Ciaoooo😛😛😛

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho
ammesso che non sia un troll ci sono troppe cose che non tornano

per esempio se non è cessa perchè non sta con un belloccio?
per esempio se preferisce stare single (e quindi sta facendo ONS a manetta con svariati bellocci >190 cm) perchè perde tempo a scrivere qua dentro? Le belle non sanno neppure che esiste questo forum
per esempio se è tanto che legge il forum perchè non ci ignora, visto che le belle appena sentono odore di sfigato da 1 km si eclissano
Che significa ons

Dipende dai gusti, io ho avuto ragazzi molto belli quindi per me era sotto la media … i tatuaggi lo rendevano più carino
Madonna che red flag i tatuaggi. Comunque sembra tu sia stata con molti ragazzi da come dici. E hai appena 20 anni (lo hai detto sul forum). Per carità per me fai bene però in quanto donna è ovvio verrai giudicata per il tuo bc.

Non l'ho capito sinceramente. Diciamo non credo sei con un qi sotto la media. Credo nella media. Quindi normodotata, nulla di offensivo. Poi oh, magari stai studiando fisica nucleare. Paprika ti batte in proprietà di linguaggio.
Non ho detto che con tutti ho fatto sesso, il mio bc é relativamente basso, molti sono stati semplici frequentazioni senza sesso

Non ho voglia di leggere tutte le 5 pagine, qualcuno mi fa una sintesi? Com'è la tipa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro