Thelordofthe(onion)rings
Well-known member
Ma è la foto di nessie quella? Ti sei fidata bene a mettere i social in sto covo di matti

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io non frequento normie. Voi ridete a qualsiasi cosa fuoriesca dallo schema di ciò che è di moda: siete la definizione del normie. Solo normie incattiviti che si sentono speciali perché emarginati da altri normie.Ti assicuro che sei più integrata tu coi normie che noi…
Molto probabile e tu lo sai beneSe aspetti che ti bannino stiamo freschi, la moderazione è dalla tua parte al 100%, quindi al massimo veniamo bannati noi a casa nostra![]()
Nope, penso l'abbiano ripescata da Quora, era la mia foto profilo lì nel 2018, infatti è vecchia.Ma è la foto di nessie quella? Ti sei fidata bene a mettere i social in sto covo di matti![]()
Direi che lo stesso vale per te...Io non frequento normie. Voi ridete a qualsiasi cosa fuoriesca dallo schema di ciò che è di moda: siete la definizione del normie. Solo normie incattiviti che si sentono speciali perché emarginati da altri normie.
No, aspetto che la finiate con questo argomento. Infatti non avevo la minima intenzione di tornare, sono stata chiamata in causa.Se aspetti che ti bannino stiamo freschi, la moderazione è dalla tua parte al 100%, quindi al massimo veniamo bannati noi a casa nostra![]()
I normie sono il male, spero che il prossimo fuhrer faccia sparire tutti i frequentatori di stadi e visualizzatori di uomini e donneIo non frequento normie. Voi ridete a qualsiasi cosa fuoriesca dallo schema di ciò che è di moda: siete la definizione del normie. Solo normie incattiviti che si sentono speciali perché emarginati da altri normie.
Mai emarginato o riso di qualcuno per i suoi interessi, a differenza vostra.Direi che lo stesso vale per te...
L'essere normie va molto oltre queste due categorie purtroppoI normie sono il male, spero che il prossimo fuhrer faccia sparire tutti i frequentatori di stadi e visualizzatori di uomini e donne
Eh, ma sei una persona aggressiva e pretendi che tutto ciò che dici venga accettato e non accetti il contraddittorio...Mai emarginato o riso di qualcuno per i suoi interessi, a differenza vostra.
Sono spesso anche femministiL'essere normie va molto oltre queste due categorie purtroppo
Ma non puoi semplicemente cancellare il profilo se non vuoi stare qui? Sempre che si possa bohMai emarginato o riso di qualcuno per i suoi interessi, a differenza vostra.
Io sono la persona aggressiva per aver risposto a perculate sul mio ragazzo e la nostra vita? Bella sta frittata rigirataEh, ma sei una persona aggressiva e pretendi che tutto ciò che dici venga accettato e non accetti il contraddittorio...
L'avete già fatto e va bene cosìVisualizza allegato 2837
I normie riderebbero per la tua faccia però noi no
Si lo sei hai dato del KV a @Free Soul non pensi che possa rimanerci male?Io sono la persona aggressiva per aver risposto a perculate sul mio ragazzo e la nostra vita? Bella sta frittata rigirata
No, perché insisti che sia normale che in una coppia non su scopi per mesi...poi nessuno ha preso in giro il tuo ragazzo. Semplicemente non è un modello da copertina...Io sono la persona aggressiva per aver risposto a perculate sul mio ragazzo e la nostra vita? Bella sta frittata rigirata
credo che abbia una sorta di fetish e si stia sgrillettando sull’idea che prendiamo in giro il suo ragazzo, cosa che nessuno ha mai fatto…No, perché insisti che sia normale che in una coppia non su scopi per mesi...poi nessuno ha preso in giro il tuo ragazzo. Semplicemente non è un modello da copertina...
Certo. Come avrei potuto rimanerci male io per ben altra merda alla quale ho risposto con pacatezza, ma ora mi sono veramente rotta il cazzo di fare buon viso a cattivo gioco. Com'è, non era tutta sana goliardia, qui ci insultiamo tutti e se non ti piace te ne vai? Bene, hai ragione: quindi sto al gioco.Si lo sei hai dato del KV a @Free Soul non pensi che possa rimanerci male?