Come conoscere np?

si ma tra le nerd asociali e i troioni da social c'è un mondo.... non esistono solo quelle due categorie.

Che però conosci, se esci di casa.
Lo so...... Non mi metto a fare l'elenco era per dire, comunque preferisco ancora le nerdone asociali.

"Just go outside bro" dai siamo sul forum dei brutti non dire ste minchiate

certo, ma infatti non sto dicendo che sia semplice. Però dai cazzo, se hai degli amici con cui esci venerdì e sabato, prima o poi qualche tizia c'è, magari amica di un'altra ecc...

Almeno, per me era così, ci trovavamo al bar e ua cosa tira l'altra....

ripensandoci era proprio più bello, ci si conosceva, si parlava, gli sguardi ecc....

non è che non esistessero i pali, ci sono sempre stati, ma lo capivi quando ad una interessavi, ti cercava.

Ormai queste cose mi sembrano fantascienza, siamo qui a discutere dei 3 mm di ossa... che certo fanno la differenza, ma anni fa non ce ne fregava un cazzo dai...
una volta tk e ig non spadroneggiavano

puoi pure avere la cerchia di amici, ma se è fatta da altri incel o da tipi che alla prima occasione si sono accontentati di quello che avevano e non sono predatori...stai lì. Passi per sfigato ma non per uno psicopatico
Si esatto, conta molto anche dalla qualità di amicizie che si hanno infatti anch'io avevo una compagnia composta da soli maschi Incel e disagiati, non cambia nulla.

La movida è sicuramente l ultimo degli ultimi posti dove può andare a conoscere gente come noi.
Direi sarebbero meglio concertini di strada, non so in che città vivi, festicciole popolari, cose così niente roba da discoteca o da movida, eventi alternativi
La movida invece è il posto migliore perchè gira molto alcol e le tipe abbassano un po le pretese perchè sono tutte brille o ubriache

Indietro