Colloquio di lavoro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sono sempre e comunque il Vate... anche senza la laurea di cartone, come ce l'hai tu
e poi, dall'umiltà dei miei studi tecnici non mi viene certo in mente di scrivere "Che si ammazzi pure sto sgorbio." , campione

buon viaggio nelle fogne e fai una buona crociera quando arrivi a mare
tranquillo, aspetterò di vederti galleggiare pure te presto. Gli stronzi come me non affondano a differenza delle caghetta di piccione di cui sei fatto.

[..] Crudo ha palesato più volte opinioni antisemite quindi mi è simpatico [...] non mi piace chi scherza coi morti e con le sofferenze altrui, chi getta merda sulle persone senza motivo, qua è un covo di misogini complottisti di destra c'è poco da fare
Ti sei letteralmente contraddetto in un solo commento, se Vomitorio è fermo al diploma tu sei fermo alla quinta elementare.
Tra l'altro, stai prendendo le difese di chi scherza e gioca con le sofferenze altrui, di chi getta merda sulle persone con tanto di foto di gatti impiccati e frasi tipo "si ammazzasse sto coglione"

ma se gli ha scritto che si può anche ammazzare...
ma piantala, ridicolo

te sei uguale, tirate la bomba e vi nascondete poi

per me è ban
Ognuno è responsabile delle sue azioini.
E comunque avere intorno gente che continua a dire "E' finita" non aiuta certo qualcuno che certi pensieri sembra averli.
Porca vacca ne avete perso uno così, non basta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro