Come conoscere np?

E che dovevo seminare dalle medie alle superiori quando subivo bullismo che mi ha segnato tutta la vita ? un incel è tale già in tenera età, quando ancora non sappiamo niente della vita, poi il resto dell'esistenza è solo una conferma della tua condizione.
Credi che i Chad sono tali perchè hanno lookmaxxato ? No nessuno ! hanno avuto tutto senza meriti ! hanno rimorchiato semplicemente con i rutti.

NO, esiste il determinismo genetico in cui credo fermamente, se nasci senza semi non semini. Esiste la parabola dei talenti (anche se è stata mal interpretata dai credenti), se non ti vengono concessi talenti non ricavi niente.
Assolutamente d'accordo chi è Chad a 30 anni lo è sempre stato fin da bambino, Chad si nasce non lo si diventa, stessa cosa per gli Incel.

Non ti piace nessuna attività sociale dove ci sono anche donne? Anche io non ho social, però incontro le ragazze vivendo,al lavoro o durante il tempo libero. Non è che esco con quello scopo,capita e basta
Mi piace stare nella natura, ma non saprei come conciliare questo con la socialità.

in questo periodo vado spesso a mare, e ci sono belle ragazze ma stanno in compagnia, difficile che si lascino approcciare da un estraneo con estetica <8. Ho reincontrato un amico, e ne ero contento. Ma già quando questo amico mi ha invitato ad andare a una serata dove si beve alcol e si ascolta musica ad alto volume, mi è sceso tutto l'entusiasmo, perché mi rompo i coglioni di andarci

Mi piace stare nella natura, ma non saprei come conciliare questo con la socialità.

in questo periodo vado spesso a mare, e ci sono belle ragazze ma stanno in compagnia, difficile che si lascino approcciare da un estraneo con estetica <8. Ho reincontrato un amico, e ne ero contento. Ma già quando questo amico mi ha invitato ad andare a una serata dove si beve alcol e si ascolta musica ad alto volume, mi è sceso tutto l'entusiasmo, perché mi rompo i coglioni di andarci
vedi se organizzano trekking di gruppo nella tua zona

Thread evergreen

Con gli approcci a freddo vengo schifato quindi come conoscere np?

Instagram non lo userò mai, mi provoca vomito.

Gruppi sociali: ho amici ne ho qualcuno ma mi sono rotto i coglioni di vederli perchè fanno solo cose da vecchi tipo andare al ristorante e fare la partita a tennis. Non stanno nella movida, dove si può incrociare qualche np
La movida mi fa proprio cagare

Indietro