Come conoscere np?

:/ Fare attività controvoglia no, certo... poi bisogna anche vedere dove uno vive, di solito nelle grandi città c'è ampia scelta, nei paesini poco o niente
Abito in una cittadina di oltre ventimila abitanti del sud Sardegna, ma non c'è quasi niente. Se non si ha giro sociale o lo si ha di balordi sfigati, si desidera la morte.

...

NO, esiste il determinismo genetico in cui credo fermamente, se nasci senza semi non semini. Esiste la parabola dei talenti (anche se è stata mal interpretata dai credenti), se non ti vengono concessi talenti non ricavi niente.

Per quanto possa suonare male resta la fede, anche in se stessi. Perche' devi sapere che anche se hai status soldi e bellezza, quelli da cui sei circondato sono umani non esseri perfetti. Le NP tradiscono, qualcuno vuole eliminarti, appena sbagli qualcosa sei sopraffatto ecc...

Filippesi 4, 11-13

"Ho imparato a bastare a me stesso in qualunque situazione mi trovi. So vivere nella miseria e so vivere nell'abbondanza; sono addestrato a tutto e per tutto... Tutto posso in colui che mi dà la forza"

Parole molto vere invece. Hai alternative e pensieri migliori ?
Tu basteresti a te stesso ? io l'ho fatto fino ad un certo punto però, ora non ne posso più.
Certo, non di solo pane vive l'uomo, ma senza pane l'uomo non vive. E per pane intendo i bisogni primari, che a molti vengono negati. Gli incel non chiedono di vivere nell'abbondanza ma di avere il minimo sindacale.

Tu basteresti a te stesso ? io l'ho fatto fino ad un certo punto però, ora non ne posso più.
Certo, non di solo pane vive l'uomo, ma senza pane l'uomo non vive. E per pane intendo i bisogni primari, che a molti vengono negati. Gli incel non chiedono di vivere nell'abbondanza ma di avere il minimo sindacale.

Diciamo che la morte ancora mi mette una certa inquietudine. Perche' e' questa inquietudine che ci fa restare vivi altrimenti saremmo gia' morti per come siamo stati fabbricati come un qualunque animale. Il pane a cui ti riferisci non ti permette di superare tale inquietudine. A differenza dell animale abbiamo modo di elaborare un piano per gestire l inquietudine davanti la morte, cioe' siamo parte di un disegno del mondo che non conosciamo ma che potremmo conoscere.

Perché volete conoscere “np”?
A questo acronimo non è mai associato un significato positivo…
Una relazione con una np non porterà serenità alle nostre vite.
Dovreste provare a conoscere persone, o nel caso particolare ragazze, più nel dettaglio ragazze degne di attenzione, dal nostro punto di vista uomini con la v@gin@, un po’ come l’isha ebraica che è un ish (uomo) con la desinenza femminile -a (letteralmente uoma).
Una persona che non stimiamo non può migliorare la nostra vita e noi non miglioreremmo la sua.
Risposta: Meglio non conoscerle.

Non basta infatti. Tu credi perché speri sia così. Perché i creduloni dovrebbero avere più merito di chi invece preferisce essere sicuro con prove scientifiche ?

Speculazioni filosofiche che dimostrano l esistenza di Dio ci sono.
Per farla breve penso che non possiamo noi trovare qualcosa che esiste al di fuori di cio' che potremmo conoscere, diversamente non starebbe al di fuori del conoscibile, quindi in qualche modo esiste. Il come te la immagini questa presenza divina e' un affare tra te e lei.

Speculazioni filosofiche che dimostrano l esistenza di Dio ci sono.
Per farla breve penso che non possiamo noi trovare qualcosa che esiste al di fuori di cio' che potremmo conoscere, diversamente non starebbe al di fuori del conoscibile, quindi in qualche modo esiste. Il come te la immagini questa presenza divina e' un affare tra te e lei.
Non ho capito. Perché allora non credi negli unicorni ? Si possono fare le stesse speculazioni filosofiche eppure sai che non esiste perché inventato.
Così secondo me è stato fatto nei secoli. La collettività ad un certo punto ha iniziato a credere che esistesse una divinità, come per tutte le religioni, per poi inventarsi storie che hanno alimentato la fiaba.
Credi che le divinità greche o egizie non avessero le loro "certezze" ?
Come mai non nascono più religioni da secoli ?
L'uomo sta aprendo gli occhi.
Basta vedere le chiese, composte solo da anziani. Tra qualche generazione le religioni spariranno o rimarranno solo negli ambiti di povertà e ignoranza assoluti.

Che ti piaccia o no, ormai il 52% delle coppie si forma online
Gruppi sociali: ho amici ne ho qualcuno ma mi sono rotto i coglioni di vederli perchè fanno solo cose da vecchi tipo andare al ristorante e fare la partita a tennis. Non stanno nella movida, dove si può incrociare qualche np
Invece, nella realtà, tutte le coppie che conosco si sono formate dal vivo tramite però cerchia sociale, quindi ci si conosceva già. Per trovare qualcuna, l'unico metodo più efficace, è tramite amici è dura da ammetterlo ma è la verità e te lo dico io che non ho amici e, quando li avevo, erano sfigati e asociali non nella movida ovviamente.

La movida è sicuramente l ultimo degli ultimi posti dove può andare a conoscere gente come noi.
Direi sarebbero meglio concertini di strada, non so in che città vivi, festicciole popolari, cose così niente roba da discoteca o da movida, eventi alternativi
Confermo che se non sei bello ed estroverso, nei posti tipici della movida è precluso a noi conoscere ragazze.

comunque concordo sul fatto che ci si conosce spesso online oggi, infatti attribuisco gran parte del motivo per cui sono single al fatto che non uso instagram.

l'ultima ragazza (una delle due) con cui ho avuto una relazione (leggera ipogamata), l'ho conosciuta su instagram, quasi 6 anni orsono.
Boh io sono convinto che su instagram le np avranno i DM pieni di messaggi di morti di figa che ci vogliono provare ed, ovviamente, risponderanno solamente allo 0,00000000000001% di questi, ovviamente Chads. Un messaggio di un brutto su instagram proprio non lo calcolano lasciando solamente il visualizzato o, direttamente, cestinando il messaggio senza neanche visualizzarlo.

Indietro