CLAMOROSO, Nessie è stata arrestata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non frequento normie. Voi ridete a qualsiasi cosa fuoriesca dallo schema di ciò che è di moda: siete la definizione del normie. Solo normie incattiviti che si sentono speciali perché emarginati da altri normie.
Direi che lo stesso vale per te...

Io non frequento normie. Voi ridete a qualsiasi cosa fuoriesca dallo schema di ciò che è di moda: siete la definizione del normie. Solo normie incattiviti che si sentono speciali perché emarginati da altri normie.
I normie sono il male, spero che il prossimo fuhrer faccia sparire tutti i frequentatori di stadi e visualizzatori di uomini e donne

Io sono la persona aggressiva per aver risposto a perculate sul mio ragazzo e la nostra vita? Bella sta frittata rigirata
No, perché insisti che sia normale che in una coppia non su scopi per mesi...poi nessuno ha preso in giro il tuo ragazzo. Semplicemente non è un modello da copertina...

Si lo sei hai dato del KV a @Free Soul non pensi che possa rimanerci male?
Certo. Come avrei potuto rimanerci male io per ben altra merda alla quale ho risposto con pacatezza, ma ora mi sono veramente rotta il cazzo di fare buon viso a cattivo gioco. Com'è, non era tutta sana goliardia, qui ci insultiamo tutti e se non ti piace te ne vai? Bene, hai ragione: quindi sto al gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro