Col caldo tette e culi ovunque

Assurdo.
Si vedono teen di 13 anni in short con culi in fuori dove si vede la forma del perizoma fai di tutto per evitare di guardarle.
Oppure 16-17 enne con corpi pieni di curve e facce già da modelle.

Non ho mai visto teen così belle.

L'ipergamia sta producendo una razza superiore.
 
Assurdo.
Si vedono teen di 13 anni in short con culi in fuori dove si vede la forma del perizoma fai di tutto per evitare di guardarle.
Oppure 16-17 enne con corpi pieni di curve e facce già da modelle.

Non ho mai visto teen così belle.

L'ipergamia sta producendo una razza superiore.
Saresti Tentato Dall'Aprirle Le Gambe Forzosamente E Ciucciarle Il Clitoride e La Vulva, ma non Farlo! Rischi Da 6 a 12 Anni Di Reclusione!
 
Assurdo.
Si vedono teen di 13 anni in short con culi in fuori dove si vede la forma del perizoma fai di tutto per evitare di guardarle.
Oppure 16-17 enne con corpi pieni di curve e facce già da modelle.

Non ho mai visto teen così belle.

L'ipergamia sta producendo una razza superiore.
Godono come maiale a sapere che hanno 100 occhi addosso quando escono con il culone perizomato in fuori.
 
Assurdo.
Si vedono teen di 13 anni in short con culi in fuori dove si vede la forma del perizoma fai di tutto per evitare di guardarle.
Oppure 16-17 enne con corpi pieni di curve e facce già da modelle.

Non ho mai visto teen così belle.

L'ipergamia sta producendo una razza superiore.
Vero, 10 anni fa quando andavo alle superiori mica erano così le ragazze. Idem i ragazzi. Tutti alti, con buoni muscoli e struttura ossea. Quando vado al lavoro e sono sui mezzi assieme a loro sembrano loro gli adulti ed io il ragazzino che deve andare a scuola.
 
Assurdo.
Si vedono teen di 13 anni in short con culi in fuori dove si vede la forma del perizoma fai di tutto per evitare di guardarle.
Oppure 16-17 enne con corpi pieni di curve e facce già da modelle.

Non ho mai visto teen così belle.

L'ipergamia sta producendo una razza superiore.
le np loksmaxxano da quando sono nate ormai non è proprio genetica ancora è frutto di frauding pesante con trucco e corpi perfetti con body fat bassissima e curve grazie alla palestra , tra una decina d'anni si comincerà a vedere il frutto dell'ipergamia pesante , penso essere 6.5-7/10 sarà il nuovo 5
 
le np loksmaxxano da quando sono nate ormai non è proprio genetica ancora è frutto di frauding pesante con trucco e corpi perfetti con body fat bassissima e curve grazie alla palestra , tra una decina d'anni si comincerà a vedere il frutto dell'ipergamia pesante , penso essere 6.5-7/10 sarà il nuovo 5
Incredibile comunque come le cose siano cambiate nel giro di pochissimi anni, già una decina di anni fa ricordo che il livello fosse più basso rispetto a ora, ma anche solo parlando del modo di vestire, la maggior parte metteva un felpone largo e un paio di jeans o leggings e buonanotte, ora le np cercano di apparire sempre in tiro, cercano di vestirsi in modo da fraudare il più possibile e mettere in risalto le forme, è soprattutto una questione di condizionamento sociale, si sentono perennemente in competizione tra di loro, e fanno a gara a chi è più figa.
 
Incredibile comunque come le cose siano cambiate nel giro di pochissimi anni, già una decina di anni fa ricordo che il livello fosse più basso rispetto a ora, ma anche solo parlando del modo di vestire, la maggior parte metteva un felpone largo e un paio di jeans o leggings e buonanotte, ora le np cercano di apparire sempre in tiro, cercano di vestirsi in modo da fraudare il più possibile e mettere in risalto le forme, è soprattutto una questione di condizionamento sociale, si sentono perennemente in competizione tra di loro, e fanno a gara a chi è più figa.
eh si per loro l'aspetto è tutto , a meno che non parli di np che hanno fatto qualcosa nella loro vita come costruire una carriera solida o lavorare ma non ce ne sono molte . La maggior parte usa il loro aspetto come rendita quindi se non hanno quello è finita per loro
 
Incredibile comunque come le cose siano cambiate nel giro di pochissimi anni, già una decina di anni fa ricordo che il livello fosse più basso rispetto a ora, ma anche solo parlando del modo di vestire, la maggior parte metteva un felpone largo e un paio di jeans o leggings e buonanotte, ora le np cercano di apparire sempre in tiro, cercano di vestirsi in modo da fraudare il più possibile e mettere in risalto le forme, è soprattutto una questione di condizionamento sociale, si sentono perennemente in competizione tra di loro, e fanno a gara a chi è più figa.
Allo Stesso Tempo I Mènage A Trois Abbondano...
 
la maggior parte metteva un felpone largo e un paio di jeans o leggings e buonanotte, ora le np cercano di apparire sempre in tiro, cercano di vestirsi in modo da fraudare il più possibile e mettere in risalto le forme, è soprattutto una questione di condizionamento sociale, si sentono perennemente in competizione tra di loro, e fanno a gara a chi è più figa.
e la cosa che mi fa girare le palle è che le figone fanno FINTA di essere bisex o lesbo (perchè non è possibile che tutte lo siano quando fa moda, dai) e si mettono in tiro per far sbavare i poveri sfigatoni che non potranno neppure mai avvicinarsi, mentre altre np possono andare all'attacco. Per non parlare dei bellocci. Tutte ste cose per attirare nelle loro cosce F o M o FM
 
Incredibile comunque come le cose siano cambiate nel giro di pochissimi anni, già una decina di anni fa ricordo che il livello fosse più basso rispetto a ora, ma anche solo parlando del modo di vestire, la maggior parte metteva un felpone largo e un paio di jeans o leggings e buonanotte, ora le np cercano di apparire sempre in tiro, cercano di vestirsi in modo da fraudare il più possibile e mettere in risalto le forme, è soprattutto una questione di condizionamento sociale, si sentono perennemente in competizione tra di loro, e fanno a gara a chi è più figa.
Ieri al mare infatti in acqua mi si era fatto il cazzo duro a causa di 2 teen...ad un certo punto mi sono rotto di aspettare che si ammosciasse del tutto e sono salito...😅🤣
 
eh si per loro l'aspetto è tutto , a meno che non parli di np che hanno fatto qualcosa nella loro vita come costruire una carriera solida o lavorare ma non ce ne sono molte . La maggior parte usa il loro aspetto come rendita quindi se non hanno quello è finita per loro
È vero, le np che non sono fighe e che non hanno combinato niente nella vita (oltre il 90%) non servono proprio ad un cazzo, finché sono teen ok, poi appena superano i 20 e vedono la loro conoscente figa sui social stare con un chad o dopo i 30 stare con uno con i soldi grazie alla loro bellezza impazziscono e si disperano perché sanno che essendo mediocri loro quegli uomini non li avranno mai...
 
Back
Top