Ciaoooo😛😛😛

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ad esempio il fatto che i brutti non possano stare ragazze belle!! Io mi considero una bella ragazza o carina non sapreii ahahah, eppure sono stata con uno bruttino alto 1,65/1,70 .. secondo me quando c’é l’amore e una persona ti fa stare bene l’aspetto passa in secondo piano
oh dio una che la pensa come me

Ad esempio il fatto che i brutti non possano stare ragazze belle!! Io mi considero una bella ragazza o carina non sapreii ahahah, eppure sono stata con uno bruttino alto 1,65/1,70 .. secondo me quando c’é l’amore e una persona ti fa stare bene l’aspetto passa in secondo piano
Ok. Vi sono delle assunzioni da fare:
1. Non è detto tu sia donna
2. Carina? Lo dici tu
3. È vero può capitare, 1 volta ogni??? Le probabilità per un brutto e basso sono talmente basse che tendono a 0
4. L'amore non esiste come lo intendi tu, sono solo reazioni biochimiche nei nostri corpi che possono durare massimo 3/4 anni
5. L'aspetto è l'unica cosa che genera attrazione genuina. Infatti il tuo brutto e basso lo hai lasciato. Probabilmente a letto non ti piaceva e sotto sotto desideravi il chad da 190cm al suo posto.

Infine, io sono basso ma non così brutto. Quando vuoi.

Ok. Vi sono delle assunzioni da fare:
1. Non è detto tu sia donna
2. Carina? Lo dici tu
3. È vero può capitare, 1 volta ogni??? Le probabilità per un brutto e basso sono talmente basse che tendono a 0
4. L'amore non esiste come lo intendi tu, sono solo reazioni biochimiche nei nostri corpi che possono durare massimo 3/4 anni
5. L'aspetto è l'unica cosa che genera attrazione genuina. Infatti il tuo brutto e basso lo hai lasciato. Probabilmente a letto non ti piaceva e sotto sotto desideravi il chad da 190cm al suo posto.

Infine, io sono basso ma non così brutto. Quando vuoi.
1. Sono donna , che senso avrebbe iscrivermi e fingermi una donna
2. Certo, la bellezza é una cosa soggettiva.. io e le persone attorno a me mi reputano bella ma per alcuni potrei anche essere un 6
3. Non é vero, anche la mia migliore amica che é una bella ragazza , é fidanzata con un ragazzo molto basso e non troppo bello di faccia .. é più frequente di quanto si pensi
4. Ho sbagliato a esprimermi, non era amore ma ero comunque infatuata
5. Non l’ho lasciato io, e a letto andava tutto bene.. il mio ex era un chad alto biondo e con gli occhi verdi, eppure mentre io ero fidanzata e il mio ex mi scriveva non ho mai risposto perché ero innamorata di lui.

Benvenuta.
Nessun problema, purché si rispetti il regolamento, vale per ambo i sessi.

1. Sono donna , che senso avrebbe iscrivermi e fingermi una donna
2. Certo, la bellezza é una cosa soggettiva.. io e le persone attorno a me mi reputano bella ma per alcuni potrei anche essere un 6
3. Non é vero, anche la mia migliore amica che é una bella ragazza , é fidanzata con un ragazzo molto basso e non troppo bello di faccia .. é più frequente di quanto si pensi
4. Ho sbagliato a esprimermi, non era amore ma ero comunque infatuata
5. Non l’ho lasciato io, e a letto andava tutto bene.. il mio ex era un chad alto biondo e con gli occhi verdi, eppure mentre io ero fidanzata e il mio ex mi scriveva non ho mai risposto perché ero innamorata di lui.
1. Trolling
2. La bellezza è oggettiva per il 90%
3. 2 su milioni di persone, allora hai ragione (c'è da vedere se non stai cappando)
4. Infatuazione e amore, stessa cosa. L'amore è un costrutto sociale. L'infatuazione anzi è più real dell'amore
5. Dopo che vi siete lasciati il chad lo hai ribombato? Ti sei sentita meglio rispetto a quando ti scopavi il brutto basso?

Non capisco perché date per scontato sia troll? Un po' di statistica di base. Su milioni di donne in Italia è normale qualcuna si interessi di queste tematiche e si iscriva. Che poi dica cose vere o meno è un altro conto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro