Colloquio di lavoro

Status
Not open for further replies.
Che muoviate il culo, parassiti.
spero che tuo figlio nascerà ritardato autistico e si schianterà con il motorino, ti farà divorziare e il trauma sarà troppo duro da sopportare per te abituato a vivere bene, a quel punto ti butterai sotto un treno e non riuscirai a suicidarti e dovrai continuare a vivere in condizioni ancora peggiori

Me la paghi tu la terra? Eh?
Non è che se il mondo cambia noi dobbiamo adattarci, quello lo fanno gli animali, noi come razza superiore dovremmo puntare al domino sulla natura e il raggiungimento della pace con la giustizia ma no, meglio additare come svogliato colui che si lamenta delle 40, ore settimanali per 40 e passa anni a mille euro cagati
E quindi?
Pretendi che la gente ti imbocchi come fossi un poppante?

spero che tuo figlio nascerà ritardato autistico e si schianterà con il motorino, ti farà divorziare e il trauma sarà troppo duro da sopportare per te abituato a vivere bene, a quel punto ti butterai sotto un treno e non riuscirai a suicidarti e dovrai continuare a vivere in condizioni ancora peggiori
Non ho figli, ma di una cosa sono certo.
I tuoi avrebbero dovuto prendere precauzioni quella volta...

Ragazzi perché non la finite di discutere? Non m'interessa chi ha iniziato per primo, vedete di darci un taglio

Dite tutti così, sembrate fotocopie.
Anche voi detrattori.
Nel vecchio forum avevo già dato la mia opinione e ho ricevuto la stessa risposta…
Devo guadagnare più che posso ora perché non ho intenzione di partire con due spicci !
E nel mentre studio bene dove andare e come.
Devo cambiare paese ed è più difficile rispetto a cambiare un paio di mutande !

Lavoro da una vita e pago le tasse, non riesco a non dirvi che mi fate schifo, maledetti parassiti, poveri i vostri genitori che non sono riusciti a fare di voi degli uomini, poveri voi che non avete il coraggio di lavorare, poveri noi contribuenti costretti a pagare le tasse per camparvi.

Lavoro da una vita e pago le tasse, non riesco a non dirvi che mi fate schifo, maledetti parassiti, poveri i vostri genitori che non sono riusciti a fare di voi degli uomini, poveri voi che non avete il coraggio di lavorare, poveri noi contribuenti costretti a pagare le tasse per camparvi.
Ti risparmio la predichella, al sud 9 su 10 lavorano senza diritti ed in nero, quindi pur lavorando il datore non paga le tasse sullo stipendio dei dipendenti (ovviamente non dichiarandole)

Ti risparmio la predichella, al sud 9 su 10 lavorano senza diritti ed in nero, quindi pur lavorando il datore non paga le tasse sullo stipendio dei dipendenti (ovviamente non dichiarandole)
Ho lavorato in nero per 6 anni circa, guadagnavo rapportato a oggi credo sui due euro l'ora a salire, sempre fatto lavori fisici pesanti, o facevo così o andavo sotto i ponti.

Ho lavorato in nero per 6 anni circa, guadagnavo rapportato a oggi credo sui due euro l'ora a salire, sempre fatto lavori fisici pesanti, o facevo così o andavo sotto i ponti.
Ti ho risposto alla pappardella sulle tasse, qui al sud non le paghiamo neanche lavorando perché è il datore a non metterci a contratto

Ti ho risposto alla pappardella sulle tasse, qui al sud non le paghiamo neanche lavorando perché è il datore a non metterci a contratto
Si ma io le pago e le strade le scuole gli ospedali ve li paghiamo noi.

Status
Not open for further replies.
Back