bruttoilgiusto2
Well-known member
Esatto almeno scopa per un po' lui prima di essere brutalmente liquidatofinchè dura buon per lui, non ho letto e non ho intenzione di leggere il thread, ma penso che almeno lei gli permetta di scopare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esatto almeno scopa per un po' lui prima di essere brutalmente liquidatofinchè dura buon per lui, non ho letto e non ho intenzione di leggere il thread, ma penso che almeno lei gli permetta di scopare
Io non simpo manco per le 7 figuriamoci se lo faccio per una 5 lolfinchè dura buon per lui, non ho letto e non ho intenzione di leggere il thread, ma penso che almeno lei gli permetta di scopare
Ci staresti con uno più basso di te? Rispondi sinceramente, ovviamente intendo massimo 5 cm in menoMo non voglio sparare bluepillate a zero (forse è troppo tardi lol) ma io sono atratta da lui come essere umano, non puoi tener conto solo della componente estetica... i suoi geni non saranno perfetti ma sti cazzi.
Lui è più alto di 1/2 cm
Ci sta, anche io capisco il dubbio sopratutto qui su questo forum, non è magia immagino sia un mix di fattori caratteriali, comportamentali, di linguaggio verbale e non che ti portano a percepire una persona attraente anche se a primo impatto esteticamente non ti aveva colpito.Voglio crederti anche se faccio fatica per un semplice motivo, io non ho mai capito come fate voi donne a essere indifferenti a un ragazzo e poi magicamente comincia a piacervi, è una cosa che non mi è mai successa in vita mia, io capisco se una mi piace o no entro 3 secondi dal primo sguardo, una relazione iniziata come la tua non potrebbe mai capitarmi......
Comprendo la diffidenza degli altri utenti, perchè le tue parole significano che appunto esteticamente non ti aveva colpito e se non fosse stato per una serie precisa e fortuita di circostanze non vi sareste messi assieme, preferisco infinitamente di più fare sesso a una che piacere per la personalità o l'intelligenza
Se una mi piace cerco di andare subito al dunque, non andare al dunque nel senso di cercare di portarmela a letto subito ma capire se le piaccio a primo impatto, senza stare a fare conoscenze approfondite e assolutamente no a periodi di amicizia...
Dipende, ha il permesso di scopare solo se prima mi fa il ballo del qua quafinchè dura buon per lui, non ho letto e non ho intenzione di leggere il thread, ma penso che almeno lei gli permetta di scopare
Si sapevo di piacergli da un pò, quando sono andata da lui anche a me piaceva già.Comunque faccio un esempio, io non inviterei mai una mezza sconosciuta/conoscente a dormire a casa mia, a meno che non ci fosse un'altissima possibilità di trombare o almeno pomiciare, mettendomi nei panni del tipo, se fossi stato indifferente all'estetica di Paprika, conoscente all'università, l'avrei aiutata a trovare un altro alloggio, ma non l'avrei ospitata in casa mia
Altro caso è se siamo amici e ci conosciamo da anni e non provo nessuna attrazione fisica per lei, in quel caso potrei ospitarla sì
Tutto questo per concludere che quasi sicuramente al tuo attuale fidanzato piacevi già da molto prima del vostro fidanzamento
FinitaIo non simpo manco per le 7 figuriamoci se lo faccio per una 5 lol
Massimo 5 cm credo di sì, di più no mi sentirei a disagioCi staresti con uno più basso di te? Rispondi sinceramente, ovviamente intendo massimo 5 cm in meno
Ti è mai sucesso di essere atratta da uno un po più basso di te?Massimo 5 cm credo di sì, di più no mi sentirei a disagio
A te farebbe piacere se anche lui dicesse così di te, cioè che non gli piacevi esteticamente più di tanto all'inizio ma solo dopo ha cominciato a provare qualcosa per quel mix che dici?Ci sta, anche io capisco il dubbio sopratutto qui su questo forum, non è magia immagino sia un mix di fattori caratteriali, comportamentali, di linguaggio verbale e non che ti portano a percepire una persona attraente anche se a primo impatto esteticamente non ti aveva colpito.
Sinceramente noTi è mai sucesso di essere atratta da uno un po più basso di te?
No non credo proprio, considerando poi quanti problemi mi faccio anche sapendo di piacergli... però da un altro lato penso che per le donne sia diverso perchè noi riponiamo il nostro valore sociale esclusivamente nell'estetica, per noi esiste solo la L, quindi quando quella viene messa in discussione è la fine.A te farebbe piacere se anche lui dicesse così di te, cioè che non gli piacevi esteticamente più di tanto all'inizio ma solo dopo ha cominciato a provare qualcosa per quel mix che dici?
Dalle mie esperienze di vita, direi di no
Non per portarti sfiga, ma questo "mismatch" di motivi per l'attrazione reciproca per me è uno dei motivi per cui le coppie odierne non tendono a durare tanto, sono convinto che le coppie in cui tutti e 2 piacciono all'altro principalmente per l'estetica e poi per il resto sono più resistenti alle difficoltà e alle discussioni...Sinceramente no
No non credo proprio, considerando poi quanti problemi mi faccio anche sapendo di piacergli... però da un altro lato penso che per le donne sia diverso perchè noi riponiamo il nostro valore sociale esclusivamente nell'estetica, per noi esiste solo la L, quindi quando quella viene messa in discussione è la fine.
A lui frega poco di queste cose, esteticamente non si mette molto in discussione e lo ammiro per questo, però comunque mi rendo conto che dirglielo non sarebbe proprio il massimo, non è una consapevolezza che mi mette a disagio e quindi la terró per me
Ma quando lo vedi ti arrapa ti fa venire voglia di scopartelo quando sta vicino a te?Che gufata hahah
Io non so a essere sincera, l'estetica mi sembra qualcosa di troppo superficiale su cui basare la durata della coppia. Secondo me la chiave è l'intelligenza e la maturità emotiva, capire che lo scopo di una relazione è anche la crescita e che quindi il partner perfetto non esiste.
Una cosa che vedo in tante relazioni è che se le cose apparentemente non vanno si cambia partner senza farsi troppe domande e si passa al prossimo. Cioè a me sembra proprio che manchi la capacità e il desiderio di risolvere i problemi relazionali, di mettersi in discussione
Dipende da come è andata la giornata, spesso si ma non sempre, poi conta anche che ci vediamo tutti i giorni perchè viviamo insieme. Adesso è tornato dai suoi per qualche giornoMa quando lo vedi ti arrapa ti fa venire voglia di scopartelo quando sta vicino a te?
Non è male allora sta relazione dai, almeno non sei una di quelle superficiali, rispettoDipende da come è andata la giornata, spesso si ma non sempre, poi conta anche che ci vediamo tutti i giorni perchè viviamo insieme. Adesso è tornato dai suoi per qualche giorno
Facciamo partire le scommesse per quando il suo fidanzato cuck verrà lasciato da un chadlite?sono dinamiche semplici
questa qua sarà una bruttina che non ha avuto molte attenzioni all'uni come sperava, magari troppo timida per uscire con chad e farsi spaccare a metà
ovviamente il tizio non l'aveva colpita esteticamente all'inizio perchè lei pensava di pescare un pesce più grosso, ma il tempo passa con tutti, quindi un po' per necessità, pressioni, status, magari questo era pure un simp che dava sempre senza ricevere, alla fine hanno iniziato sta relazione
questa appena trova un mezzo chad con un carattere simile fa il salto della volpe, e non essendo attratta dal ragazzo fisicamente, sto poveruomo non sarà nemmeno ricordato come la figura dell'"ex" la cui donna ricerca sempre
e se tutto ciò non accade sarà solo perchè lei si sentirebbe in colpa a lasciarlo
Si solo con un sacchetto del pattume in testa peròfinchè dura buon per lui, non ho letto e non ho intenzione di leggere il thread, ma penso che almeno lei gli permetta di scopare