sfigaggine
Active member
Ma come bisogna comportarsi per conquistare una ragazza? Tutto quello che faccio è completamente inutile per Dio. Se le stai addosso sei opprimente, se non la consideri lei pensa che non te ne frega nulla di lei, se sei troppo dolce ti prende per ritardato, se sei troppo stronzo ti prende per scostumato e malessere. Come cazzo bisogna fare? Comunque ovviamente l'unica volta che sono stato fidanzato non ho praticamente approcciato ma sono stato approcciato in quanto le piacevo. Conta solo la bellezza.