo le dinamiche relazionali, però poi andando ad indagare ognuno da una definizione diversa.
Per quanto riguarda me non c'è molto da dire, sono una tipa nella norma niente di speciale, l'unica cosa degna di nota è che parcheggio senza usare lo specchietto e riesco a non battere le palpebre per 3/4 minuti di fila

Sono d'accordo sul fatto che servono anche dei pareri femminili sopratutto per le valutazioni
Benvenuta
I suoi pareri saranno "eh ma non è vero noi np non guardiamo solo l'aspetto esterioreh nonono" sono sempre i soliti discorsi triti e ritriti, sarà fidanzata con un chadlite con cui scopa dalla mattina alla sera mentre nel mezzo risponde ai messaggi sul forum

Perché? A essere sincera me ne frega poco, non ci avevo mai pensato.
Credo siano persone con la capacità di separare il sesso dalla componente affettiva
Boh così, mi piace fare sto tipo di domande

Credo siano persone con la capacità di separare il sesso dalla componente affettiva
Verissimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro