Vero. Ho visto anche i primi 3 film della tetralogia ovviamente, diverse volte.è stato di una tristezza unica. Far finta di fare le cose dei 20 anni quando questi ormai sono passati e non c'è più nulla da fare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vero. Ho visto anche i primi 3 film della tetralogia ovviamente, diverse volte.è stato di una tristezza unica. Far finta di fare le cose dei 20 anni quando questi ormai sono passati e non c'è più nulla da fare
sono tutti bellissimi nonostante abbiano 20 anni e oltre. Sicuramente erano tempi molto più belli per i rapporti tra umaniVero. Ho visto anche i primi 3 film della tetralogia ovviamente, diverse volte.
I primi 3 sono bellissimi, mentre quello del 2012 tristissimo, secondo te?sono tutti bellissimi nonostante abbiano 20 anni e oltre. Sicuramente erano tempi molto più belli per i rapporti tra umani
si ma sono belli anche il 4,5,6,7, quelli con gli attori diversi da quelli della trilogia originaleI primi 3 sono bellissimi, mentre quello del 2012 tristissimo, secondo te?
Si, sono spin-off.si ma sono belli anche il 4,5,6,7, quelli con gli attori diversi da quelli della trilogia originale
Un po' come stiracchiarsi, ma con impegno'è qualcuno di voi che ha scopato? Com'è?