Come conoscere np?

Perché volete conoscere “np”?
A questo acronimo non è mai associato un significato positivo…
Una relazione con una np non porterà serenità alle nostre vite.
Dovreste provare a conoscere persone, o nel caso particolare ragazze, più nel dettaglio ragazze degne di attenzione, dal nostro punto di vista uomini con la v@gin@, un po’ come l’isha ebraica che è un ish (uomo) con la desinenza femminile -a (letteralmente uoma).
Una persona che non stimiamo non può migliorare la nostra vita e noi non miglioreremmo la sua.

Thread evergreen

Con gli approcci a freddo vengo schifato quindi come conoscere np?

Instagram non lo userò mai, mi provoca vomito.

Gruppi sociali: ho amici ne ho qualcuno ma mi sono rotto i coglioni di vederli perchè fanno solo cose da vecchi tipo andare al ristorante e fare la partita a tennis. Non stanno nella movida, dove si può incrociare qualche np
Stessa cosa io, ma stare nella movida tanto non serve, sarebbe utile facessero altre cose

Thread evergreen

Con gli approcci a freddo vengo schifato quindi come conoscere np?

Instagram non lo userò mai, mi provoca vomito.

Gruppi sociali: ho amici ne ho qualcuno ma mi sono rotto i coglioni di vederli perchè fanno solo cose da vecchi tipo andare al ristorante e fare la partita a tennis. Non stanno nella movida, dove si può incrociare qualche np
Con gli amici vivo la stessa situazione beato te che almeno i tuoi vanno a tennis . I miei vanno sempre solo allo stesso bar

Indietro