Blackpill Come comportarsi con le ragazze

Per verità assolute e disperate

sfigaggine

Active member
Ma come bisogna comportarsi per conquistare una ragazza? Tutto quello che faccio è completamente inutile per Dio. Se le stai addosso sei opprimente, se non la consideri lei pensa che non te ne frega nulla di lei, se sei troppo dolce ti prende per ritardato, se sei troppo stronzo ti prende per scostumato e malessere. Come cazzo bisogna fare? Comunque ovviamente l'unica volta che sono stato fidanzato non ho praticamente approcciato ma sono stato approcciato in quanto le piacevo. Conta solo la bellezza.
 
Non hai vinto la lotteria genetica. Non troverai mai una compagna di vita. Se non odiassi andare da uno psichiatra ci andrei solo per farmi prescrivere farmaci per abbassare la libido
 
Ma come bisogna comportarsi per conquistare una ragazza? Tutto quello che faccio è completamente inutile per Dio. Se le stai addosso sei opprimente, se non la consideri lei pensa che non te ne frega nulla di lei, se sei troppo dolce ti prende per ritardato, se sei troppo stronzo ti prende per scostumato e malessere. Come cazzo bisogna fare? Comunque ovviamente l'unica volta che sono stato fidanzato non ho praticamente approcciato ma sono stato approcciato in quanto le piacevo. Conta solo la bellezza.
Con la bellezza tutti i difetti diventano pregi. Ho visto ragazze lasciare il numero di telefono o scrivere al mio amico senza che lui facesse qualcosa, eppure lui praticamente è moscio e non pdende mai iniziativa però siccome chad tutto nella norma
 
Se avessi un buon teschio potresti andare da una ragazza e ruttarle in faccia e ti starebbe abbracciata e appiccicata e ti porterebbe davanti alle amiche ,per pavoneggiarsi ; sei sub 7 e saluti una ragazza, devi solo pregare di non prendere lo spray peperoncino per autodifesa negli occhi o una denuncia per stalking
 
Aspettare e vedere cosa succede

Tre possibilità
- ti saltano addosso anche le belle
- devi scalare le montagne per ricevere gioie effimere o totalmente estemporanee con qualche brutta
- sei ignorato o perfino evitato malamente

Poi in base a dove ricadi, ti dai una risposta



PS Qualche anno fa c'era un paio di possibilità in più. Ad esempio, la possibilità di avere alti e bassi con brutte, normie, se andava bene anche qualche carina (tipicamente era pre social)
Ora il tutto si sta polarizzando sempre di più
 
Ma come bisogna comportarsi per conquistare una ragazza? Tutto quello che faccio è completamente inutile per Dio. Se le stai addosso sei opprimente, se non la consideri lei pensa che non te ne frega nulla di lei, se sei troppo dolce ti prende per ritardato, se sei troppo stronzo ti prende per scostumato e malessere. Come cazzo bisogna fare? Comunque ovviamente l'unica volta che sono stato fidanzato non ho praticamente approcciato ma sono stato approcciato in quanto le piacevo. Conta solo la bellezza.
rottura di palle colossale recentemente ho fatto match con un boiler su tinder, e io sono sul 6, finita al cubo cazzo o chad o niente
 
Indietro
Top