Come conoscere np?

Perché volete conoscere “np”?
A questo acronimo non è mai associato un significato positivo…
Una relazione con una np non porterà serenità alle nostre vite.
Dovreste provare a conoscere persone, o nel caso particolare ragazze, più nel dettaglio ragazze degne di attenzione, dal nostro punto di vista uomini con la v@gin@, un po’ come l’isha ebraica che è un ish (uomo) con la desinenza femminile -a (letteralmente uoma).
Una persona che non stimiamo non può migliorare la nostra vita e noi non miglioreremmo la sua.

Thread evergreen

Con gli approcci a freddo vengo schifato quindi come conoscere np?

Instagram non lo userò mai, mi provoca vomito.

Gruppi sociali: ho amici ne ho qualcuno ma mi sono rotto i coglioni di vederli perchè fanno solo cose da vecchi tipo andare al ristorante e fare la partita a tennis. Non stanno nella movida, dove si può incrociare qualche np
Stessa cosa io, ma stare nella movida tanto non serve, sarebbe utile facessero altre cose

Thread evergreen

Gruppi sociali: ho amici ne ho qualcuno ma mi sono rotto i coglioni di vederli perchè fanno solo cose da vecchi tipo andare al ristorante e fare la partita a tennis. Non stanno nella movida, dove si può incrociare qualche np
Con gli amici vivo la stessa situazione beato te che almeno i tuoi vanno a tennis . I miei vanno sempre solo allo stesso bar

Thread evergreen

Io ho cerchie sociali con chi è raro uscire con ragazze, incontrarne e non ho intenzione di subire rituali di umiliazione su ig. Per questo per quello che mi riguarda ho usato le app di dating trovandomici decentemente, se sei in una situazione simile alla mia prova, al massimo ricevi 0 like, capisci di esser veramente indesiderabile e ropemaxxi

Indietro