Dico solo meno male che pippo non ha visto la foto di Nessia, altrimenti l'avrebbe fatta a pezzi.
Arabaterrona e cinegra.
Arabaterrona e cinegra.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ahhh, quindi è strano anche il vostro collega. Ora sei più coerente, bravo.No è una cazzata a prescindere e questo è un dato di fatto, basta vedere come siete ridotti tra clausura forzata e travestimenti
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AIUTODico solo meno male che pippo non ha visto la foto di Nessia, altrimenti l'avrebbe fatta a pezzi.
Arabaterrona e cinegra.
Non lo so, tu e Psychopillato continuate a contraddirvi. Mettetevi d'accordo così avete una versione univoca, grazieNon hai ancora capito che non siamo normie? non ce ne frega un cazzo delle tue stranezze, qui siamo abituati a gente che si smerda di diarrea tutti i pantaloni al lavoro e continua a lavorare, a gente che stalkera una sua amica e si sega sulle foto in ospedale con la flebo, figurati se ci scandalizzano le tue stronzate medievali
se fosse venuta nel vecchio Chad forum sarebbe stato esilarante davvero, probabilmente avrebbe fatto bungee jumping col cappio al colloDico solo meno male che pippo non ha visto la foto di Nessia, altrimenti l'avrebbe fatta a pezzi.
Arabaterrona e cinegra.
Ti assicuro che sei più integrata tu coi normie che noi…Non lo so, tu e Psychopillato continuate a contraddirvi. Mettetevi d'accordo così avete una versione univoca, grazie
(Sì, siete letteralmente dei normie ma peggio)
Quando mi levo dal cazzo dipende solo da voiNessie, sei come le nuvole: quando ti levi dal cazzo è una bella giornata![]()
Tsk. Principiantise fosse venuta nel vecchio Chad forum sarebbe stato esilarante davvero, probabilmente avrebbe fatto bungee jumping col cappio al collo
Se aspetti che ti bannino stiamo freschi, la moderazione è dalla tua parte al 100%, quindi al massimo veniamo bannati noi a casa nostraQuando mi levo dal cazzo dipende solo da voi![]()
Io non frequento normie. Voi ridete a qualsiasi cosa fuoriesca dallo schema di ciò che è di moda: siete la definizione del normie. Solo normie incattiviti che si sentono speciali perché emarginati da altri normie.Ti assicuro che sei più integrata tu coi normie che noi…
Molto probabile e tu lo sai beneSe aspetti che ti bannino stiamo freschi, la moderazione è dalla tua parte al 100%, quindi al massimo veniamo bannati noi a casa nostra![]()
Nope, penso l'abbiano ripescata da Quora, era la mia foto profilo lì nel 2018, infatti è vecchia.Ma è la foto di nessie quella? Ti sei fidata bene a mettere i social in sto covo di matti![]()
Direi che lo stesso vale per te...Io non frequento normie. Voi ridete a qualsiasi cosa fuoriesca dallo schema di ciò che è di moda: siete la definizione del normie. Solo normie incattiviti che si sentono speciali perché emarginati da altri normie.
No, aspetto che la finiate con questo argomento. Infatti non avevo la minima intenzione di tornare, sono stata chiamata in causa.Se aspetti che ti bannino stiamo freschi, la moderazione è dalla tua parte al 100%, quindi al massimo veniamo bannati noi a casa nostra![]()
I normie sono il male, spero che il prossimo fuhrer faccia sparire tutti i frequentatori di stadi e visualizzatori di uomini e donneIo non frequento normie. Voi ridete a qualsiasi cosa fuoriesca dallo schema di ciò che è di moda: siete la definizione del normie. Solo normie incattiviti che si sentono speciali perché emarginati da altri normie.
Mai emarginato o riso di qualcuno per i suoi interessi, a differenza vostra.Direi che lo stesso vale per te...
L'essere normie va molto oltre queste due categorie purtroppoI normie sono il male, spero che il prossimo fuhrer faccia sparire tutti i frequentatori di stadi e visualizzatori di uomini e donne