Colloquio di lavoro

Status
Not open for further replies.
fra poco lo fanno mod altro che. Gli aprono la sezione apposita, le favole di Wisp.

gli utenti mi fanno i complimenti per quello che scrivo. E il mio modo di fare è da stronzo solo con chi fa lo stronzo, o fa domande da stronzo. Chi ha 2 occhi e sa leggere lo ha capito.

per me alba si può pure cecare e bannarmi. Io non ho mai elemosinato nulla e personalmente, il mio contributo qui è quasi terminato. Può finire pure subito. Cio che andava scritto è stato scritto.
tipo ? "Che si ammazzi pure sto sgorbio." ?
allora vaffanculo, @Anakin tira la catena e scarica sto stronzo...

Crudo ha palesato più volte opinioni antisemite quindi mi è simpatico ma non abbastanza da mettermi a difenderlo a priori, il mio appunto guarda esplicitamente te, il fatto dei cani, io non provoco, io cerco di consigliare sulle cose che so, che ho vissuto, e certe stronzate non le faccio passare perché ho un carattere rigido, se ho da dire qualcosa la dico, non mi piace chi scherza coi morti e con le sofferenze altrui, chi getta merda sulle persone senza motivo, qua è un covo di misogini complottisti di destra c'è poco da fare, chi propone opinioni alternative viene attaccato, io esprimo la mia opinione, che dal principio sapevo sarebbe stata minoritaria, la verità fa male.

hai fatto bene a fermati alle superiori.
sono sempre e comunque il Vate... anche senza la laurea di cartone, come ce l'hai tu
e poi, dall'umiltà dei miei studi tecnici non mi viene certo in mente di scrivere "Che si ammazzi pure sto sgorbio." , campione

buon viaggio nelle fogne e fai una buona crociera quando arrivi a mare

sono sempre e comunque il Vate... anche senza la laurea di cartone, come ce l'hai tu
e poi, dall'umiltà dei miei studi tecnici non mi viene certo in mente di scrivere "Che si ammazzi pure sto sgorbio." , campione

buon viaggio nelle fogne e fai una buona crociera quando arrivi a mare
tranquillo, aspetterò di vederti galleggiare pure te presto. Gli stronzi come me non affondano a differenza delle caghetta di piccione di cui sei fatto.

[..] Crudo ha palesato più volte opinioni antisemite quindi mi è simpatico [...] non mi piace chi scherza coi morti e con le sofferenze altrui, chi getta merda sulle persone senza motivo, qua è un covo di misogini complottisti di destra c'è poco da fare
Ti sei letteralmente contraddetto in un solo commento, se Vomitorio è fermo al diploma tu sei fermo alla quinta elementare.
Tra l'altro, stai prendendo le difese di chi scherza e gioca con le sofferenze altrui, di chi getta merda sulle persone con tanto di foto di gatti impiccati e frasi tipo "si ammazzasse sto coglione"

ma se gli ha scritto che si può anche ammazzare...
ma piantala, ridicolo

te sei uguale, tirate la bomba e vi nascondete poi

per me è ban
Ognuno è responsabile delle sue azioini.
E comunque avere intorno gente che continua a dire "E' finita" non aiuta certo qualcuno che certi pensieri sembra averli.
Porca vacca ne avete perso uno così, non basta?

Ognuno è responsabile delle sue azioini.
E comunque avere intorno gente che continua a dire "E' finita" non aiuta certo qualcuno che certi pensieri sembra averli.
Porca vacca ne avete perso uno così, non basta?
da me che vuoi ?
mica l'ho scritto io, diglielo a quel pezzo di merda

Status
Not open for further replies.
Back