Ruiner
Well-known member
Buongiorno ragazzi è un pò che non frequento il forum, mi sono perso probabilmente un bel pò di cose. Il motivo della mancanza è semplicemente perchè questa estate ho conosciuto una ragazza e ho dedicato parte del mio tempo a lei, vorrei raccontarvi come sono andate le cose. Lei della mia città ma vive fuori, ci siamo incontrati per caso grazie ad una conoscenza in comune. Ho iniziato a provarci e con mio stupore quasi subito è iniziato il feeling e in pochissimo tempo è scattata la scintilla. Dopo che è partita abbiamo deciso di mantenerci in contatto ed avere una frequentazione anche se a distanza. Procede bene, passa un pò di tempo e le prometto che sarei andato a trovarla e così feci. Biglietti presi nonostante un pò titubante ma l'amore era grande e questa volta ho deciso di inseguirlo. Arrivo da lei e passiamo una settimana assieme, direi molto bella e sembrava filare tutto liscio. Per un attimo ho pensato che dopo mille sventure e l'ultima relazione che mi aveva devastato per un anno intero, la vita avesse preso la giusta piega ricompensandomi del dolore sofferto. Niente di più sbagliato! l'ultimo giorno che ero da lei mi dice chiaramente che non vuole una relazione a distanza e che soprattutto non mi ha mai amato, non ha mai provato nulla. Crollo del tutto in un pianto abbastanza liberatorio e dopo varie discussioni e chiarimenti accetto la sua scelta seppur con molta disapprovazione. Adesso sono qui, punto e a capo, nella mia solita stanza con la mia solita vita di merda. Ovviamente anche prima nella mia vita andava tutto a rotoli ma questa ragazza mi aveva dato temporaneamente la forza e la volontà di migliorare me stesso. Ero in cerca di un nuovo lavoro e pensavo positivo per una volta.
Adesso che ho preso l'ennesima mazzata sono caduto di nuovo in depressione, non so se avrò la forza di riprendermi questa volta. Non capisco perchè la vita mi metta in queste posizioni scomode, forse devo accettare che sono nato per stare solo, per non avere nulla e per provare soltanto sofferenza. D'altronde la solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita. Mi auguro invece che tutti voi stiate bene, per ricordarvi che la salute mentale è molto importante, manca quella e manca tutto. Non so se sarò ancora presente (almeno come prima) ma volevo condividere soltanto questa mia esperienza così che possa servire di insegnamento a chi sta vivendo o vuole vivere situazioni simili. Un abbraccio.
Adesso che ho preso l'ennesima mazzata sono caduto di nuovo in depressione, non so se avrò la forza di riprendermi questa volta. Non capisco perchè la vita mi metta in queste posizioni scomode, forse devo accettare che sono nato per stare solo, per non avere nulla e per provare soltanto sofferenza. D'altronde la solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita. Mi auguro invece che tutti voi stiate bene, per ricordarvi che la salute mentale è molto importante, manca quella e manca tutto. Non so se sarò ancora presente (almeno come prima) ma volevo condividere soltanto questa mia esperienza così che possa servire di insegnamento a chi sta vivendo o vuole vivere situazioni simili. Un abbraccio.